“Ideale per una coppia!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Modena, Italia
“Ideale per una coppia!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

All'Hotel Raffaella io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una bellissima vacanza di una settimana. Lo consigliamo a tutte le coppie che desiderano un soggiorno pieno di attenzioni, con un'ottima cucina, una gran pulizia delle stanze e degli ambienti, ma soprattutto la tranquillità, che per noi che lavoriamo freneticamente durante l'anno è come oro. Abbiamo apprezzato il servizio biciclette: potevamo girare Cervia e i dintorni che hanno anche vedute suggestive, la pineta in particolare. Ora che abbiamo conosciuto l'Hotel Raffaella e che da Bologna Cervia è vicina, ne approfitteremo il prossimo anno anche per week end “mordi e fuggi”.

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata all'hotel Raffaella per 3 giorni ,compreso Ferragosto, con la mia famiglia ed il mio cane.
note positive: estrema gentilezza e simpatia dello staff
1:tutti gli animali sono ben accetti e possono stare in tutti gli spazi dell'hotel,sono davvero benvoluti e questo,purtroppo,non è semplice da trovare in Italia
2: si mangia bene ed in granditissima quantità: le pietanze sono semplici,ma molto buone e curate e vengono servite in maxi porzioni,sarà impossibile vuotare i piatti :) il buffet è vario ed abbondante e viene rifornito spesso.
3:la pulizia: l'hotel è pulitissimo e quando si rientra in stanza si è avvolti da un profumo di detersivo e le salviette son cambiate quotidianamente (fatto non scontato)
l'hotel è stato ristruttirato di recente con gran gusto:davvero bello...
note negative: purtroppo la colazione è esclusivamente dolce e le torte pur essendo molte non sono granchè:sembrano proprio confezionate e le bevande calde sono da preparare n la macchinetta:non sono pessime,ma nemmeno buone...non di certo da bar ...
gli spazi sono davvero ristretti: noi eravamo nella confort,quindi la più grande ed era davvero piccolina,così come il bagno:molto carini e curati,ma piccoli
erava4dulti per cui gli spazi eran ancor più ristretti,ma anche per 2 adulti non c'è da aspettarsi una camera spaziosa e nemmeno il bagno lo è...
ho sottilneato anche gli aspetti negativi per essere imparziale e rendere l'idea ai lettori,ma io ci tornerei subito nonostante la colazione un po' così ... di sicuro per 4 prenderei 2 doppie e non una quadrupla ;-))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ciao, ho soggiornato per due settimane le nostre ferie !!! albergo rinnovato e si vede , personale molto gentile , molto le ragazze di sala pranzo, mangiare buono anche se purtroppo avendo soggiornato 2 settimane è stato ripetitivo, e mi è mancato purtroppo la grigliata di pesce!! in romagna!!però del resto albergo pulito colazioni buone anche ai pasti ,un pò scarso il buffet di verdure . saluti a tutti ciao Cervia!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stata nel mese di luglio 2011 all'Hotel Raffaella a Cervia e devo dire che mi sono trovata benissimo, consiglio a chiunque di provare questo Hotel nel caso decidesse di trscorrere una vacanza a Cervia. Cordialità a 1000, pulizia, ambiente famigliare e confortevole, pulito cucina ottima diciamo che è tutto quello che si desidera quando si va in vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel Raffaella dopo sei anni, per il bel ricordo che ci aveva lasciato. Ci ha subito colpito il rinnovamento globale, esteticamente molto piacevole e curato, veramente "di classe", dell'esterno, delle aree comuni e anche della stanza, spaziosa e pulitissima, con balcone come tutte. La musica di sottofondo, l'area bar coi due fronti interno/esterno e gli ampi spazi per rilassarsi hanno reso ancor più gradevole il soggiorno. I pasti sono uno dei punti di eccellenza dell'hotel e se non ci si trattiene ...
Non è cambiata invece la cortesia del personale e in particolare delle due sorelle Serena e Raffaella che gestiscono l'hotel, prodighe di consigli per godere al meglio la vacanza.
L'attenzione ai particolari che si scoprono via via ogni giorno, la qualità della cucina e la sensazione di tranquillo benessere che si prova ci portano ad un giudizio nettamente positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
imola
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La camera era molto piccola, mi era stato detto con giardino ma: il giardino era un marciapiede con due poltroncine dove ci dormivano i gatti. La cucina molto scarsa e di pessima qualità, spece la colazione e le cene a tema. Gli spazi comuni molto ristretti e la zona dedicata ai bambini si riduceva a una struttura di plastica per bambini piccoli 2/3 anni. La camera silngola assegnata a mia madre condivideva il bagno con tutto l'albergo, naturalmente non ci era stato detto lo abbiamo scoperto quando siamo arrivati. Il parcheggio in hotel è solo per 8 auto a fronte di una trentina di camere. L' unica nota positiva il personsle molto gentile e la pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel rinnovato, cucina varia e ottima, squisita cortesia e disponibilita' romagnola unite ad una classe rara, da ritornarci. moderne soluzioni architettoniche , gentilezza del personale, vicinanza al mare , prezzi molto onesti , pazienza nel cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, cucina mai scontata con ottima offerta e buffet abbondanti, pesce e lasagne caserecce, ...oer i bimbi i giochi all'aperto e per noi genitori stressati tanta cortesia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Raffaella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaella

Indirizzo: Via Monreale 4, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 39 hotel sulla spiaggia a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaella Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.