“Domenico” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Milazzo 63, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.42 di 102 B&B / Pensioni in Cervia
“Domenico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Pregi: Hotel pulito, stanze accoglienti, balconi confortevoli, bagni curati, ottimo rapporto qualità/prezzo
Difetti: Colazione poverella, è un hotel gestito come una pensione.
Ciò che mi ha deluso è stata la gestione.
In ordine l'albergo non ha portiere dalle 20.00 alle 8.00 - In realtà prima delle 19.00 la portineria chiude, quindi per qualsiasi bisogno dovrete arrangiarvi.
Vero che danno un numero a cui chiamare per le emergenze. Dovendo una coppia del gruppo partire alle 7.00 per esser a lavoro il pomeriggio li ha chiamati, il gestore si è dimostrato quantomeno NON ospitale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Aldebaran Garni, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie per la sua recensione che come le altre ci da la possibilità di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti.
Il rapporto qualita / prezzo da Lei riconosciuto ottimo ci fa supporre che la sua valutazione complessiva della nostra struttura sia molto positiva e superiore alle aspettative in considerazione del prezzo pagato. Siamo felici di ciò in quanto ogni nostro sforzo quotidiano è rivolto al conseguimento di questo obiettivo.
In merito agli altri punti da Lei sottolineati vorrei solo puntualizzare quanto segue:
- l’ospitalità mia e dei miei collaboratori non può essere chiaramente giudicata dal sottoscritto ma al riguardo esistono circa un centinaio di recensioni pubblicate in internet dai nostri ospiti.
- LA NOSTRA RECEPTION RIMANE APERTA OGNI GIORNO DALLE 8.00 ALLE 24.00 salvo in alcuni casi nelle ore pomeridiane e per periodi brevi (1 ora nel tardo pomeriggio nel suo caso). Tali chiusure non devono comunque pregiudicare il servizio offerto ai nostri clienti.

cesate
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

hotel pulito, personale molto gentile,abbiamo utilizzato le bici gratuitamente, la colazione è abbondante ma non aspettatevi grandi prelibatezze, tutto preconfezionato! un vero fastidio è il rumore dei vari rubinetti dell'acqua e degli sciacquoni anche delle altre stanze. Si trova in una traversa del lungomare G.Deledda in buona posizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Aldebaran, Proprietario alle Hotel Aldebaran Garni, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Cara signora, la ringrazio per la recenzione per certi versi lusinghiera e che ci offre comunque la possibilità di meglio illustrare i nostri servizi ai futuri ospiti.
La colazione standard servita in ogni stagione sin dall'inizio della nostra gestione offre oltre quindici diverse tipologie di prodotti tra i quali :
- croissantes di 2 tipi cotti al forno ogni mattina
- girelle all'uva cotte al forno ogni mattina
- panini al latte cotti al forno ogni mattina
- crostata prodotta da un forno di fiducia
- affettati di 2 tipi
- formaggio a fette tipo edamer
- succhi di frutta all' arancio ed al polpelmo
- frutta di stagione di 2-3 tipi
- consumazioni dal nostro bar interno incluse.
E' inoltre a disposizione dei clienti un tostapane.

Forse certe prelibatezze necessitano di qualche stella in più ed il " tutto preconfezionato! " non rende giustizia del servizio che offriamo ai nostri ospiti.
Terremo comunque in seria considerazione la sua osservazione per ampliare la gamma dei prodotti non preconfezionati.

Cordiali saluti
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati recentemente all'hotel aldebaran per portare i miei figli a Mirabilandia per Halloween.L'hotel è nuovo e molto pulito con colazione abbondante .
Personale molto gentile. Adatto a soggiorni di breve periodo anche se nelle camere non manca niente tv, cassaforte split per aria calda/condizionamento e letti molto comodi.
Bagno molto bello e spazioso
Vicino al centro e al lungomare ottimo anche per delle passeggiate a piedi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho dormito in questo Hotel un fine settimana di ottobre, quindi bassa stagione. L'hotel è stato recentemente ristrutturato con camere di buone dimensioni, bagno grande e con finestra e balcone. La camera è strutturata per soggiorni brevi ma vi è tutto il necessario tv, cassaforte, letti comodi. Modesta insonorizzazione nelle camere (la nostra aveva sul balcone i motori del consizionatore che hanno ronzato per tutta la notte). La colazione a buffet, inclusa, è da considerare sufficiente ma senza grandi pretese, comunque servono caffe e cappuccino espresso non con i distributori automatici. L'Hotel è vicino al mare ed il centro è raggiungibile a piedi con una piacevole camminata. In sintesi si può considerare un Hotel con giusto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Piccolo ma grazioso hotel a due passi dal lungomare di Cervia. Trattasi di un tre stelle che prevede esclusivamente il trattamento camera e colazione ma nel periodo estivo ha una convenzione con alcuni ristoranti della zona. Hotel semplice, ma curato. Personale molto disponibile, si cerca di fare tutto il necessario per mettere gli ospiti a completo agio. Buona e abbondante la colazione. Da consigliare.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un piacevolissimo week end in uno tra i bed & breakfast migliori mai visitati. L'albergo è molto pulito e il titolare ci tiene a mantenere la tranquillità e la pulizia.C'è molta disponibilità e simpatia da parte anche del personale. La colazione è abbondante i letti sono comodi, insomma ci sono tutti i presupposti per per passare una traquilla vacanza al mare.

Carpi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho trascorso in questo Hotel un piacevole breve soggiorno in bassa stagione. L'hotel ha una struttura recentemente ristrutturata con camere di buone dimensioni e grande balcone, in camera vi è l'indispensabile con un punto a favore per tv lcd 32" ,cassaforte e servizi di dimensioni abbondanti. Modesta insonorizzazione nelle camere, si sente il cigolare delle porte della camera accanto che denotano oltre tutto una manutenzione non attenta. La colazione a buffet, inclusa, è da considerare sufficiente ma senza grandi pretese. L'Hotel è vicino al mare e alla bella e grande spiaggia libera di Cervia, il centro è raggiungibile a piedi con una piacevole camminata. In sintesi si può considerare un Hotel con giusto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Aldebaran Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aldebaran Garni

Indirizzo: Viale Milazzo 63, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.42 di 102 B&B / Pensioni in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aldebaran Garni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aldebaran Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aldebaran Garni Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aldebaran Garni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.