“Hotel adatto a tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel del Falco

Hotel del Falco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel del Falco
Hai aggiunto Hotel del Falco ai Preferiti
Via Nettuno, 17, Cervia, Italia   |
Classificato al n.198 di 254 hotel a Cervia
“Hotel adatto a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono circa 30 anni che passo almeno una settimana in questo hotel, che dire, se mi fossi trovata male forse non ci sarei tornata più. Quando vado mi sento a casa, sono sempre stata trattata non come una "cliente" ma come un componente della famiglia.I miei figli ci sono cresciuti. un grosso bacio a tutta la famiglia Rocchi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente, situato in una posizione fresca e tranquilla. Abbiamo trovato molto comodo il parcheggio interno e, nelle ore più calde, il fresco giardino era uno spasso. I proprietari sono molto cordiali. Insomma, in poche parole, abbiamo passato delle ferie rilassanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Se il buon giorno si vede dal mattino...Arrivati in hotel io e mio marito non troviamo nessuno alla reception quindi cerchiamo da soli il parcheggio e scarichiamo i bagagli...Finalmente veniamo accompagnati in una stanza abbastanza grande ma con un bagno microscopico con una doccia inesistente (in pratica a terra, senza pedana e senza tendina) che ci costringe a lavarci per 15 giorni in spiaggia altrimenti avremmo allagato sia il "bagno" sia la stanza da letto. La televisione non funzionava( il segnale andava e veniva e ci sono stati momenti in cui non si vedeva niente e questo non ci ha certo aiutato a passare un pò di tempo nei diversi giorni di pioggia che ci sono stati!). Pranzo alle 12.30 non dalle 12.30 alle 13/13.30 ma alle 12.30 in punto e cosa ancora peggiore cena alle 19.30...in piena estate e, ciliegina sulla torta: chiusura albergo ore 00.30...!!!! Dovevano scriverlo chiaramente sul sito che si trattava di un albergo solo per anziani e famiglie! E la colazione poi...sempre uguale per 15 giorni e per giunta molto scarsa, con dolci tagliati a pezzi minuscoli che messi insieme non ne facevano uno intero così che, se arrivavi per ultimo, con l'albergo quasi tutto pieno, rischiavi di non trovare quasi niente!Sia il caffè che il cappuccino poi erano fatti con il distributore cosicché l'unica cosa bevibile era la cioccolata perchè il caffè era all'americana e il cappuccino era fatto con latte UHT.
L'albergo disponeva di biciclette (tutte, tranne una, senza luci con sedili durissimi e manubri storti). Le chiediamo per andare al mare ma ci vengono negate sostenendo che il lasso di tempo sarebbe stato troppo lungo e poi perchè alcune in spiaggia erano state rubate...Immaginate lo stupore quando, alcuni giorni dopo, vediamo dei clienti che tornavano dal mare con le biciclette dell'hotel...La sera,invece, ci venivano date le bici più disastrate, nonostante erano disponibili delle migliori (evidentemente tenute da parte qualora il cliente di vecchia data si fosse presentato a richiederle...) I pranzi e le cene erano abbastanza buoni ma piuttosto semplici (una sera la scelta era tra minestra e pasta al burro!), a volte ripetitivi e anche il buffet presentava più o meno sempre le stesse cose fatte quasi sempre allo stesso modo, ma la cosa grave era che se finiva qualcosa non veniva quasi mai riportata così, se si voleva avere un’ampia scelta bisognava arrivare tra i primi altrimenti, le cose più sfiziose finivano subito. Raramente abbiamo chiesto spiegazioni sul menù alla signora Lorenza ma questa rispondeva sempre in maniera frettolosa e quasi scocciata (allora scrivete gli ingredienti se non volete essere disturbati!).
Insomma, un hotel poco professionale (tranne quando siamo arrivati, ad esempio, non ci sono mai state date le bustine di shampoo e quando si è scucito il lenzuolo al centro del letto, causa due lettini singoli attaccati, le donne delle pulizie hanno fatto finta di niente e non lo hanno cambiato!), che fa differenze tra clienti, con grandi pecche, che sconsiglio vivamente: si può e si deve trovare di meglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Siamo stati per un weekend lungo di 4 giorni in pensione completa; camere spaziose e sempre pulite. Il parcheggio e' comodo ed ombreggiato.
Cucina semplice con primo, secondo, buffet di verdure, frutta/sorbetto (migliorabile con un buffet di frutta/dolci).
Non direttamente sul mare, ma in buona posizione per la passeggiata serale verso Pinarella o verso Cervia.
Abbiamo trovato l'hotel mediante il sito www.piccolihoteldelmare.it
In poche parole ... piccolo ed accogliente, onesto e conveniente!
Consigliato Bagno Dallara convenzionato con prezzi molto buoni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel del Falco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Falco

Indirizzo: Via Nettuno, 17, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante
N. 108 hotel sulla spiaggia a Cervia
Hotel Del Falco Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Falco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.