“come al solito .. soggiorno piacevole!” 4 su 5 stelle

Hotel Giuliana
Via Marconi 10, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.226 di 253 hotel a Cervia
PRATO
“come al solito .. soggiorno piacevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Siamo appena tornati da 10 gg di soggiorno dall'Hotel Giuliana, ormai ci vado da circa 4 anni e posso dirvi questo:
-posizione favorevole in quanto si trova a pochi minuti a piedi dal mare e a pochi minuti dal viale Roma, viale che porta in centro
- cucina molto buona
- il personale in sala è straniero (est europa) ma comprende bene l'italiano
- camere funzionali con arredamento essenziale
- piscina molto bella con zona idromassaggio grande e piscina piccola per bimbi.
- angolo giochi all'aperto per bimbi
- parcheggio per le auto gratuito
Il Giuliana mi piace e ve lo consiglio. Un buon 3 stelle!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ottima posizione vicino al mare. Cordialità e disponibilità sia da parte del proprietario che del personale di servizio.
Camere ampie (che però dovrebbero essere pulite meglio) noi siamo in 5 e non abbiamo avuto problemi di spazio. La cucina è ottima e curata, la colazione a buffet è spettacolare. Lo consiglio sia alle famiglie che ai giovani. La piscina è splendida e comoda.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Situato a Cervia, in Via Marconi 10, a due passi dalla spiaggia, questo hotel moderno offre ai suoi clienti i più svariati servizi.

Due palazzine adiacenti tra loro, uno spazio attrezzato per i giochi dei bambini alla vostra sinistra, tavolini e sedie all’aperto alla vostra destra per il vostro relax sotto l’ombra degli alberi.

Unica nota dolente: il parcheggio andrebbe rivisitato, troppo piccolo lo spazio per i tanti ospiti dell’hotel.

Una grande piscina con ombrelloni e lettini vi aspetta per nuotare, zona bimbi e attrezzature per l’idromassaggio molto rilassanti.

La nostra camera era carina ma un po’ stretta dotata di tv, aria condizionata e cassaforte. Il balconcino me lo aspettavo un po’ più grande. Il bagno era molto carino.

La cena e il pranzo è stato buono: una varietà di primi e secondi da scegliere sul menù che ci davano ogni sera mentre i contorni erano a buffet. I dolci e la frutta sempre presenti.

Il personale dell’albergo compresi i camerieri sono stati molto gentili.

La colazione era abbondante e buona: pane, fette biscottate, prosciutto, mortadella, speck, biscotti buonissimi, tanti tipi di brioche, yogurt alla frutta e bianco, tè, caffè, succo di frutta e altre cose buone.

Unica nota dolente: il parcheggio andrebbe rivisitato, troppo piccolo lo spazio per i tanti ospiti ma nel complesso questo hotel è buono così come il rapporto qualità/prezzo.

Quindi penso che ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giuliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giuliana

Indirizzo: Via Marconi 10, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 118 hotel sulla spiaggia a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giuliana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giuliana Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giuliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.