“si mangia bene e si e' trattati bene ,pero' le stanze....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Manuela

Hai aggiunto Hotel Manuela ai Preferiti
Hotel Manuela
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 41, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Sportur Club Hotel)   |
Classificato al n.183 di 261 hotel a Cervia
verona
“si mangia bene e si e' trattati bene ,pero' le stanze....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

abbiamo usufruito di due stanze comunicanti una con poggiolo l'altra con una finestra che si apriva verso un muro . per vedere il cielo si doveva torcere il collo e guardare molto in alto tanto che alla mattina non si riusciva mai a capire che tempo ci fosse. All'arrivo in stanza c'era polvere un po' dappertutto poi questo problema si e' risolto ma sono rimasti gli altri: pareti sottilissime per cui si sentivano tutti i rumori dei vicini, la persiana che non chiudeva bene per cui alle 5 di mattina in stanza c'era luce,nella stanza dei bambini la televisione non ha mai funzionato ,funzionava solo quando il personale la sistemava ma poi una volta spenta non si accendeva piu': alla fine era come non averla neppure. Il bagno piccolo non fornito di un box per la doccia per cui alla sera c'era tutto begnato per terra. L'ascensore a volte andava a volte bisognava scendere e poi risalire e chissa' come mai poi ripartiva. cose positive la disponibilita' e la gentilezza del personale e la bonta' del cibo e spesso si trattava di pesce

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
sporturhotels, Direttore alle Hotel Manuela, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Salve, la ringrazio per la sua recensione. Abbiamo iniziato il nostro percorso di gestione di questa struttura alberghiera due anni fa. Tanto è stato già fatto nella ristrutturazione delle aree comuni e di parte delle camere, ma siamo consapevoli che diverse sono ancora le migliorie da apportare. Continueremo a lavorare su di esse, e, nel frattempo, il nostro impegno è massimo nel mantenere alto il livello dei tanti servizi che in quanto Club proponiamo ai clienti, e ci fa piacere che ciò venga riconosciuto anche nella sua recensione.

Marco Isidoro
Direttore commerciale Sportur Club Hotel

Da solo
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Abbiamo passato due settimane stupende in questo hotel tra riposo, spiaggia e ottima cucina curata nei particolari da un cuoco strepitoso. Ho trovato il nominativo dell'albergo ricercando su internet alcune strutture convenzionate con le terme di Cervia dato che la mia bimba necessitava di cure termali e devo dire che e' stata una piacevole scoperta!
L'arredo esterno e la hall dell'albergo sono molto eleganti rifiniti quasi totalmente in bianco come evidenziato nel sito e le camere sono abbastanza carine anche se andrebbero un po' ristrutturate per essere al pari della raffinatezza esterna, perche' alcune non hanno il box doccia e hanno un arredamento un po' vecchiotto. La spiaggia del Fantini club al quale e' convenzionato e' molto bella e ricca di servizi tra cui il miniclub ottimo per i bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Noi siamo stati una settimana, l' hotel non è male, pari a un 3 stelle, il mangiare è molto buono e curato ma la sala da pranzo, è invivibile molto piccola e si è attaccati uno all altro, e con dei bambini si rischia di disturbare gli altri.
All 'sterno è arredato molto bene ma le camere sono molto spartane e piccole..
La spiaggia niente da dire , forse la piu' bella di Cervia e vicino all' hotel.
Pero' lontano dal centro.La gestione è nuova e dovranno piano piano migliorarsi....
Ultima nota negativa ,, la pulizia della camera, inesistente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Duchessa-M
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Hotel a 50 mt. dalla meravigliosa spiaggia "Fantini Club", la cucina è curata nei minimi dettagli scelta tra 3 primi e 3 secondi sia al mezzogiorno che alla sera, ricco buffet sia per colazione che di verdure a pranzo e cena, particolare attenzione ai menù per i neonati. Camera pulita con box doccia (superior), lettino e sedie sul balcone. Il giardino dell'albergo arredato con molto gusto con divanetti e accessori di classe!! ceck-in e ceck-out velocissimi e cordiali.
L'unica nota negativa sono le porte delle camere molto sottili che lasciano filtrare i rumori del corridoio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Sportur Club Hotel
Hotel Commodore
Hotel Commodore
N. 97 di 261 a Cervia
4.0 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel Manuela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manuela

Indirizzo: Viale Italia 41, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Sportur Club Hotel)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 110 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Manuela 3*
Proprietari e gestori sin dal 1962 ci impegnamo per garantire ai nostri clienti un soggiorno di qualità all’insegna di relax, benessere sport e divertimento. Ci troviamo a due passi dalla spiaggia di Cervia e offriamo ai nostri clienti camere la maggior parte delle quali recentemente rinnovate. Disponiamo di connessione wifi gratis su tutta la struttura. All’esterno potrete rilassarvi nell’ampio giardino ombreggiato, avrete inoltre a vostra disposizione le biciclette ad uso gratuito che potrete utilizzare per scoprire il territorio. In fine, il nostro ristorante al quale dedichiamo una particolare attenzione, offre giornalmente specialità di pesce e carne, piatti tipici della zona, oltre ai piatti di cucina internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manuela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manuela Cervia
Sportur Cervia
Sportur Hotel Cervia
Sportur Hotel Manuela Cervia
Cervia Sportur Hotel Manuela

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manuela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.