“da sconsigliare a chiunque!” 1 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Ninfea
via Italia 86, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.244 di 246 hotel a Cervia
“da sconsigliare a chiunque!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Non posso dare una opinione positiva ad un hotel che, facendo un giorno di pensione completa ed essendo in 2 persone a pranzo ti presentano una pasta scotta e con un sugo di pesce che sembrava uscita da un barattolo acquistato; di secondo un impasto di pesce a forma di cotoletta impanata, mentre per cena la cameriera è arrivata con 1 passato di verdura e 1 piatto di pastasciutta sempre da tirare a sorte tra noi e per secondo piatto una povera frittata (chiamata omelette) e una cotoletta impanata di carne anche questa da tirare a sorte tra noi. Sinceramente non mi era mai capitato.
La camera è modesta ma pulita e in bagno non c'era nemmeno un misero piccolo sapone.
La posizione è discreta.
Non è corretto essere costretti a richiedere la ricevuta fiscale perchè al momento di pagare il conto non era stata fatta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata in questo piccolo hotel a 2 stelle con 3 amiche per non spendere troppo in un hotel di milano marittima. L'hotel è carino, senza troppe pretese ovviamente, il bagno è strettino ma ci si adatta, il cibo è buono ma piuttosto ripetitivo, c'è un buffet per gli antipasti (con annessa ressa di anziani in coda) e la frutta, solo una volta ci è stato servito un budino come dolce. La gestione è familiare, però il servizio di pulizia e di ristorazione è buono.
Le pecche sono state:
- avere sempre e solo 2 asciugamani ed essere costrette a chiederne sempre altri 2
- il boiler rotto (e fare la doccia fredda si sa, non è il massimo)
- il fatto che il gestore sia stato un po' scorbutico con una amica arrivata dopo le 23.30 a causa della coda
consiglio questo hotel ad anziani (era pieno!) e persone che non vogliono spendere tanto: con 51 euro si ha la formula all inclusive con anche la spiaggia (bagno renato), quindi è perfetto un po' per tutti, almeno dal pdv economico!
ah dimenticavo, l'hotel dispone di un parcheggio a breve distanza

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ninfea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ninfea

Indirizzo: via Italia 86, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.244 di 246 hotel in Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ninfea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ninfea Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ninfea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.