“una bella vacanza!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 262 hotel a Cervia
Ferrara, Italia
“una bella vacanza!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ciao, ho soggiornato per due settimane le nostre ferie !!! albergo rinnovato e si vede , personale molto gentile , molto le ragazze di sala pranzo, mangiare buono anche se purtroppo avendo soggiornato 2 settimane è stato ripetitivo, e mi è mancato purtroppo la grigliata di pesce!! in romagna!!però del resto albergo pulito colazioni buone anche ai pasti ,un pò scarso il buffet di verdure . saluti a tutti ciao Cervia!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stata nel mese di luglio 2011 all'Hotel Raffaella a Cervia e devo dire che mi sono trovata benissimo, consiglio a chiunque di provare questo Hotel nel caso decidesse di trscorrere una vacanza a Cervia. Cordialità a 1000, pulizia, ambiente famigliare e confortevole, pulito cucina ottima diciamo che è tutto quello che si desidera quando si va in vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel Raffaella dopo sei anni, per il bel ricordo che ci aveva lasciato. Ci ha subito colpito il rinnovamento globale, esteticamente molto piacevole e curato, veramente "di classe", dell'esterno, delle aree comuni e anche della stanza, spaziosa e pulitissima, con balcone come tutte. La musica di sottofondo, l'area bar coi due fronti interno/esterno e gli ampi spazi per rilassarsi hanno reso ancor più gradevole il soggiorno. I pasti sono uno dei punti di eccellenza dell'hotel e se non ci si trattiene ...
Non è cambiata invece la cortesia del personale e in particolare delle due sorelle Serena e Raffaella che gestiscono l'hotel, prodighe di consigli per godere al meglio la vacanza.
L'attenzione ai particolari che si scoprono via via ogni giorno, la qualità della cucina e la sensazione di tranquillo benessere che si prova ci portano ad un giudizio nettamente positivo.

imola
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La camera era molto piccola, mi era stato detto con giardino ma: il giardino era un marciapiede con due poltroncine dove ci dormivano i gatti. La cucina molto scarsa e di pessima qualità, spece la colazione e le cene a tema. Gli spazi comuni molto ristretti e la zona dedicata ai bambini si riduceva a una struttura di plastica per bambini piccoli 2/3 anni. La camera silngola assegnata a mia madre condivideva il bagno con tutto l'albergo, naturalmente non ci era stato detto lo abbiamo scoperto quando siamo arrivati. Il parcheggio in hotel è solo per 8 auto a fronte di una trentina di camere. L' unica nota positiva il personsle molto gentile e la pulizia.

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel rinnovato, cucina varia e ottima, squisita cortesia e disponibilita' romagnola unite ad una classe rara, da ritornarci. moderne soluzioni architettoniche , gentilezza del personale, vicinanza al mare , prezzi molto onesti , pazienza nel cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, cucina mai scontata con ottima offerta e buffet abbondanti, pesce e lasagne caserecce, ...oer i bimbi i giochi all'aperto e per noi genitori stressati tanta cortesia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno a Giugno all'Hotel Raffaela e la vacanza a superato le nostre aspettative. La struttura è molto accogliente e le titolari sono molto disponibili. Alla sera è molto piacevole rimanere nella terrazza dell'albergo a bere qualcosa in assoluto relax.
La camera ed il bagno erano abbastanza ampie e ben pulite. Abbiamo prenotato una comfort che ha il box doccia con cromoterapia - bellissimo!
Buono il mangiare. Anche per i bambini c'è sempre stata la massima disponibilità a preparare piatti fuori menù. Buona anche la posizione vicino al mare ed alla isola pedonale serale.
In questo hotel si respira la classica cordialità romagnola. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel Raffaella è la quintessenza della riviera romagnola. Ci è piaciuta la cucina, tradizionale ma non monotona. Ci sono piaciute la stanza pulita e la cortesia del personale, presente ma mai invadente. Ci è piaicuto di avere la spiaggia e il mare vicini e di stare in un vialetto privo di traffico e di rumore. Noi siamo stati bene. Tutto considerato, ci è sembrato molto buovo il rapporto qualità prezzo. E&L

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Airone
Hotel Riz
Hotel Riz
N. 132 di 262 a Cervia
4.0 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Hotel Raffaella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaella

Indirizzo: via Monreale 4 | Cervia, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaella Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.