“Pesce onesto e fresco” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pesce onesto e fresco”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

In un caldissimo venerdì di fine giugno questo ristorante è stata un'oasi di freschezza, sotto gli ombrelloni, con una gradevole brezza. Onestissimi i prezzi: la grigliata mista di pesce è davvero ottima, sia come sapori che come rapporto qualità/prezzo. Gentile il personale e il locale è abbastanza curato. Unico neo è il coperto di 3 euro a persona, decisamente fuori luogo. Tutto sommato però un buon approdo per mangiare del buon pesce fresco, semplice e a un prezzo decisamente conveniente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 75% consiglia
Cesena, Italia
“Polipo meccanico”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Va tutto bene e soprattutto il personale è talmente gentile che non avrete bisogno dello zucchero per il caffè. Neppure in America del Nord si curano di chiedervi almeno 20 volte se va tutto bene... E' questo è il problema dei ristoranti "massivi" che tutto va bene perché è preparato in anticipo e diventa in qualche modo un omogeneizzato di sapori e odori che a quanto pare incontra il gusto delle persone perché il locale straripa specie il sabato sera. Personalmente ogni volta che ci casco me ne pento anche perché il primo a ribellarsi è il mio intestino che si fa notare e sentire. Quindi se volete mangiare davvero bene e autentico evitate questi luoghi culto di un cultura massificata e indolente che non si chiede come sia possibile mantenere un livello qualitativo elevato preparando centinaia di pasti. Il costo oltretutto non è mica dei più bassi... anche la massificazione richiede i suoi tributi di sangue.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Forlì
“bravi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Come da titolo,
molto bravi e molto buono.
Sono andata con amiche e, a parte il posto non nuovissimo, si mangia bene.

Visitato a Maggio 2012
Ravenna, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Mai avuto dei problemi in questo ristorante.
Cucina ottima, personale e proprietario molto cordiali.
L'antipasto misto è decisamente buonissimo, i primi sono ottimi, i secondi.... non ci sono mai arrivata! ogni volta mi riprometto di assaggiarli, ma poi mi faccio tentare dagli antipasti e dal primo ed è finita!
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Carpi, Italia
“Non ci torneró”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando vengo a cervia il mio ristorante preferito è ALL'ORTO, questa volta per cambiare e provare qual'cosa di nuovo sono andato dalla dina, fidandomi dei giudizi positivi dei viaggiatori!!!! Delusione , antipasto insapore, vongole con la sabbia, fritto avvolto in una pastella inutile,posto carino ma la prossima volta non torneró di sicuro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dalla Dina hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Dalla Dina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dalla Dina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.