“una giornata a Cervia” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Imola
“una giornata a Cervia”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

In comitiva fra amici si nota l'ottimo spazio dedicato dai gestori per le compagnie numerose e con prole. Portate nella media, leggermente più scarse dell'anno precedente ma di discreta qualità.
Tutto sommato un bel locale, accogliente, dove si può mangiare pesce a 45 euro sul piacevole lungomare di Cervia.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Sesto San Giovanni, Italia
“Una cena di fine Agosto”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Eravamo a Cervia per 3 giorni e la sera di domenica 28 agosto, io, mia moglie e mio figlio, non sapendo dove andare abbiamo deciso di andare a cena al Barracuda.
Abbiamo ordinato 2 tagliate al rosmarino (ben cotte) un antipasto di mare e un piatto di spagetti allo scoglio e una schiacciatina.
dopo qualche minuto sono arrivate 2 tagliate (alla rucola e non al rosmarino) per metà bruciate (ma presentate dalla parte non bruciata ovviamente) e dopo 10 minuti l'antipasto.
mentre mio figli era a metà del piatto di carne, dalla rucola è uscita una formichina. Abbiamo fatto presente il problema (della sola formica) al cameriere, il quale gentilmente si è premurato di farlo presente in cucina. quando abbiamo chiesto il conto la signorina alla cassa non solo non si è scusata dell'incidente ma ci ha detto che non era vero che c'erano le formiche nel piatto (faccio presente che il piatto è tornato in cucina a metà, giusto il momento della scoperta). continuando nel suo atteggiamento agressivo, ci ha fatto presente che non ci avrebbe fatto pagare la carne e quindi dovevamo starcene zitti. Sono sicuro che sia stato un caso, ma credo che alcune volte prima di parlare, sarebbe utile un bel respiro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bologna
“ottimo fritto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho cenato presso il Barracuda giovedì 25 agosto con mio marito, siamo arrivati verso le 20 senza prenotazione ma abbiamo trovato un gradevole tavolo all'aperto. Abbiamo preso un antipasto freddo misto, molto abbondante e saporito, e un fritto misto con verdure altrettanto abbondante, dove finalmente non c'erano solo verdure come trovi in tanti posti!! Cottura perfetta, croccante e quasi senza pastella (spesso i ristoranti ti fregano con quella!). Comee pane ci hanno servito un cestino con una schiacciatina appena sfornata, ottima. abbiamo concluso con un sorbetto al limone, bevuto vino sfuso e un'acqua naturale. Davvero un posto in cui tornare, con una buona atmosfera e un buon servizio.Spesa totale 85 euro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Asti, Italia
“Ci tornerò di sicuro!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Nel mio week end a Cervia dopo aver cenato in questo ristorante non sono andata in altri posti in quanto il posto è molto carino ma soprattutto si mangia bene!!! La prima sera ho preso un antipasto di pesce che come porzione era molto abbondante e poi ho preso un primo, il risotto allo champagne e gamberi che consiglio!!! Ottimi anche gli spaghetti allo scoglio! La pizza è sottile ed è cotta bene. Anche i dolci sono buoni. Locale molto carino e pulito. Bagno pulitissimo! In estate c'è la possibilità di mangiare fuori. Consiglio la prenotazione in quanto il locale è sempre strapieno. Personale cordialissimo e accogliente. Di sicuro tornerò in questo ristorante.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Macerata, Italia
“Normalità!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo mangiato con la mia famiglia un sabato sera e ,ovviamente era pieno, e il servizio un pò lento.Locale carino ma è meglio prenotare così si può mangiare di fuori ,visto che dentro era molto caldo.La pizza è nella media ,cioè normale ,nn è un posto che mi ricorderò fra qualche tempo.Comunque 3 pizze ,1 primo ,birra e acqua abbiamo speso 47€.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barracuda hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.