“Locale turistico sul porto canale” 3 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
bologna
“Locale turistico sul porto canale”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho mangiato da Genny in una domenica di dicembre (nel locale c'erano poche persone) con la famiglia e, devo dire che mi sono trovato piuttosto bene.

Il locale è accogliente, abbiamo mangiato nella veranda con vista sul porto canale e il personale è stato molto genitle e disponibile.

Come piatti, abbiamo preso un menù turistico (a base di pesce) buone ed economico: non abbiamo mangiato delle grandi specialità o delle cose ricercati ma, complessivamente, la cucina mi è sembrata genuina.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Rimini, Italia
“Locale accogliente e cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stato a giugno con colleghi di lavoro per effettuare una cena di stagione e devo dire che mi sono trovato veramente a mio agio sia con l'ospitalità del personale sia dell'ottima cucina un pò romagnola e un pò mediterranea devo dire proprio che ci ritornerò molto presto da consigliare sotto ogni punto di vista!!! 10 e lode!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tranquillo, onesto, per buone forchette!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Menù semplice ma curato, carta dei vini e beverage all'altezza. Servizio cortese, attento celere e pronto a richieste particolari. Per una buona pizza o dell'ottimo pesce!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Che scorrettezza!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Attenzione, questo ristorante di dubbia qualità e di pessima atmosfera ha posizionato sotto la propria insegna la dicitura "Ristorante Del Borgomarina" cercando di trarre in inganno chi, come noi, prenota presso l'Osteria del Borgomarina, che si trova 50 metri dopo. Noi ci siamo caduti in pieno e siamo finiti qui dove ad accoglierci c'era solo lo squallore di qualche tavolo malandato e un menu scarno e triste. Abbiamo lasciato immediatamente il locale con una scusa. Disonesti, dovreste solo vergognarvi e imparare a fare il vostro mestiere senza usare dei mezzucci simili.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Quello che potrebbe sembrare un grazioso ristorante informale sul porto canale di Cervia è in realtà un locale dove la qualità del cibo è piuttosto scarsa. Io e la mia compagna abbiamo mangiato pesce. Le cozze alla tarantina erano discrete, ma gli spaghetti alle vongole e il risotto di mare erano insufficienti. Spaghetti poco saporiti e inondati di olio di scarsa qualità. Le vongole avevano della sabbia. Il riso era stato tirato con un brodo di pesce per nulla saporito. Insomma, lasciate perdere. Ah, sulla porta del locale c'è un adesivo con la scritta: "recensito da trip advisor" sì ma se le recensioni sono negative, non c'è da vantarsi

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Genny hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Genny? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Genny, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.