“non si sbaglia” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.54 in classifica su 244 Ristoranti a Cervia
Cucina: Italiana, pesce, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
ferrara
“non si sbaglia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Dopo numerose positive esperienze vissute nell'estate 2011, ho voluto tornare a cenare al ristorante "il pirata" di Cervia. Anche quest'anno non mi ha deluso, anche se in una serata da tutto esaurito (necessaria la prenotazione) ho mangiato molto bene, antipasto abbondante e di ottima qualità, superba la spigola al sale di Cervia buono il dolce, indovinato il vino! I ragazzi del servizio preparati e svelti, sempre cordiale il proprietario.
Nelle mie prossime visite non mancherò l'appuntamento con "il pirata":
La spesa ha sfiorato i 40 € a persona con antipasto, secondo, contorno, dolce, liquori, caffè, vino, acqua, servizio e coperto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Piacevole pranzo..”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Un buon posto dove mangiare un buon pesce fresco... Atmosfera intima e carina, servizio veloce e piatti abbondandi

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Pescara, Italia
“ottimo!!!ma!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

e veramente soddisfacente!!!!!! ma fa un caldo boia!!!!!pero ottimo in tutto!!!!!!!

“Assolutamente consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho vissuto in Romagna per un paio di anni ed il Pirata era diventato per noi una tappa fissa... Il locale si trova in una stradina di Cervia, vicino al lungo mare e qualità e cortesia ne sono un baluardo. Noi ordinavamo sempre antipasti freddi e caldi, grigliata mista per me e frittura mista con verdurine per mio marito. Molto gradite le bottiglie di ammazza caffè a fine cena che gentilmente lasciano sul tavolo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Reggio Emilia
“Peggiorato molto”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Vado al Pirata da anni e purtroppo mi dispiace dire che se all'inizio era un ristorante molto buono ultimamente e' calato parecchio...
Servizio troppo veloce, pochissimi i minuti di attesa tra una portata e l'altra e non so voi ma se c'e' una cosa che odio e' mangiare con l' imbuto. Addirittura un cameriere troppo frettolo voleva togliermi il piatto quando non avevo ancora finito.
Alcuni piatti sono comunque discreti (le cozze con sugo di pomodoro cipolla e capperi, i tagliolini allo scoglio) mentre gli antipasti purtroppo quelli freddi sono congelati, mentre quelli caldi appena tiepidi.. La prima volta che ho mangiato la pizza ne sono rimasta molto soddisfatta, l'ultima volta era di gomma, poco condita... Inutile dire poi che un aumento di 5€ netti sulla degustazione di antipasti in 5 mesi mi sembra eccessivo. Il prezzo non vale ne' la qualità' del cibo, ne' quella del servizio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pirata hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Al Pirata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Pirata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.