“weekend” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 246 hotel a Cervia
Casalgrande, Emilia-Romagna, Italy
“weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Palladio l'ultimo weekend di giugno, confermiamo tutte le recensioni positive che abbiamo letto su questo hotel. La cucina è ottima e i dolci buonissimi! Le camere hanno nuovi arredi e sono molto pulite. Simona e tutto la staff sono stati gentili e disponibili, sopratutto alle esigenze della ns. bimba di 3 anni. Lo consigliamo a tutti e ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Con la nuova gestione partita da marzo 2012: Simona è una "seconda Mamma" premurosa, presente ma MAI invadente.
Pietro è il "TUTTOFARE" che si materializza all'occorrenza.
Il "PapàCuoco" è un abile e raffinato preparatore di cibarie!
Le ragazze pensano sempre a Noi: con cortesia in sala per il servizio ai tavoli e con discrezione per la pulizia quotidiana delle stanze.
...che dire: Ci sentiamo coccolati!!
E' un vero peccato tornare a casa...
Grazie ancora e a presto: Lu-Lu&Ma!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

siamo andati all'hotel palladio l'ultimo week end di maggio, io e mia moglie c'eravamo gia' stati anni prima.Quest' anno e' cambiata la gestione,adesso e' sicuramente meglio. E' sempre a gestione famigliare con una grande esperienza nel settore alberghiero.La cucina e'ottima nettamente superiore a un tre stelle. E' stata una piacevole sorpresa ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

A Cervia per un weekend antistress, ho alloggiato con il mio compagno all'hotel Palladio. Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di relax, di godersi il mare, della buona cucina e soprattutto della cortesia e disponibilità di Simona e Pietro.
Camera accogliente e pulita, terrazzino vista mare, ascensore (la mia camera era al terzo piano). Fantastica colazione al buffet (assaggiate le crostate!!), ottima cucina per pranzo e cena. Splendida anche la vicinanza con spiaggia e pineta (qualora si voglia fare un po' di jogging).
Noi torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono appena rientrata dalla mia vacanza in qst albergo..Avevo soggiornato gli anni precedenti ma ora c'è stato un cambio di gestione.
Devo dire che c'è stata un'ottima accoglienza da parte di tutto il personale, l'hotel è vicino al mare e alla pineta (ottimo per chi ha bimbi)
E' dotato di tutte le attrezzature per i bimbi appunto e sono sicura che se richiesto cercheranno di far fronte a tutte le richieste epr quanto riguarda i vs piccoli (con me hanno fatto così)
Camera spaziosa luminosa e un bel balcone.
Bel bagno
L'unico neo che abbiamo trovato con un bimbo è stato il rumore enorme della ventola...
Piu volte siamo stati in bagno al buio perchè mio figlio nn sopportava il rumore e chiudeva da soolo la ventola..oppure si innervosiva..
La tv molto bella ma molti canali non facevano...
E la chiusura della porta...
Non so se nn ci ho capito io ma da dentro si apre molto facilmente...e ritrovavo spesso mio figlio davanti all'ascensore...
A parte qst 3 cose un pò negative per chi ha un figlio...io lo consiglio...e probabilmente ci ritorno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati a Cervia x il week end di Pasqua e abbiamo alloggiato presso l Hotel Palladio.
Erano anni che non capitavo da quelle parti...ma Cervia rimane sempre una deliziosa località di villeggiatura; Abbiamo trovato l Hotel Palladio(tra l altro vicinissimo al mare,quindi in ottima posizione anche per l estate e accanto ad una pineta ,comodissima x la corsa o la bici) grazie alla pubblicità ed al passaparola.
Devo dire che abbiamo notato da subito un ottima accoglienza e cortesia.La nostra camera si trovava al quarto piano,al quale si arrivava con un ascensore. Avevamo uno splendido terrazzo con vista mare,un bagno confortevole con ventola ed un televisore ultrapiatto.
Di notevole rilevanza è stato il cibo...infatti non sembravano minimamente le classiche pietanze da albergo ma al contrario dei piatti rafinati qualità ristorante!!!
Mi è stato poi riferito che è stata cambiata la gestione...non conosco i vecchi gestori ma io ed il mio ragazzo x Pasqua ci siamo trovati strabene e sicuramente ci torneremo al più presto,credo in prossimità di agosto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo albergo l'estate scorsa per la prima volta.
Erano un po' di anni che non andavamo a Cervia e abbiamo quindi scelto piuttosto "a caso".
Per fortuna ci è andata bene. L'Hotel si trova vicino al mare e alla pineta. Nei dintorni anche qualche negozio.
Quello che ci ha maggiormente soddisfatto è stata la cucina e la disponibilità. Nostro figlio ha gusti un po' ristretti e nonostante questo ci hanno accontenato sempre nelle variazioni e lui è riuscito a mangiare molto e bene.
Le camere sono carine e pulite e ci hanno detto che erano appena state riarredate.
Quest'anno non sappiamo se torneremo in vacanza a Cervia, ma certamente ci ricorderemo della bella vacanza qui trascorsa. Un saluto dalla Siciliaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Palladio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palladio

Indirizzo: Via E.Amicis 3, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 38 hotel romantici a Cervia
N. 67 hotel per famiglie a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palladio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palladio Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palladio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.