“Ci tornerò di sicuro!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Asti, Italia
“Ci tornerò di sicuro!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Nel mio week end a Cervia dopo aver cenato in questo ristorante non sono andata in altri posti in quanto il posto è molto carino ma soprattutto si mangia bene!!! La prima sera ho preso un antipasto di pesce che come porzione era molto abbondante e poi ho preso un primo, il risotto allo champagne e gamberi che consiglio!!! Ottimi anche gli spaghetti allo scoglio! La pizza è sottile ed è cotta bene. Anche i dolci sono buoni. Locale molto carino e pulito. Bagno pulitissimo! In estate c'è la possibilità di mangiare fuori. Consiglio la prenotazione in quanto il locale è sempre strapieno. Personale cordialissimo e accogliente. Di sicuro tornerò in questo ristorante.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Macerata, Italia
“Normalità!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo mangiato con la mia famiglia un sabato sera e ,ovviamente era pieno, e il servizio un pò lento.Locale carino ma è meglio prenotare così si può mangiare di fuori ,visto che dentro era molto caldo.La pizza è nella media ,cioè normale ,nn è un posto che mi ricorderò fra qualche tempo.Comunque 3 pizze ,1 primo ,birra e acqua abbiamo speso 47€.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Locale ben arredato situato sul lungomare di Cervia. Ottimo sia il pesce che la carne. Da segnalare la grigliata mista di pesce , la frittura ma anche il filetto di carne raramente così buono. Prezzo nella norma. Si consiglia la prenotazione e di evitare il sabato in quanto per l'affollamento il servizio ne risente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna
“Atmosfera piacevole e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Sono stata in questo ristorante nel maggio 2011, un sabato sera in compagnia di 11 amici. Il Barracuda si trova sul Lungomare di Cervia per cui nel periodo non estivo si parcheggia molto facilmente, sicuramente più problematico trivare parcheggio nel periodo estivo.

Il locale è molto carino, con sale ampie senza però il sormontarsi di tavoli. L'arredamento riprende lo stile marittimo ed essendo tutto bianco è molto rilassante. Nella parte anteriore ha anche una veranda che immagino sia aperta durante l'estate e una parte arredata in maniera più rustica che ben si adatta alle famiglie. Diciamo che essendo così diviso in 2 spazi, uno più chic e uno più easy, incontra le esigenze di tutti.

Il servizio del nostro tavolo è stato affidato ad un ragazzo la cui vivacità poco si confaceva al clima del locale, ma tutto sommato accettabile.

Il menù spazia dal pesce alla cucina romagnola fino alla pizza per cui nessuno rimane scontento. Inoltre posso dire che il cibo è di buona qualità. Io ho preso spaghetti alla chitarra allo scoglio e crostacei molto buoni. Altri hanno preso il fritto di mare e altri ancora la tagliata di tonno. Tutto davvero buono.

Ovviamente i prezzi sono nella fascia medio-alta. Noi eravamo 12 e c'è chi ha preso solo un primo e chi invece ha preso antipasto, primo, dolce e caffè... inoltre 5 bottiglie d'acqua e 4 di vino se non ricordo male, alla fine il conto era di 33 euro a testa.

Locale consigliato.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barracuda hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.