“Allegria romagnola in tavola!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 258 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: USD 15 - USD 27
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Bologna
“Allegria romagnola in tavola!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ecco un bel locale alla mano, di quelli belli da estate - sole - mare - pieno di famiglie e gruppi di amici con cui cenare nell'ampio spazio all'aperto nella stagione estiva. Buona la qualità del cibo: il must della casa sono i cappelletti al formaggio di fossa o al ragù (entrambi buonissimi), ottimo il castrato alla griglio e saporite le erbette saltate con poco aglio. Semifreddo deludente. Bonus: il vino della casa, un rosso, si è fatto bere anche da noi sommellier, al prezzo di € 3,30 per mezzo litro. Piada ovviamente verace. Ampio parcheggio e possibilità di prenotare se si arriva entro le 20. Forse non sarà un luogo da gran gourmet, ma è tutto gustoso e fin troppo abbondante e, soprattutto, questa trattoria è uno dei posti col miglior rapporto qualità prezzo del mondo (primo, secondo di carne, contorno, dolce, acqua, vino e piada a 25 euro cad.)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
GianniBattistini, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Buon giorno Sig. selva6149, onorati di avervi accontentati ed anche di soddisfare i portafogli dei clienti, in questo periodo di austeriti non fa mai male.
La ringrazio di cuore e arrivederci a presto.
Buona giornata.

Ravenna, Italia
“Cucina romagnola ben eseguita, prezzi ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in questa trattoria un mercoledi' di giugno. Abbiamo mangiato all'aperto: pizza, tagliatelle con stridoli asparagi e pinoli (ottima la qualita' della sfoglia, ottimo il condimento e la quantità' poteva essere anche per due persone), tagliata di manzo rucola e grana buona, pinzimonio (abbondantissimo) piadina OTTIMA cotta alla perfezione, squacquerone freschissimo, patate arrosto abbondanti e bene eseguite, due bottiglie acqua caffè speso 41€.
Servizio veloce e cordiale.
Comodo parcheggio davanti al locale.
Lo consiglio per chi vole mangiare piatti della tradizione ben fatti con una spesa onestissima!!!!!
Bravi

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spett.le roberto R, grazie per la sua recensione positiva con dovizia di particolari, cerchiamo sempre di proporre qualità al giusto prezzo.
Spero di rivederla con noi, buona giornata.
Aosta, Italia
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante con altre tre famiglie con bambini. Locale molto pulito, personale professionale e veloce. Le pizze erano molto buone, e soprattutto con abbonante farciture.
Assolutamente da provare!!!
Dimenticavo...... Prezzi corretti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salve Sig. cienne76, bello leggere questa cose e soprattutto gratificante soddisfare le vostre esigenze di palato, grazie mille della sua recensione e spero di riaverla presto con noi.
Buona giornata.
“Non mi e' piaciuto”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ieri sera in questo ristorante e non ne sono rimasto molto soddisfatto. L'ambiente e' molto bello e curato su questo non posso dirgli nulla. Ho ordinato due taglieri del moro ed erano molto buoni, ma la cosa che non mi e' piaciuta sono stati le tagliatelle al ragù. Sembrava la pasta riscaldata del pranzo prima. Tiepida e scotta un vero schifo. Mi spiace perché all'entrata ero molto speranzoso visto le recensioni lette qui su Trip.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Buon giorno Sig. Jago81, la ringrazio per aver lasciato la sua recensione su tripadvisor e ci dispiace del suo inconveniente, le nostre Tagliatelle assieme ad altre pietanze sono il nostro punto di forza per cui è stata davvero una spiacevole "toppata" la invito a riprovare e vedrà che ne rimarrà soddisfatto.
Cordiali saluti.
“Peggiora giorno x giorno”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale ha aperto due anni fa e si sono distinti per il rapporto qualità prezzo nel servire dei piatti della tradizione romagnola... Pero' piano piano la qualità del cibo e del servizio in costante calo fino ad arrivare a servire soprattutto della carne impresentabile ... Dura,cattiva,e sicuramente di qualità pessima... Un peggioramento anche sul servizio.. Ragazze straniere scorbutiche e arroganti ... Si paga poco ma si ha poco .. Ci sono altri ristoranti in zona migliori

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
GianniBattistini, Proprietario alle Trattoria Il Moro, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buon giorno Sig. Maebmaeb, la nostra ricerca della qualità è costante anche nella carne.
Considerato che parliamo di carne anche il pezzo più pregiato a volte può risultare non perfetto anche per una errata cottura, per cui se nel suo caso abbiamo sbagliato bastava dirlo e prontamente avremmo provveduto, sostituendo la pietanza con qualcosa d'altro.
Per quanta riguarda le ragazze Rumene ci sono due strade, o ha detto loro qualcosa di sgarbato, oppure era già abbastanza arrabbiato per la carne, non tolleriamo maleducazione, pena il licenziamento, in ogni caso da nessun cliente ho ricevuto reclamazioni, neppure da Lei, forse facendolo, avremmo risolto il problema subito e non a distanza.
Cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Moro hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Trattoria Il Moro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Il Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.