“Buono” 4 su 5 stelle

Al n.80 in classifica su 262 Ristoranti a Cervia
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 55
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ci siamo spostati in Viale Volturno ma la cucina è quella di sempre, ricerchiamo e controlliamo ogni giorno la qualità e la freschezza del pesce. Ogni qualsiasi richiesta di menù personalizzati verrà accolta senza problemi. Inoltre in collaborazione con l'hotel Alba possibilità di alloggio. Valter e Marino in collaborazione con lo staff dell'hotel vi aspettano, desiderosi di rincontrare i clienti abituali e di stringere la mano a quelli nuovi.
Imola
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Stasera, per i menu di Borgomarina del gvedi. Tutto molto buono, antipasti freddi, primo alle vongole., sogliole ai ferri. Prezzo più che accettabile, e......vorrei inaugurare un nuovo giudizio.....conto con ricevuta fiscale!!! E visti i tempi da lodare.

Bologna, Italy
“Buona cucina ma prezzi un pò cari”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono stato ieri sera in questo ristorante, ho mangiato buoni antipasti caldi e freddi, molto buoni anche i primi (ne abbiamo provati 4 diversi, tutti ottimi). I secondi forse sono un pò cari rispetto al prezzo, Discreti i contorni ed i dolci. Buona carta dei vini. Nel complesso si mangia discretamente e si spende un pochino troppo, nella media.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
senna comasco
“Ottimo pesce fresco!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo il servizio e cibo. Abbiamo mangiato tutto pesce antipasto e secondo era freschissimo e abbondante cucinato molto bene.

Visitato a Giugno 2012
Cervia, Emilia-Romagna, Italy
“Pesce Fresco”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottimi primi e secondi di pesce, servizio disponibile e cordiale, ambiente accogliente e raffinato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“buona qualità ma prezzi alti”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati ieri (domenica 18 marzo) e abbiamo pranzato all'aperto. I tempi di attesa sono stati lunghi ma si sono giustificati dicendo che non si aspettavano tante persone. Cozze alla tarantina un po' piccanti buonissime. Primi veramente ottimi, Spiedini e fritto davvero ottimi, Abbiamo mangiato veramente bene anche se il conto finale è stato un po' altino ma considerato che quando acquisto il pesce per cucinarlo in casa spendo tantissimo senza poi considerare il tempo per pulirlo e cucinarlo......bè allora i conti tornano

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pescheria hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante La Pescheria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Pescheria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.