“Una delusione” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Una delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Io ed i mei colleghi siamo rimasti molto delusi dal pranzo che ci è stato servito, la frittura di mare così come il pinziomonio che la accompagnava, non erano affatto freschi....... che delusione ! Il servizio è sempre ottimo e veloce, ma questa volta la qualità e stata scadente.... mi sono chiesta se non fosse colpa del fermo pesca, ma non è comunque una valida attenuante !
Ci siamo talmente affezzionati a questo posto che non ci daremo per vinti, torneremosperando di ritrovare la qualità delle volte precedenti !

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 63% consiglia
Como, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo..per i golosi...troppo savvero da mangiare!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono stata ij questo posto con un collega di lavoro, ci hanno portato miglialia diportate ma...che portate!!Da antipasti ad aragosta in mille salse...pure troppo davvero...siamo usciti esausti dal cibo per golosaggine...però ne vale decisamente la pensa...anzi....fa peccato avanzare le porzioni che dicono da due persone ma son da 5 persone!Per chi vuole fare scorpacciata di pesce è il posto indicato!!!Senza dubbio il migliore!Servizio normale, nulla di speciale ( per intendercino cena da coppia a lume di candela) ma per una mangiata ...anzi stramangiatadi pesce ne vale la pena!!!peraltro soprattutto per le compagnie...vino a libero servizio ( ognuno piglia caraffa e si serve) incluso nel prezzo ( siano esse 1 o 10!!).

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“IDEALE PER COMPLEANNI!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti! Sono stato piu volte a cena in questo ristorante e penso che sia più che mai adatto a feste di compleanno allegre dato che il vino è illimitato.. D'estate ci si diverte e se si ha la fortuna di essere all'esterno anche l'atmosfera nn è male.. ConsigliAto ! Spesa con menù completo 30/35€!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Tutto ottimo pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Propio oggi sono stata a pranzo con il mio titolare all' Ostaria del Mare, la frittura di pesce è ottima e anche troppo abbondante, accompagnata da un'ottimo pinzimonio ti fà sentire in vacanza anche se non lo sei !!!!
Alla fine del pasto ti offrono sorbetto al limone e un liquore alla liquirizia , dolcetti e limoncello ......
Il servizio è veloce ed efficente , è un locale che si presta anche alla sera per fare "ballotta" con gli amici !

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Faenza, Italia
“Ottimo ristorante di pesce.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

L'Ostaria del Mare che si trova nella vicina località di Montaletto di Cervia, è un ottimo ristorante esclusivamente di pesce. Nei mesi estivi si cena in un bel giardino, menu presentato direttamente dal personale con buoni consigli, buoni gli antipasti caldi e freddi, il top sono sicuramente i primi, fra l'altro veramente abbondanti. Fritto e grigliata soddisfacenti. Vino compreso nel prezzo self servici, prezzi fra i 25 e 30€, assolutamente adeguato alla qualità del cibo. Servizio alla mano ma serio e puntuale, da un tocco di simpatia.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ostaria del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ostaria del Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.