“Deludente....” 2 su 5 stelle
Recensione di HOTEL LALLA

HOTEL LALLA
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
HOTEL LALLA
Hai aggiunto HOTEL LALLA ai Preferiti
Viale Italia, 95, Cervia, Italia   |
Classificato al n.240 di 252 hotel a Cervia
Luino, Italia
“Deludente....”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Dopo aver letto le altre recensioni, eravamo ottimisti sul nostro soggiorno, invece.... Parcheggio pressochè inesistente (abbiamo dovuto parcheggiare in strada per evitare di dover far spostare tutte le auto qualora avessimo deciso di uscire con la nostra)... Camera al piano terra con "vista" sul cortile dell'albergo (con festa di Ferragosto praticamente in camera!)... Cibo non più che discreto, con porzioni sicuramente non abbondanti. Colazione con prodotti di media qualità. Arredi delle camere decisamente vecchi e rovinati. Bagno con doccia a pavimento. Uniche note positive, la pulizia della camera e il lettino in spiaggia compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Camerieri e direttrice poco disponibili. Servizio bar inefficiente e poco fornito. Dopo aver avvertito (con un giorno di anticipo) che ci sarebbe servita l'auto nella serata seguente, ci hanno fatto attendere più di un'ora per poterla prendere dal parcheggio. Cibo pessimo. Camere pulite e nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Borgosatollo, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Hotel piacevole e pulito, vicino alla spiaggia, ottima cucina, ma soprattutto personale molto disponibile.
A causa di un imprevisto abbiamo dovuto cambiare i nostri piani di vacanza: l'addetta alla reception, gentilissima, e i gestori dell'hotel ci hanno riservato un trattamento davvero di speciale. Quando si dice flessibilità e grande disponibilità.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ottimo hotel, a pochi passi dal mare.
Camere maggior parte vista mare, pulito, personale molto competente e gentile, cibo abbondante

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

l'albergo è molto pulito.direttrice e tutto il personale molto cordiali, cortesi e disponibili. cibo buono ed abbondante. l'hotel è vicino al mare ed è consigliato a persone che cercano tranquillità rimanendo vicino ai divertimenti.a mio avviso ottimo rapporto qualità prezzo. io e la mia famiglia torneremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci HOTEL LALLA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HOTEL LALLA

Indirizzo: Viale Italia, 95, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Ristorante Spa
N. 24 hotel con spa a Cervia
HOTEL LALLA Cervia

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL LALLA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.