“Perfetto.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Posto veramente accogliente e servizio impeccabile. Mangiato pesce veramente fresco e ben servito.
Il costo non è fra i più abbordabili ma.comunque nella media considerato quello che abbiamo mangiato. La cameriera che ci ha servito è stata veramente gentilissima.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cervia
“Lenti, litigiosi e non emettono scontrini fiscali”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato a cena nel locale un sabato sera di agosto, previa prenotazione. L'ambiente è tutto sommato discreto, ma le tovaglie in carta e i tavoli all'esterno hanno un aspetto molto modesto, meglio la sala interna.
Il locale che fa da pizzeria, ristorante e propone anche cucina messicana (per la verità non presente sul menu) non era pienissimo.
Nonostante ciò i tempi di attesa per la pizza erano di un'ora abbondante e ci hanno servito nell'attesa dei grissini solo previa richiesta.
I camerieri hanno passato la serata a litigare tra loro, segno della gestione un po' caotica della sale. Le pizze erano discrete, ma alcune troppo unte e molte proposte sono fin troppo cariche di condimenti. Al momento del conto ci hanno portato quello di un altro tavolo, solo dopo aver richiesto nuovamente il conto (e scatenato un po' di discussioni tra i camerieri) ci hanno portato il nostro scontrino: scontrino NON fiscale.
Ricordo che la legge Finanziaria 2005 n. 311/2004, commi 429 e seguenti, consente solo alle imprese della grande distribuzione con più punti vendita di emettere scontrino non fiscale, non certo ai ristoranti. Per lasciare traccia del pagamente abbiamo allora chiesto di pagare con il bancomat.
Prezzi tutto sommato modici, ma il servizio, il cibo e l'evasione fiscale non hanno reso memorabile la cena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Faenza
“Buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stata a cena in questo ristorante sabato sera con mio marito. Non fanno pagare il coperto ma i prezzi delle bevande e del caffè sono elevati. Quando siamo arrivati c'erano pochissime persone ma abbiamo aspettato quasi 45 minuti per essere serviti.
Noi abbiamo mangiato come antipasto un "fritto all'italiana" in due. Diciamo che il costo di euro 10,00 non equivale alla quantità, ci è bastato solo perchè, essendo roba fritta, riempie di più. Poi abbiamo mangiato io un primo di pesce (euro 9,00) e mio marito spaghetti alla carbonara (euro 7,00). La qualità del cibo è molto buona e le porzioni dei primi erano abbondanti. La posizione è buona in quanto di trova nel vialone che dal centro storico porta al mare.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“Abbiamo mangiato molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Durante il ns soggiorno a Cervia con la mia famiglia siamo andati a mangiare ben 3 volte in questo ristorante pizzeria. Il personale è veramente molto gentile, il pesce era freschissimo e cucinato al momento anche le pizze sono buonissime hanno il forno a legna a vista. I dolci super!!!!!!!!!! Ho visto sul menù che hanno anche piatti messicani ma non li abbiamo provati.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Duilio hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Da Duilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Duilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.