Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“k2 con buono groupalia da non tornare.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel K2 Cervia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel K2 Cervia ai Preferiti
Hotel K2 Cervia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Mille 98, 48015 Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.235 di 262 hotel a Cervia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“k2 con buono groupalia da non tornare.”
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Pessimo soggiorno acquistato su groupalia.
Personale alla reception scortese e maleducato.
Il buono parlava chiaro soggiorno presso hotel invece ci hanno fatto alloggiare in una struttura fatiscente e priva di personale di fronte all hotel.
Camera sottotetto, prima di balcone, camera non pulita, porta d ingresso antincendio, quelle verdi di metallo delle cantine.
Probabilmente era veramente un sotto tetto poi convertito a camera per alloggio.
Ho chiesto esplicitamente che mi venisse data la camera dell hotel... ma la responsabile, ha detto che non era possibile...
Cosa volete pretendere per 40 euro al giorno?
Ma che risposta è?
Io non devo essere trattato come un barbone se mi reco in un hotel con un buono groupalia!!
[--] come e possibile che mi devo sentir detto cosi!!
I prezzi gli hanno fatti loro se si rendono conto di non starci con il prezzo non mi posson mettermi in cantina dicendomi per 40 euro...
Non so spero che mi sono riuscito a spiegare...
Sono dopo varie richieste la titolare si e offerta di darcela ma dicendo come premessa:" ci sara da spettare fino a tardi perche non e ancora pronta...PECCATO ROVINARVI UNA COSI BELLA GIORNATA DI MARE... E POI CONCLUDENDO DICENDO PECCATO NON VOGLIATE LA STANZA NEL RESIDENZE è bella grande e spaziosa invece vi dovro dare quella nell hotel che e piccola....
Capendo che ovviamente ci avrebbe messo per dispetto nella peggiore stanza dell hotel abbiamo accettato la stanza del residence....
Ho chiesto alla titolare la possibilita di parcheggiare l auto visto che in zona e tutto a pagamento e mi ha risposto che i parcheggi erano tutti occupati...
Solo dopo chiedendo ad una ragazza scopro che l hotel era convenzionato con un parcheggio tutto vuoto gratuito!!!
Come lo vogliamo chiamare un comportamento del genere dalla titolare????
Chiedo gentilmente alla titolare se era possibile pagando un supplemento per la mezza pensione.
Mi chiede 12 euro a testa piu bevande ... sinceramente la trovo un po eccessiva, ma ognuno e libero di fare cio che vuole cosi dico a lla signora che lasciero perdere e lei quasi offendendo mi risponde vabbe ve ne andrete a mangiare una piadina?!
E la prima volta che vedo una persona romagnola essere cosi scortese e soprattutto quasi denigrare una loro specialita culinaria.
E questo e solo un riassunto della spiacevole visita soggiorno all residence k2.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

153 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    46
    50
    17
    23
Vedi recensioni su
55
53
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Scanzorosciate, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

eravamo due coppie e abbiamo passato al K2 10 giorni di vacanze con ottimo sole.
Trattamento ottimo, cucina altrettanto ottima e gentilezza del personale fanno il punto forte di questo hotel. Le camere sono un pò piccole ma luminose, bagno con doccia e pulizia. Prezzi nella media. Siamo tornati a casa soddisfatti

Luigi

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Contributore livello
15 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho alloggiato presso il k2 per due notti e per quanto non mi aspettassi di trovare una struttura di lusso sono rimasta delusa dall'hotel, datato ma con prezzi non così convenienti (vista anche la bassa stagione).
Della struttura salvo solo la posizione, vicinissima al mare, e lo staff, ma non i proprietari, che sono sempre presenti ma se anche ti vedono che attendi in reception non ti aiutano a meno che tu per prima non glielo chieda. Stanza rumorosa e caldissima, con aria condizionata funzionante ma che non fa freddo, tv che fa vedere solo i canali in chiaro (anche se dovrebbe prendere anche quelli di sky, o almeno nelle altre camere funzionavano ma non nella nostra) e colazione abbondante ma di scarsa qualità (non parliamo del caffè, imbevibile!)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salsomaggiore Terme
Contributore livello
25 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato al K2 con la famiglia con la convenzione Mirabilandia, trattamento ottimo, prezzo stracciato (grazie alla convenzione), stanze luminose confortevoli e pulite, colazione al buffet abbondante.

Alloggiati nella struttura satellite affiancata all'albergo, ma con stanza ben accessoriata:

Bagno con doccia, tv satellitare e climatizzatore.

Solo una nota negativa, manca il parcheggio interno, e le zone limitrofe sono tutte a pagamento.

Da ripetere in futuro

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello
21 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ci siamo recati al K2 di Cervia attraverso il sito di MIrabilandia che lo inseriva tra gli alberghi convenzionati ed abbiamo prenotato per 3 notti in soluzione B&B...il prezzo grazie alla convenzione del parco è stato ottimo. Siamo stati alloggiati nella struttura principale in una camera un po' piccola ma sufficiente (dato che comunque in camera ci stavamo solo per dormire), con un carinisimo terrazzino; l'unica pecca era dato dalla spina del mini-frigo che era troppo corta per arrivare alla presa, ma non abbiamo ritenuto necessario chiedere una prolunga per utilizzarlo. Il bagno era abbastanza grande e ben pulito anche se non ci hanno ricambiato il sapone e le bustine del bagnoschiuma! La colazione è stata di nostro gradimento dato che l'assortimento era sufficiente!La struttura dispone anche di un parcheggio che contiene solo 7-8 auto ma in alternativa vi si può parcheggiare in un garage a 150-200 metri!La direzione è stata molto gentile in tutte le domande che gli abbiamo posto e la sera prima di partire alla domanda sull'ora in cui dovevamo lasciare la camera, ci hanno risposto di farlo con tutta calma dato che la camera non doveva essere rioccupata!Il soggiorno in questo albergo è stato piacevole, sopratutto nel rapporto qualità-prezzo, dato che essendo entrambi studenti, questa era la cosa principale, C'è capitato di aver pagato di più ed aver avuto di meno per questo motivo consiglio la struttura!!La posizione inoltre è notevole, daro che ci ha permesso di visitare in 3 giorni buona parte della riviera romagnola!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore livello
7 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

a metà settembre abbiamo speso come a ferragosto. ci è stato vietato di tenere la camera un'ora in più per fare una doccia prima di tornare a casa nonostante il giorno dopo fosse tutto vuoto... abbiamo dovuto pagare una notte intera in più 2 ore. Colazione discreta ma non basta a giustificare certe cifre. Non ci torneremo più , piuttosto abbandoniamo Cervia .Mi scuso per la cattiveria , ma è esattamente la stessa sensazione che mi sentivo rivolto contro dalla titolare .

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
20 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel carino ma...non è come sembrava! Avevamo prenotato per il K2; appena siamo arrivati ci sembrava molto carino, ma alla fine ci hanno spediti nel K2 "di fronte" chiamato Residenza K2 ke a vista faceva solo rabbrividire! Mai visto un hotel la cui reception è una semplice scrivania vuota ( il receptionist si trovava nel K2 di fronte) tappeto d'entrata sudicio e stracciato.....stanze piccole, bagno minuscolo ma almeno abbastanza pulito. Avevamo la mezza pensione ma era come se non aveessimo mangiato nulla: pietanze decenti ma porzioni moolto misurate.... bibite a parte ( 1 bottiglia d'acqua da 1lt 2,50 euro!). Colazione a buffet apparentemente abbondante ma un bel giorno un cameriere si avvicinò e ci disse di non prendere più di una brioche a testa altrimenti non bastavano per tutti gli ospiti ( da notare che noi eravamo 4 e le brioche erano 5!)...insomma Non ci ritornerei neanche gratis!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 0.2 km
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 97 di 262 a Cervia
4.5 su 5 stelle 100 recensioni
A 0.3 km
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 247 di 262 a Cervia
3.0 su 5 stelle 147 recensioni
A 0.2 km
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 22 di 262 a Cervia
4.5 su 5 stelle 130 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.9 km
Zenith Hotel Cervia
Zenith Hotel Cervia
N. 32 di 53 a Pinarella
4.0 su 5 stelle 260 recensioni
A 0.5 km
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 224 di 262 a Cervia
3.5 su 5 stelle 94 recensioni
A 2.4 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 16 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 222 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel K2 Cervia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2 Cervia

Indirizzo: Viale dei Mille 98, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 127 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo (per notte): €68 - €233
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel K2 Cervia 3*
Numero di camere: 175
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2 Cervia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo K2 Cervia
k2 Cervia Hotel
Hotel K2 Cervia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel K2 Cervia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.