Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un disastro” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Faro

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Al Faro ai Preferiti
Hotel Al Faro
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Al Faro
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Nazario Sauro, 160, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.73 di 107 B&B / Pensioni in Cervia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Un disastro”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo un disastro prezzo troppo altro per un hotel che chiamarlo hotel è un complimento le camere vecchie poi hotel è sporco e il buffet scarso le verdure vecchie e primi pietosi riscarldati fatti senza amore ho provato anche il ristorante ma sono rimasto deluso l unica cosa che si salva forse sono gli antipasti ma niente di che i soliti che ormai fanno tutti da 20 anni

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

53 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    10
    18
    12
    7
    6
Vedi recensioni su
16
15
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bergamo
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

ritengo di poter consigliare questo hotel, comodo x la posizione e x i servizi offerti a prezzi ottimi-In particolar modo la cucina del Ristorante La Cambusa è da ricordare...Gia da 2 anni lo frequentiamo e senz altro ci ritorneremo a breve:- Personale gentile e disponibile-E consigliabile vedere la simpatica festa sul molo del giovedi con tutti i prodotti tipici...molto carina.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Hotel pulito,servizio impeccabile,camere carine.Tutto lo staff estremamente gentile.Ottima la spiaggia.Cucina curata e gustosa.Abbiamo soggiornato in questo hotel per una decina di giorni e ci siamo trovati molto bene,desidero consigliarlo a chi passa per Cervia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia per tre giorni e siamo rimasti davvero malissimo.Albergo e vecchio,le stanze picolissimi,per il ristorante non ne parliamo perche era davvero una pressa in giro.Nelle stanze al bagno non funzionava il fon,le materazzi erano sporchi tutte rote e durissimi.Al ristorante il banco era vuoto.C'eranno due fogli di insalata,qualche zuchina e melanzane.Gli piati eranno scarsi e dopo la cena a base di pesce (solo roba di fritura) sono stata malissimo e ho vuomitato tutta la note.
Unica cosa buona gli era che mettevano a posto le camere tutti i giorni e lo staf e gentile e cordiale.La spiagia anche era vicino
Comunque sconsiato vivamente........

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 una settimana. A parte un piccolo malinteso iniziale poi risolto e l'assenza dell'aria condizionata nella nostra camera (sarebbe stata necessaria un paio di giorni) non posso che parlare positivamente. Lo staff è gentile, il cibo accettabile sia in quantità che in qualità a scelta tra tre menu tra cui uno di pesce sempre presente. Direi bene in rapporto qualità prezzo, molto bene se si considera il bagno convenzionato, veramente confortevole.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

camere così così, ma soprattutto scarsi cambi di biancheria. cucina scarsa di qualità e quantità ( nel senso che se arrivi 5 minuti dopo l'inizio del pranzo/cena trovi veramente poco al buffet, già scarso di suo ).sentite molte lamentele da altri clienti per gli stessi motivi. Ha cambiato gestione da poco, e a detta dei cittadini vicini è peggiorato. Gentilissimi e disponibilissimi la signora della reception e il cameriere che parla anche tedesco..loro veramente bravi. Non tutto corrisponde a quanto detto all'atto della prenotazione. non ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlFaroStaff, Direttore alle Hotel Al Faro, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentile Cliente, premettiamo che siamo molto dispiaciuti e nello stesso tempo meravigliati della Sua recensione anche se vorremmo comunque ringraziala a priori poichè riteniamo sempre utile ricevere consigli e punti di vista per migliorare il nostro Hotel e in generale la nostra gestione.
La informiamo che l'hotel non ha cambiato gestione di recente anzi è da 3 anni che il sottoscritto ed il nostro staff gestiscono l'Hotel Al Faro.
Lei definisce le nostre camere "così così", tuttavia la struttura offre uno standard di camere in linea alla media dei 3 stelle di Cervia per la grandezza degli spazi e per l'arredamento come si può evincere da moltissimi complimenti ricevuti in merito a questo.
Il cambio della biancheria, che Lei afferma scarsa, avviene tutti i giorni nel momento della pulizia della camera da parte delle nostre cameriere ai piani quindi la parola "Scarso" ci sembra quanto mai fuori luogo.
In merito alla sua recensione sul Buffet possiamo dirLe che il "nostro" Buffet occupa la bellezza di 9,5 metri lineari tra verdure, frittate, bruschette, insalate,salse, pesci e carni, salumi, formaggi, piadina, torte, frutta ecc.... quindi affermare che dopo 5 minuti non si trovava più nulla è veramente mendace anche perchè i nostri camerieri rimpiazzano continuamente i piatti del buffet fino a che tutti quanti i nostri gentili ospiti non si siano serviti...è chiaro però che se l'accesso in sala avviene oltre l'orario di apertura potrebbe succedere di trovarsi un buffet più ridotto (magari solamente 5 metri di buffet!!!) ma sono sicuro che non sia mai mancato nulla anche oltre l'orario di normale apertura della sala da pranzo.
Ci chiediamo come abbia fatto a raccogliere opinioni di "cittadini" che lei definisce "scontenti" poichè cittadini di Cervia ospiti del nostro Hotel fatico a concepirli a meno che non vogliano farsi una vacanza a 30 metri da casa...per quanto riguarda altri clienti scontenti, nonostante siamo comunque consci di non poter purtroppo accontentare tutte le nostre centianaia di ospiti, Le posso solo dire che, statistiche alla mano, il 70 percento dei nostri ospiti ritorna presso il nostro Hotel negli anni successivi, tanti addirittura nel corso della stessa stagione quindi siamo certi di offrire un servizio buono se non ottimo e che accontenta direi la quasi totalità dei nostri ospiti.
La ringraziamo infinitamente per i complimenti ai nostri ragazzi dello staff, riteniamo di avere infatti collaboratori molto professionali e cortesi e questo, forse, è il miglior complimento "umano" che una struttura possa ricevere. In conclusione ci dispiace qualora abbiate riscontrato disagi nel nostro hotel ma siamo fermamente convinti che questa possa al massimo essere stata una non voluta eccezzione e per concludere posso affermare che se il nostro servizio non è stato adeguato alle Sue aspettative, valutando costo qualità ed offerta, potrebbe essere opportuno guardare a strutture con quattro o cinque stelle dove però, ovviamente, anche i costi lievitano di parecchio.
Saluto Cordialmente
Dott. Alexander Kofler
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Gestione familiare, posizione ottima, camere ampie e pulite, il bagno convenzionato e' davvero bello... Insomma cosa chiedere di piu'?

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Faro

Indirizzo: Viale Nazario Sauro, 160, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.73 di 107 B&B / Pensioni in Cervia
Fascia prezzo (per notte): €48 - €72
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Faro 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Faro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Al Faro Cervia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Faro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.