“.....una certezza.....provare x credere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Nettuno ai Preferiti
Hotel Nettuno
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. D'Annunzio 34, Cervia, Italia   |
Classificato al n.22 di 261 hotel a Cervia
“.....una certezza.....provare x credere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

ciao a tutti, sono un addetto ai lavori, titolare di ristoranti in italia ed all'estero. vorrei fare una premessa, dopo 25 anni di Sardegna, Porto Rotondo, nel 2000 in occasione della Santa Pasqua, io e la mia famiglia abbiamo deciso di passare ql giorno in Romagna. degli amici mi avevano suggerito l'hotel Nettuno che con piacere sono andato a visitare! Da quel momento ho cambiato tipologia di vacanza. L'estate seguente x ben 3 mesi, sono stato ospite di questo meraviglioso hotel e stupenda famiglia "PARI". Un anno dopo ho comprato una villa a Milano Marittima, senza mai allontanarmi dall'hotel Nettuno di Cervia, dove l' anno precedente, ho passato una splendida vacanza grazie alla professionalita' dei titolari, l'alta qualità' della cucina, la gentilezza ed educazione dello staff, sia dell'hotel che dei bagni AZZURRO. Da 4 anni, ho chiuso casa a M.Marittima, e sono costantemente presente ogni estate, in questo meraviglioso Hotel Nettuno di Cervia, gestito con il cuore tanta passione, della famiglia PARI. Gianni, Ambra e Fulvia.Gia' prenotato 3 mesi x l'estate 2012. Mi scuso x la lunghezza, ma credetemi NE VALE LA PENA!!! Ciao a tutti

Consiglio sulle camere: suite e stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho trascorso le mie vacanze estive nel 2011 a Cervia.
Un albergo che consiglio caldamente per chi vuole trascorrere le vacanze estive con la propria famiglia.
Pulizia eccellente, personale e proprietario disponibili e professionali, cibo ottimo.
La stanza grande e confortevole.
Ottima posizione a due passi dal mare.
Spero di avere prestissimo l'occasione di tornarci.
Grazie per avermi fatto passare una bellissima e piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Buon giorno.

Vorrei suggerire a chiunque legga, come me, le recensioni di alberghi, ristoranti o hotel per decidere dove passare delle belle vacanze con la propria famiglia, questo hotel gestito veramente con il cuore da questa famiglia romagnolache gestiscono con grande professionalità sia l'hotel che il ristorante, dove la titolare stessa dedica tutta la sua la cura alla cucina. I due figli gestiscono con altrettanta cura l'hotel ed i Bagni rendendo il tutto accogliente e caloroso. A mio avviso il servizio qualità / prezzo è eccellente.

Maria Teresa Danelli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Da sempre frequento la riviera Romagnola, prima da figlio, po da ragazzo e ora da padre, pertanto ho provato le soluzioni piu' svariate.
Da diversi anni ho piacevolmente "scoperto" l'Hotel Nettuno, un mix di lusso, simpatia, disponibilita' e attenzione verso i numerosi clienti
L'hotel si trova in una posizione pregevole ad un passo dal mare e con vista mozzafiato
L'edilizia e' molto curata ed elegante, le camere sono estremamente confortevoli, dotate di qualsiasi attenzione, sempre pulite ed ordinate (ogni anno vengono ammodernate)
La cucina e' semplicemente pregevole.Ogni tipo di prodotto, cucinato con arte e capacita', ricco il buffet, sempre vario
A completare tutto questo, e' da segnalare in primis, la competenza e disponibilita' dei propietari e di tutti gli addetti, disponibili in ogni momento e in grado di esaudire tutte le richieste, sempre con il sorriso sulle labbra
Una nota particolare al propietario, infaticabile lavoratore e capace di mettere a proprio agio i clienti
Personalmente consiglio questa struttura per l'esclusivita' e per le persone che lavorandoci rendono unico il soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Nettuno in una Family Suite. Le stanze sono state ristrutturate con molta attenzione e con cura. Si affacciano su tre lati, anche se - a differenza di quanto riportato sul sito - non sul mare. Ragionevolmente da evitare le stanze che si affacciano a est, in quanto sopra le cucine. La piscina é ben tenuta, anche se con acqua un po' troppo calda. Ben tenuto anche il bagno Nettuno, collegato all'hotel. Una menzione d'onore va alla cucina, davvero di ottimo livello. Assenti ambienti da lavoro. Da migliorare la connessione wi-fi, praticamente assente nelle stanze e non cifrata. Segnale utile solo nella hall, peraltro inutilizzabile per le numerose zanzare presenti (le porte d'ingresso non vengono tenute chiuse). Negativa la disponibilità delle biciclette: poche e un po' disastrate. Si coglie qualche segnale di difficoltà nella successione nella gestione dell'albergo, comunque familiare. Prezzi sopra la media rispetto a Cervia, località di per sé più cara rispetto al resto della riviera, comunque giustificati. Certo che con quello che spende una famiglia di due adulti e due figli sopra i 10 anni al giorno (420 euro al giorno), poi si fa un pensierino al Mar Rosso ... Ma di questo non ha colpa l'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono stata all'hotel nettuno con mia mamma e mia figlia e posso dire che ci siamo trovate molto bene.
L'hotel é organizzato e gestito molto bene, il personale é molto gentile e lavora con professionalità.
Le camere, un po' ridotte negli spazi, sono molto pulite e dotate di aria condizionata ben funzionante.
La cucina é molto buona: un buon buffet di antipasti, una scelta tra quattro primi e quattro secondi e una buona scelta di dolci, frutta e gelato finali.
La piscina é abbastanza grande, pulita e ben tenuta, mia figlia ogni sera voleva rientrare prima dal mare per potersi tuffare e nuotare un po'.
La spiaggia é a pochi metri di distanza, ben gestita e compresa di tutto.
L'ambiente, sia in albergo sia in spiaggia, é molto tranquillo e piacevole (non era troppo chiassoso almeno nella settimana in cui siamo stati noi), dopo qualche giorno ti senti come a casa, il rapporto prezzo - qualità secondo me é molto buono e anche in futuro spero di poterne approfittare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Il nostro giudizio sull'Hotel Nettuno di Cervia è positivo in tutti i sensi... Pulizia quasi maniacale... Cucina che accontenta tutti per scelta, qualità e freschezza degli ingredienti... Chi ama i dolci esce dalla sala ristorante "beato" per aver degustato sapori paradisiaci. I camerieri sono cortesi e disponibili. l letti sono comodissimi e le camere confortevoli con aria condizionata e i bagni modernissimi dotati di tutto ciò che necessita. Bar fornitissimo gestito in modo eccellente. La spiaggia (compresa nel prezzo) è grande e tenuta benissimo. Non ultimo il fatto che i proprietari sono sempre presenti e disponibili e questo garantisce il buon funzionamento di tutta la struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 155 di 261 a Cervia
4.0 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Lungomare G. D'Annunzio 34, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Cervia
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.