“non è una recensione.....ma un ricordo.....” 4 su 5 stelle

Al n.216 in classifica su 260 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ravenna
“non è una recensione.....ma un ricordo.....”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Forse sarò fuori tema, forse non verrà nemmeno pubblicata, ma vorrei ricordare la figura di Nino , al secolo Pacifico di Muoio, " storico" pizzaiolo di Duilio da poco scomparso.....dal 1967 lavorava a Cervia... generazioni di cervesi e di turisti gli sono debitori di una pizza veramente super......ci mancherà....

Visitato a Gennaio 2012

Bologna, Italia
“pizza bella Cervia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

sono un ambito re della pizza e da Duillio segnali la BellaCervia che a mio parere e' ottima : ieri sera non vedendo il pizzaiolo tradizionale mi ero preoccupato ma debbo dire che anche il sostituto e' stato all'altezza delle aspettative.
in estate il servizio, in genere veloce e professionale, puo' scadere a seconda del cameriere stagionale che si trova ... per il resto lo suggerisco.
Massimo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Ravenna
“tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ristorante vicino al centro storico di Cervia ,ambiente molto tranquillo,anche perchè non c'era molta gente,camieriera gentile e disponibile,pizza nella media rapporto con il prezzo ottimo,locale molto pulito e ordinato,unica pecca forse se si è seduti vicino ai teloni della veranda a lungo tempo il freddo si potrebbe far sentire

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Montesilvano, Italia
“Pizza proprio buona”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati pochi giorni fa in compagnia di amici e con la mia famiglia a mangiare presso questo ristorante. In posizione centrale, sulla piacevole isola pedonale di Via Roma.
Tavoli all'esterno e all'interno, atmosfera piacevole. Abbiamo preso 5 pizze, più alcuni antipasti e birra per la modica cifra di 60 euro totali. Non posso dirvi altro per il pesce oppure per le specialità messicane: non le abbiamo provate.....
Vi consiglio veramente la pizza, molto buona e molto condita. Se amate le cose con molti ingredienti allora la Odissea oppure la pizza Andromeda sono quelle che fanno per voi!
Buon appetito!

• Visitato a Settembre 2011
“Perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posto veramente accogliente e servizio impeccabile. Mangiato pesce veramente fresco e ben servito.
Il costo non è fra i più abbordabili ma.comunque nella media considerato quello che abbiamo mangiato. La cameriera che ci ha servito è stata veramente gentilissima.

Gli utenti che hanno visto Da Duilio hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Da Duilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Duilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.