“Normale, nella media, niente di che.” 3 su 5 stelle

Al n.125 in classifica su 244 ristoranti a Cervia
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Reggio Emilia, Italia
“Normale, nella media, niente di che.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Servizio super, ragazzi cordialissimi che servono ai tavoli, molto gentili. Cozze alla marinara buone, polpette di pesce buone, tagliolini di canocchie interessanti, anche se il sugo non era di oggi di sicuro, grigliata di pesce niente di che.
SI fanno pagare bene, 1,30 il caffè!!!
La mia non e' una critica negativa ma ripeto e' un ristorante come tanti altri niente di che.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Cesena, Italia
“Efficienti e affidabili”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un classicone della ristorazione. Cucina affidabile e accurata, onesta, buona capace di soddisfare mandrie incallite di consumatori che vogliono spendere il giusto e si accontentano di una qualità nella norma. Il servizio è molto attento e curato, gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste più impensate... insomma va tutto bene. Se fossero capaci di aggiungere un pizzico di estro tutto sarebbe fuori della norma, cioè eccezionale. Ciò detto lo consiglio per un ritrovo tra amici, una serata in compagnia o una cena aziendale.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“uno spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

sono stata in vacanza a milano marittima e ho trovato questo ristorante per caso incuriosita dall'insegna...ci siamo trovati benissimo e siamo tornati per 2 volte...i primi e gli antipasti sono buonissimi ma il pezzo forte è la padellaccia piena di crostacei e frutti di mare...una meraviglia...quando abbiamo finito con il sugo rimasto ci siamo fatti fare la pasta...da provare assolutamente...e i prezzi sono onesti!!
ci tornerò se capito di nuovo da quelle parti!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
italy
“Aperto anche in bassa stagione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Andati varie volte anche fuori stagione. Servizio più lento in estate quando è più affollato. Menù sia di carne che di pesce che accontenta tutti, anche piadina con salumi, squacquerone etc - buon rapporto qualità prezzo.
Nessun spazio per gioco bambini ma nel menu trovano senz'altro qualcosa di loro gradimento

Visitato a Aprile 2011
Reggio Emilia
“Ottimo, pesce ottimo e pasta fresca!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

E' un ristorante che fa parte di un bed&breakfast. Molto grande, si può mangiare all'aperto.
Con un arredamento da osteria, tavola apparecchiata con il minimo indispensabile ma si mangia benissimo. Gli strozzapreti sono quasi sicura che fossero fatti in casa! Il servizio perfetto e veloce, ristoratori cordiali e gentile. I piatti abbondanti e rapporto qualità/prezzo ottimo.
Lo consiglio!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bed&Breakfast RomagnAntica hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Bed&Breakfast RomagnAntica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bed&Breakfast RomagnAntica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.