“Mediocre” 3 su 5 stelle

Classificato al n.152 di 252 hotel a Cervia
Reggio Emilia, Italia
“Mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

L' unica nota positiva e' la gentilezza del personale ed il bagno FANTINI. Le camere non corrispondono alle immagini pubblicate, arredamento datato. Siamo rimasti molto delusi.
Le camere fronte mare sono piu' da considerarsi nella "dependance" che un vantaggio, oltrettutto molto rumorose alla sera fino a tardi ed al mattino molto presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Non appena il tempo libero ce lo permette ci ritiriamo nella zona di Milano Marittima/Cervia, ed in questa ultima occasione abbiamo deciso di provare la struttura alberghiera di uno degli stabilimenti a Nostro parere più attrezzati e ben organizzati della costa il "Fantini Club".
La struttura dell'hotel è poco recente, gli spazi peccano di ricercatezza nell'arredamento ma siamo certi che nel giro di qualche anno questa struttura sarà giustamente valorizzata anche sotto quel profilo.
Iniziamo dall'arrivo:
- accoglienza da campioni, è proprio vero, ci hanno chiamati per accertarsi che avremmo pranzato lì ed al Nostro arrivo il personale si è subito messo a Nostra disposizione per illustrarci la Nostra vacanza;
- la camera pulitissima ed in ordine, ovviamente essendo una giovane coppia non abbiamo fatto caso al bagno piccolo (cosa di cui ci avevano già informati al momento della prenotazione), ottimissima impressione in generale, unico neo, l'arredamento un po' datato;
- pranzi/cene/colazioni, buffet abbondante, porzioni giuste, ottima cucina direi "casalinga", servizio in sala eccellente, pulizia ed ordine sia delle tavole che degli spazi comuni;
- utilizzo di biciclette gratuito e parcheggio;
- senza tralasciare ombrellone e 2 lettini al "Fantini Club".

Cosa volere di più?
Abbiamo speso molto meno rispetto al solito e siamo rimasti veramente soddisfatti, sicuramente torneremo sperando magari di trovare la struttura un po' rivisitata in chiave moderna, fa nulla se aumenta di una stella, lo staff ed i servizi la meritano!!

Consigliatissimo alle giovani coppie sportive come Noi!!

italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Premetto che sto parlando di un hotel 3* in Romagna e che quindi la scala dei punteggi è un pò "falsata", anche considerando che nel 90% degli hotels ci sono microbagni (spesso senza il piatto doccia), pareti di carta velina, arredi del fascio, e via dicendo.
L'esterno dell'hotel è molto curato.
L'ascensore è micro, ma c'è.
La camera da letto è spaziosa, il bagno è grande ed ha una finestra enorme. Il balconcino non è comunicante con le altre stanze.
Nonostante le pareti siano sottili, non ho sentito una mosca volare e per una come me che sente tutto, è stata una piacevole sorpresa.
Probabilmente l'hotel è frequentato da persone molto educate, o forse le stanze sono posizionate in maniera intelligente, comunque ottima qualità del sonno (e credo che il materasso nuovo abbia fatto il resto).
Per essere in Riviera, la colazione è eccellente, le paste sono fresche e non scongelate, c'è un sacco di salume e di frutta e anche il latte di soya per gli allergici.
Lo staff è molto gentile.
L'aperitivo analcolico offerto ogni sera nel bar sul lungomare è stato molto gradito.
Ottimo anche il parcheggio e il servizio bici.
La spiaggia inclusa è quella del Fantini e credo non abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

Duchessa-M
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Per il secondo anno di fila lo Sportur non si è smentito!!! I camerieri in sala sono spettacolari, il servizio di portineria notturno è eccellente!!! Il cibo è ottimo! Biciclette gratis con seggiolini per bambini piccoli! Wi-Fi gratuito. Efficentissimi anche a consigliare e organizzare itinerai alternativi nei giorni in cui il sole ci ha abbandonato!!! L'unica nota negativa, se proprio vogliamo essere pignoli, sono le stanze poco curate... pavimenti e arredamenti scarsi, telai e tapparelle vecchi. Ma fortunatamente si va al mare per prendere il sole e rilassarsi all'aria aperta e non per stare in camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

ho soggiornato per 4 giorni e devo dire che il tutto è veramente ottimo nel rapporto qualità prezzo. le stanze al secondo piano sono da hotel 3 stelle, pulite, mentre al terzo piano bisognerebbe darle una rimodernata.
la cucina è ottima e ricca in tutto e il personale è gentile e efficiente.
l'hotel è associato al club fantini dove ci si può sbizzarrire praticando molti sport.
ci si può rilassare alla spa o semplicemente sopra un lettino sotto l'ombrellone.
consiglio vivamente questo hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
verona
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

abbiamo usufruito di due stanze comunicanti una con poggiolo l'altra con una finestra che si apriva verso un muro . per vedere il cielo si doveva torcere il collo e guardare molto in alto tanto che alla mattina non si riusciva mai a capire che tempo ci fosse. All'arrivo in stanza c'era polvere un po' dappertutto poi questo problema si e' risolto ma sono rimasti gli altri: pareti sottilissime per cui si sentivano tutti i rumori dei vicini, la persiana che non chiudeva bene per cui alle 5 di mattina in stanza c'era luce,nella stanza dei bambini la televisione non ha mai funzionato ,funzionava solo quando il personale la sistemava ma poi una volta spenta non si accendeva piu': alla fine era come non averla neppure. Il bagno piccolo non fornito di un box per la doccia per cui alla sera c'era tutto begnato per terra. L'ascensore a volte andava a volte bisognava scendere e poi risalire e chissa' come mai poi ripartiva. cose positive la disponibilita' e la gentilezza del personale e la bonta' del cibo e spesso si trattava di pesce

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
sporturhotels, Direttore alle Sportur Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Salve, la ringrazio per la sua recensione. Abbiamo iniziato il nostro percorso di gestione di questa struttura alberghiera due anni fa. Tanto è stato già fatto nella ristrutturazione delle aree comuni e di parte delle camere, ma siamo consapevoli che diverse sono ancora le migliorie da apportare. Continueremo a lavorare su di esse, e, nel frattempo, il nostro impegno è massimo nel mantenere alto il livello dei tanti servizi che in quanto Club proponiamo ai clienti, e ci fa piacere che ciò venga riconosciuto anche nella sua recensione.

Marco Isidoro
Direttore commerciale Sportur Club Hotel
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Abbiamo passato due settimane stupende in questo hotel tra riposo, spiaggia e ottima cucina curata nei particolari da un cuoco strepitoso. Ho trovato il nominativo dell'albergo ricercando su internet alcune strutture convenzionate con le terme di Cervia dato che la mia bimba necessitava di cure termali e devo dire che e' stata una piacevole scoperta!
L'arredo esterno e la hall dell'albergo sono molto eleganti rifiniti quasi totalmente in bianco come evidenziato nel sito e le camere sono abbastanza carine anche se andrebbero un po' ristrutturate per essere al pari della raffinatezza esterna, perche' alcune non hanno il box doccia e hanno un arredamento un po' vecchiotto. La spiaggia del Fantini club al quale e' convenzionato e' molto bella e ricca di servizi tra cui il miniclub ottimo per i bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sportur Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sportur Club Hotel

Indirizzo: Viale Italia 41, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 90 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Sportur Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sportur Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manuela Cervia
Sportur Cervia
Sportur Hotel Cervia
Cervia Sportur Hotel Manuela
Sportur Hotel Manuela Cervia
Sportur Club Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Sportur Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.