“Buona posizione, prezzi discreti” 3 su 5 stelle

Hotel Commodore
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Grazia Deledda 126, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.114 di 261 hotel a Cervia
Provincia di Modena, Italia
“Buona posizione, prezzi discreti”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel è proprio sul lungomare, esattamente di fronte allo stabilimento balneare convenzionato (10 EUR/giorno per ombrellone + 2 lettini): quindi sempre ventilato nel piccolo patio con tavolini, e a poco più di 100 metri dall'inizio della pineta di Pinarella.

Una trentina di stanze, una sala TV e bar al piano terra, una bella sala ristorante al piano primo con molti tavoli tondi comodi per 4, ed un "attico" al quinto piano in cui è stato ricavato una curata zona-relax (accesso a pagamento, 14 EUR un ingresso, sconti per più ingressi) con un paio di vasche idromassaggio da 4 persone, una sauna e un paio di "docce emozionali"... il tutto con una bella vista sul lungomare e la spiaggia.
Stanza (e bagno) piuttosto piccole, con mobili economici ma abbastanza nuovi. Frigo inspiegabilmente mancante, nonostante la predisposizione... Bel terrazzino sul fianco dell'hotel, con vista mare laterale.

Cucina discreta: in generale, si nota forse un tentativo di colpire con la "quantità" (di vassoi di verdure nel buffet a pranzo e cena, di prodotti da forno confezionati a colazione), ma qualche mancanza su genuinità e freschezza.
Si mangia abbastanza bene, intendiamoci, ma ad esempio a colazione non sarebbe male avere qualche brioche confezionata in meno (i cesti sono sempre stracolmi), e qualche torta "fatta in casa" in più... un po' più in linea, quindi, con la miglior tradizione degli hotel romagnoli.
Così come a pranzo e cena, ove il dessert non manca mai, niente buffet con la frutta fresca: bisogna chiedere alla cameriera, e dover chiedere "due albicocche e una pesca" mi infastidisce un po'... che, specialmente al mare, non c'è nulla di meglio come abbondare con la frutta fresca.
Preparazioni adeguate, e buona velocità a servire in sala.

Prioprietari e assistenti molto cortesi, e pulizia senza problemi.
Rapporto qualità/prezzo non esaltante, specialmente se si permane pochi giorni. Aiuterebbe, in questo senso, offrire l'ingresso all'area relax incluso nel prezzo.
Altre recensioni dicono che è un hotel per bambini, il che è vero in parte: buona accoglienza ai bambini anche a tavola, ma manca del tutto un'area giochi per i bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
commodorecervia, Proprietario alle Hotel Commodore, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2012
Gentile Sig.re, ringrazio per il tempo che ha dedicato al Suo dettagliato commento.....prenderò senz'altro in considerazione i Suoi disappunti per migliorare! Normalmente il frigobar è a richiesta perchè non tutti i nostri ospiti lo gradiscono; i buffet che prepariamo sono solitamente nelle quantità che servono ad ogni pasto; lo chef che si occupa della pasticceria prepara sempre torte fresche per la colazione del mattino ( crostate,ciambella romagnola, plum cake) e credo che la Sua percezione derivi dal fatto che verso la fine del servizio del mattino calino i prodotti freschi e sembrano tanti quelli confezionati...tuttavia sarà mia cura verificare di persona; le cameriere servono al tavolo desserts, sorbetti,gelati o frutta per dare un miglior servizio, mi spiace se ha avuto la sensazione di non poter chiedere tutto ciò che desiderava avere. Provvederò a migliorare quest'aspetto. Lo spazio giochi per i bambini è assente, verissimo! Purtroppo gli spazi non sono mai abbastanza. Vorrei infine precisare che il servizio spiaggia è incluso nei prezzi pubblicati se la permanenza è di almeno 5 giorni. Mi auguro di rivederLa e verificare insieme se le correzioni apportate saranno da Lei apprezzate. Grazie mille

Da solo
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Qualità/prezzo ottimo!!! Si mangia benissimo e il personale è molto gentile e disponibile, anche coi bambini...è situato di fronte al mare e di fianco alla pineta. Ottimo per famiglie com bambini, anche piccoli come la mia...le camere sono moderne e curate ed hanno un balconcino carino da cui si vede il mare....ci ritornerò '

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Sig. Elisa.....la nostra località è l'ideale per le vacanze delle famiglie. La spiaggia molto grande e sempre curata, i fondali bassi del nostro mare, il verde delle pinete rendono sicure e salutari le vacanze per i piccoli e la tranquillità dei genitori! Da parte nostra siamo sempre attenti alle esigenze dei bambini con servizi adeguati e la disponibilità che è necessaria... e direi che è anche piacevole! Grazie a presto
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo piccolo ma funzionale, ben ristrutturato recentemente e ben tenuto. Personale molto gentile e disponibile, la colazione ha un gran buffet ricco di dolci fatti in casa ottimi e molta varietà. Camere piccole ma ben pulite e funzionali, si sta bene, tutte con balconcino vista mare. Per la spiaggia c'è il Bagno Luigi, di fonte, con convenzione a soli 10 euro, raffinato e ben attrezzato anche con ristorantino. Sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'idea era di staccare la spina per qualche giorno. Non potevamo fare scelta migliore. Grazie a Monica e al suo Staff per averci accolti con cortesia e professionalità. La zona relax è fantastica e abbiamo anche festeggiato il compleanno di mio marito con una torta a sorpresa buonissima! La possibilità di usare le bici dell'Hotel ci ha permesso di girovagare per Cervia quando il tempo non permetteva di stare in spiaggia o in terrazza. Tornerei subito! Per la TV, in effetti non è comodissima da guardare ma non eravamo a Cervia per la TV! :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Se non ricordo male avete molto apprezzato la città di Cervia girovagando in bicicletta! Mi fa piacere che vi siate trovati bene da noi che abbiate apprezzato i nostri servizi e anche utilizzato la nostra area relax! Grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza con tanti nostri possibili nuovi ospiti. Arrivederci
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo passato a Cervia il we 18/21 maggio in occasione dello "sposalizio del mare" in occasione dei 100 ani di Milano Marittima. L'hotel è molto curato, la camera pulita e con un bel balcone vista mare, l'unica cosa negativa la posizione della tv un po' scomoda da guardare:
La cucina varia e molto curata, porzioni abbondanti e presentazione dei piatti molto attenta.
Monica è molto simpatica e disponibile. Purtroppo il tempo non è stato bello ma la spiaggia è proprio di fronte, bisogna solo attraversare la strada.
Davvero una scelta positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per le Sue indicazioni.....abbiamo verificato la visione delle tv a schermo piatto che da stesi non si vedevano bene e cambiato alcune staffe di supporto! Ringrazio per aver anche segnalato gli aspetti positivi della Sua vacanza da noi. Mi auguro di poterLa ospitare nuovamente
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel fronte mare,attaccato alla pineta, con molta cura per i particolari, partendo dalla cucina che mette a disposizione un menu a scelta per il pranzo e la cena, le camere sono moderne e confortevoli, nel terrazzo ha una piacevole zona relax con piscine, doccie aromatiche e sauna... Il personale e tutto molto cordiale... Insomma PERFETTO! Sarà il mio punto di riferimento per ogni occasione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Grazie! Faremo in modo che il Suo giudizio su di noi non cambierà mai.....Arrivederci alla prossima occasione
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

io, dav e emma (di soli tre mesi) siamo stati al commodore lo scorso anno per un primo week end fuori porta...e quando abbiamo visto che quest'anno saremmo riusciti ad approfittare di "ponti" del 25 aprile e primo maggio non abbiamo avuto dubbi! settimanina a cervia!
con noi abbiamo portato una coppia di amici con la loro bimba...lucia...di dieci mesi, e ci hanno raggiunti alessia e famiglia: quando te la senti di consigliare qualcosa ad amici...significa che è veramente OK!
già son una precisina di carattere...con bambini a carico...sono proprio terribile nel giudizio!! richiedo PULIZIA (e i divani in alcantara bianca...i copriletti bianchi e le tende bianche...mi piacciono un sacco!!) CORTESIA (risorante aperto ad ogni ora per preparare cibi speciali o pappe per i bimbi) e PAZIENZA (e emma + la nuova amichetta sofia hanno messo a dura prova quella di monica e trudi durante le loro serate nella hall...e quella di maria al ristorante...)!
la posizione dell'albergo è fantastica: direttamente sul mare...sufficientemente distante dal centro per essere considerata una zona tranquilla e per consentire delle belle passeggiate sul lungomare...il minimo sindacale per tentare di smaltire pranzetti e cenette squisite (come solo in romagna...)
non posso che aggiungere che non valuterò nessuna voce "eccellente"...solo per seguire un criterio di giudizio che monica, la proprietaria, sicuramente condivide con me: costante "work-in-progress per migliorare (e le stanze...appena ristrutturate...ne sono un chiaro esempio)!!!. ad ogni modo la mia valutazione "molto buona"...vale tantissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
"Work in progress"......si può e si deve sempre migliorare! Concordo pienamente. E' stato un piacere aver condiviso tanti bei momenti. Grazie di cuore, a presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Kiss
Hotel Conchiglia
Hotel Conchiglia
N. 15 di 261 a Cervia
5.0 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Hotel Commodore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Commodore

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 126, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 64 hotel per famiglie a Cervia
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Commodore 3*
Dedicare tempo a se stessi,rivitalizzarsi grazie all'azione benefica del mare. In linea con questo principio l'hotel Commodore,situato sul lungomare di Cervia e adiacente ad una secolare pineta propone spazi divisi in modo razionale.Vicino a tutti i numerosi parchi divertimento della Romagna e ben collegato con continuo servizio di bus urbani per il centro e lo stabilimento termale di Cervia.Tutte le camere dispongono di servizi privati molti dei quali di ultima ristrutturazione, condizionamento autonomo,box doccia,telefono diretto,cassaforte,tv-sat,wifi,parcheggio privato,biciclette. La cucina è particolarmente curata e propone menu con ampia scelta,baby menu,diete personalizzate, ricchi buffet di prima colazione e durante i pasti. I servizi di spiaggia sono inclusi per soggiorni di almeno 5 giorni.Area relax all'aperto con sauna, docce emozionali,vasche idromassaggio,lettoni relax al piano attico con vista sul mare.L'hotel è gestito direttamente dalla proprietaria Monica Ciarapica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Commodore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Commodore Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Commodore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.