“Buono nel complesso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 261 hotel a Cervia
verona
“Buono nel complesso”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima di settembre, inizialmente c'è stato un piccolo disguido dovuto alla camera, avevo prenotato una "comfort" con balcone e buona vista e mi hanno dato una "standard", avendo voluto avrei potuto cambiare ma se l'avessi fatto il lettino da campeggio per la bimba non ci sarebbe stato e avrebbe dovuto dormire con noi nel lettone! Le stanze sono appena vivibili come dimensioni, se fosse piovuto ci saremmo tagliati le vene! Tutto però arredato con gusto e raffinatezza...10! Il bagno confortevole e con un bel box doccia molto ampio. Per i primi tre giorni il pranzo e la cena sono stati un vero disastro...arrivavamo alle 19,30 e forse si finiva per le 21...con una bimba piccola era improponibile, ho parlato con la direttrice e alla fine è stata un'incomprensione con il cameriere che ci seguiva e quindi i giorni seguenti sono stati OTTIMI. Il personale è stato molto gentile e discreto...diciamo che è un ambiente molto formale. Buona la cucina e nulla da dire sulle quantità. Bella anche la piscina. Unico neo il parcheggio, noi siamo stati fortunati ma è praticamente inesistente.

Meda
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Buonasera a tutti,
volevo ringraziare tutto lo staff del Miramare perchè abbiamo ricevuto un' accoglienza speciale che ha reso piacevole la nostra piccola e breve vacanza.

Faccio i miei complimenti ad Antonella che ha sempre fiuto nel scegliere i suoi collaboratori ed il suo buon gusto ha reso il Miramare come un piccolo paradiso.

Vi auguro di proseguire su questa strada perchè i frutti non mancheranno.
Grazie mille ed arrivederci a presto.
Antonella Conte / Domenico Tenca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
jesi
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

hotel buono, tre stelle superior: posizione strategica, colazione abbondante, servizio buono, camere ben arredate, bagno con box doccia (ottimo, considerando gli altri hotel)
difetti: parcheggio inesistente. l'hotel sopperisce alla mancanza o inviandoti al parcheggio pubblico (tranne di mercoledì perchè c'è il mercato) o facendoti lasciare l'auto al dipendente addetto a sistemare all'occorrenza le macchine lungo una stradina privata molto stretta.
altro neo: sul sito si parla di stanza dedicata ai bimbi. la stanza c'è tutta arredata con mobili e giochi ikea, ma è senza finestre e piccolissima tanto che già con tre bambini non si riesce a stare.

lago maggiore
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

hotel carino situato a pochi metri dal mare e dal centro.
camere ben arredate .
discreto il buffet sia al mattino per la prima colazione, sia durante i pasti;
la cucina scarsa sia nella quantità (dei secondi piatti) che nella qualità.
La proprietaria molto disponibile e cordiale, così il personale di sala.

carnago
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (due adulti e due bambini di otto e undici anni) presso l'hotel Miramare di Cervia l'ultima settimana di luglio 2011 e il mio giudizio complessivo su struttura e personale è ottimo. Abbiamo alloggiato in una camera elegance(formula tipo suite): fantastica. Consiglio caldamente anche i trattamenti della bravissima estetista della SPA (molto buoni i prezzi), persona gradevolissima e molto preparata. Unico neo il parcheggio auto che non consente agevolmente lo spostamento del proprio automezzo durante il soggiorno in quanto le vetture sono tutte inserite "ad incastro" Ritorneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Perfetto! Non c'è bisogno di aggiungere altro.
L'ospitalità in questo hotel è il denominatore comune.
Sono garantite tutte le attenzioni a partire dall' ospite più piccolo ai più grandi.
Il servizio dedicato per i bambini ha assicurato il divertimento per tutti.
Dall'accoglienza alla gentilezza del personale, dalla ottima, gustosa e super abbondante colazione alla varietà della ristorazione tipica romagnola e non solo. Data la sua posizione è facile raggiungere altre località, a piedi , con le biciclette e in tandem evitando l'utilizzo delle auto.

Consiglio sulle camere: camere con vista piscina
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Recentemente ristrutturato, si può toccare con mano la cordialità tipica romagnola.
Con la famiglia (2 adulti+1 bimba) abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo trovati piacevolmente soddisfatti. Abbiamo trovato un hotel bello, confortevole, con piscina sopra la media, immerso in un contesto di totale relax. Il personale disponibile viene in contro ad ogni richiesta. Inserito nelle tipiche vie di Cervia, offre un parcheggio piccolo, ma soddisfaciente per le operazioni di carico/scarico. Renderei solo + elastico l'orazio di pranzo e cena. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Athena
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 212 di 261 a Cervia
4.0 su 5 stelle 86 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Miramare 9, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 26 hotel con spa a Cervia
N. 40 hotel di lusso a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.