“Per famiglie e "mangioni"” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Per famiglie e "mangioni"”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Tipico Risto-pizzeria con menù romagnolo tipico di buona qualità. Locale senza nè lode ne infamia, forse all'aperto un pò caotico, con i tavoli un pò troppo vicini. Da famiglia o per tavolate tra amici. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente il suo punto di forza

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Si, con molta afluenza può risultare un pochino caotico, ma del resto siamo organizzati per un folto numero di avventori.
Grazie per la sua recensione.
Cordiali saluti

Il 83% consiglia
Bologna, Italia
“Non ci posso credere”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Solo provandolo potete rendervene conto.
Mi sembrava di essere tornato in un altro locale tipico della zona ( non x sminuirlo ) , ma da il MORO abbiamo gradito' in meglio le stesse cose e qualcosa di piu' .
Alcuni piatti in particolare ile tagliatelle classiche al ragu e quelle agli asparagi e pinoli sono veramente super .........
Il giudizio ECCELLENTE e' dovuto in particolare al rapporto QUALITA' / PREZZO , che difficilmente puo' essere contestato.
P.S in zona uno pensa " mamma mia non trovo da parcheggiare" falsoooo di fronte e' disponibile un parcheggio gratuito enorme ,
Andateci...............

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Buon giorno Sig. labrador9, troppo gentile, ma comunque grazie mille della sua recensione.
Ci teniamo molto a soddisfare i nostri ospiti e queste letture sono di enorme importanza per il nostro lavoro, sia morale che commerciale.
Un saluto e a presto.
Piacenza
“Normale...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati dopo una giornata di mare e pensavamo di trovare qualità e quantità. Abbiamo trovato cortesia e cameriere educate ma da istruire meglio professionalmente (io l'ho fatto per qualche anno e conosco il mestiere). Il cibo era buono ma secondo me la quantità dei primi piatti non era adeguata e la qualità nella norma. I commenti dei commensali precedenti, dei quali ci siamo fidati, presentavano il locale come qualcosa di superlativo; io direi normale e non di più. Ottimi i prezzi e la velocità del servizio ma, accidenti, la sensazione di avere "addosso" il personale di servizio era veramente sgradevole.

Claudio e famiglia

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
GianniBattistini, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buona sera Sig.Claudio M, è la prima volta che qualcuno si lamentata delle nostre quantità, davvero, quindi ritengo si siano proprio sbagliati nell'impiattare il vostro tavolo.
Per quanto riguarda la qualità, è nostra intenzione scegliere prodotti, per la nostra lavorazione, di prima qualità, mi dispiace molto non averla accontentata.
In merito alla sensazione di avere "addosso" il personale di servizio...bhè le chiedo di capire la nostra tipologia di Trattoria, ....velocità, prezzo e qualità e questo a volte non a tutti può piacere.
Speriamo di rivederla in una serata meno caotica.
Buona giornata.
Bologna
“Allegria romagnola in tavola!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ecco un bel locale alla mano, di quelli belli da estate - sole - mare - pieno di famiglie e gruppi di amici con cui cenare nell'ampio spazio all'aperto nella stagione estiva. Buona la qualità del cibo: il must della casa sono i cappelletti al formaggio di fossa o al ragù (entrambi buonissimi), ottimo il castrato alla griglio e saporite le erbette saltate con poco aglio. Semifreddo deludente. Bonus: il vino della casa, un rosso, si è fatto bere anche da noi sommellier, al prezzo di € 3,30 per mezzo litro. Piada ovviamente verace. Ampio parcheggio e possibilità di prenotare se si arriva entro le 20. Forse non sarà un luogo da gran gourmet, ma è tutto gustoso e fin troppo abbondante e, soprattutto, questa trattoria è uno dei posti col miglior rapporto qualità prezzo del mondo (primo, secondo di carne, contorno, dolce, acqua, vino e piada a 25 euro cad.)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
GianniBattistini, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Buon giorno Sig. selva6149, onorati di avervi accontentati ed anche di soddisfare i portafogli dei clienti, in questo periodo di austeriti non fa mai male.
La ringrazio di cuore e arrivederci a presto.
Buona giornata.
Ravenna, Italia
“Cucina romagnola ben eseguita, prezzi ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in questa trattoria un mercoledi' di giugno. Abbiamo mangiato all'aperto: pizza, tagliatelle con stridoli asparagi e pinoli (ottima la qualita' della sfoglia, ottimo il condimento e la quantità' poteva essere anche per due persone), tagliata di manzo rucola e grana buona, pinzimonio (abbondantissimo) piadina OTTIMA cotta alla perfezione, squacquerone freschissimo, patate arrosto abbondanti e bene eseguite, due bottiglie acqua caffè speso 41€.
Servizio veloce e cordiale.
Comodo parcheggio davanti al locale.
Lo consiglio per chi vole mangiare piatti della tradizione ben fatti con una spesa onestissima!!!!!
Bravi

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spett.le roberto R, grazie per la sua recensione positiva con dovizia di particolari, cerchiamo sempre di proporre qualità al giusto prezzo.
Spero di rivederla con noi, buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Moro hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Trattoria Il Moro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Il Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.