“un girone dantesco!!!!!!!!!!!!” 2 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Rovigo, Italia
“un girone dantesco!!!!!!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato sabato 30/6 a cena alle aie...era da tanto tempo, me lo ricordavo caotico ma non così male organizzato e gestito. assolutamente da evitare, almeno al sabato..peccato perchè il posto, molto caratteristico, meriterebbe qualcosa di più...camerieri indaffarati, forse pochi e abbastanza scontrosi (a parte una cameriera non italiana sempre sorridente) noi abbiamo ordinato un antipasto di crudo con le piade (non previsto dal menu...sai che difficile tagliare un piatto di prosciutto??) ed abbiamo mandato in tilt il cameriere..arrivato dopo mezz'ora di attesa..poi un piatto di arrosti (discreti, salvo la schiena del coniglio che evidentemente non è certo un pezzo nobile) , arrivato dopo 15 minuti ed una grigliata per me, arrivata dopo 35 minuti dopo vari solleciti...salsiccia carbonizzata, castrato grassissimo e coppa di maiale idem...di contorno un pinzimonio e pomodori al forno. 2 sorbetti acqua e vino 55 euro..sotto il portico un caldo infernale..mettere un ventilatore a pale? mahhh difficile io torni in un posto simile...li si va a cibarsi, uscire a cena è un'altra cosa

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Gianni B, Proprietario alle Casa delle Aie, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Mi dispiace molto leggere tutte queste lamentele sulla Casa delle Aie, è per me un posto unico per tanti motivi.
Le posso dire solo questo, dal 15 di Novembre 2012 la gestione è tornata alla Famiglia Battistini dopo che è stato chiuso il ristorante dal 15 di ottobre 2012, cercheremo di metterci tutto l'impegno possibile per riportare la casa al suo vecchio splendore.
Grazie e buona serata.

Milano Marittima, Italia
“locale storico rovinato....”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

era un bel posto...si mangiavano poche cose ma BUONE e genuine! hanno stravolto il menu'..e il servizio! qualità scarsa, gestione pure. Anche se il primo colpevolòe è il Comune di Cervia che ha affittato il locale ad un prezzo assurdo! bocciati entrambi!

Visitato a Febbraio 2012
Grazie e buona serata.
livorno
“Tre sere di seguito!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per tre sere di seguito (mirabilandia). In 5, moglie e tre bambini non abbiamo mai speso più di 85 euro. Pasta fatta in casa molto buona. Consiglio ravioloni burro e salvia e tortellini al ragù. Ottime le tagliate (12 euro) e i vari piatti di carne. Passabili i dolci. Prezzi contenutissimi. Spazio per lo svago dei bimbi!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
emilia romagna
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

La casa delle Aie, un ambiente rurale nella bellissima romagna con i romagnoli simpaticissimi sempre pronti ad una battuta e farti sentire a casa. Il servizio nella norma, pulizia impeccabile. Parcheggio gratuito e custodito ma non asfaltato (ho dovuto lavare l'auto). La vera forza di questo locale: le eccellenti pietanze preparate nel rispetto delle vere tradizioni romagnole con prezzi " ridicoli", nel senso, spenderete 25 euro a testa mangiando un antipasto, un primo, secondo, dolce è caffè. Dimenticavo la piadina, la vera piadina romagnola che non mangerete da nessun'altra parte. Sconsigliato in piena estate poiché l'eccessiva affluenza di turisti comporta lunghi tempi di attesa per sedersi ai tavoli e la qualità del cibo perde. Ricordatevi che il conto si paga al cameriere e di norma non accettano pagamenti con carte di credito.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cesena, Italia
“Un ristorante industriale”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

SOno stato diverse volte in questo locale, tempo fa si mangiava divinamente ma ogni volta che ci ritorno, il livello della cucina si abbassa notevolmente. Purtroppo loro hanno sempre un gran da fare e spesso non vieni servito come si deve, le minestre non sono condite in modo giusto. Per chi un ristorante tipo romagnolo "La casa delle aie" è uno di questi. Cappelletti, pappardelle e tagliatelle sono i loro piatti forti. Il resto lascia leggermente a desisderare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Casa delle Aie hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Casa delle Aie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Casa delle Aie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.