“Snob e carissimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 258 hotel a Cervia
Verona, Italia
“Snob e carissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

a metà settembre abbiamo speso come a ferragosto. ci è stato vietato di tenere la camera un'ora in più per fare una doccia prima di tornare a casa nonostante il giorno dopo fosse tutto vuoto... abbiamo dovuto pagare una notte intera in più 2 ore. Colazione discreta ma non basta a giustificare certe cifre. Non ci torneremo più , piuttosto abbandoniamo Cervia .Mi scuso per la cattiveria , ma è esattamente la stessa sensazione che mi sentivo rivolto contro dalla titolare .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel carino ma...non è come sembrava! Avevamo prenotato per il K2; appena siamo arrivati ci sembrava molto carino, ma alla fine ci hanno spediti nel K2 "di fronte" chiamato Residenza K2 ke a vista faceva solo rabbrividire! Mai visto un hotel la cui reception è una semplice scrivania vuota ( il receptionist si trovava nel K2 di fronte) tappeto d'entrata sudicio e stracciato.....stanze piccole, bagno minuscolo ma almeno abbastanza pulito. Avevamo la mezza pensione ma era come se non aveessimo mangiato nulla: pietanze decenti ma porzioni moolto misurate.... bibite a parte ( 1 bottiglia d'acqua da 1lt 2,50 euro!). Colazione a buffet apparentemente abbondante ma un bel giorno un cameriere si avvicinò e ci disse di non prendere più di una brioche a testa altrimenti non bastavano per tutti gli ospiti ( da notare che noi eravamo 4 e le brioche erano 5!)...insomma Non ci ritornerei neanche gratis!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
prov. milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato col mio compagno in questo hotel.
La permanenza è stata soltanto di 3 giorni, in quanto eravamo di passaggio a Cervia.
L'hotel l'abbiamo scelto, come si suol dire, "per caso!" ....Ci siamo passati davanti, ci ha fatto una piacevole impressione dall'esterno, cosi abbiamo deciso di entrare per chiedere se vi era disponibilità di una camera.
La ragazza alla reception, Silvia, si è mostrata subito cortese e gentile, abbiamo sbrigato le formalità e nel giro di pochi minuti avevamo la nostra camera.
La camera e il bagno erano ben tenuti e puliti.
La sorpresa piu' gradita, è stata l'ottima cucina, i tipici menu' romagnoli molto vari nella scelta....i dolci erano una bontà, tutti fatti da loro. Davvero ottimi.
La colazione era molto varia nella scelta, con prodotti sempre freschi, e appena fatti, come i croissant e le varie torte.
Il personale in sala è davvero molto cordiale e gentile, a iniziare da Marya, Giovanni, Daniel e via via tutti gli altri ragazzi....!!!

Ho letto alcune recensioni un po' negative, quello che è il mio personale pensiero, è che quando si è in vacanza occorre adattarsi e avere un po' di elasticità mentale, non si puo' pretendere di avere il bagno grande quanto quello di casa, e non mi sembra che la colazione sia di scarso livello, vi sono strutture di pregio piu' elevato, che a colazione non offrono tutto quel ben di Dio in tavola.

Ci riteniamo molto soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura.
Sicuramente la terremo in considerazione anche per il futuro.

1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

È quasi 12 anni che ci rechiamo in questo hotel per le vacanze estive,all'inizio venivamo trattati benissimo per invogliarci a tornare,prezzo ottimo,camera spaziosa e discreta,posto spiaggia compreso nel prezzo;ora che sanno di aver acquisito il cliente camere microscopiche trasandate e scarsamente pulite,il prezzo è quasi raddoppiato,la spiaggia è da pagare a parte.In più abbiamo beccato 10 gg di brutto tempo,quindi arrivati di giovedì,ven,sab,dom brutto avevamo chiesto di andare per poi tornare in agosto col bel tempo,la signora nonostante che noi siamo clienti affezionati voleva farci pagare la penale,quindi abbiamo deciso di rimanere perché facendo quattro conti non sarebbe valsa la pena (prezzo intero - penale= quasi quota intera). Ha visto che abbiamo preso una settimana di acqua ci siamo ammalati uno dopo l'altro(per carità non è colpa loro per il tempo,però se ti diciamo che saremmo tornati più avanti,i soldoni li avrebbe ricavati comunque...)il venerdì della settimana dopo,visto che il tempo non prometteva nulla di buono,decidiamo,stanchi,stressati e malcontenti,che invece di partire sab sera di farlo la sera stessa,sapete cosa ci dicono?!? Che non c'è problema,ma la quota del sab è da pagare e non verrà scalata. Siamo stati trattenuti con il ricatto "Lo pagate lo stesso anche se non ne avete usufruito". Una vera vergogna,ogni anno sempre peggio,penso che non tornerò più non ci si comporta così specialmente con i clienti che ti gonfiano il portafoglio puntualmente tutti gli anni... :(

• Ha soggiornato in Luglio 2011
monza
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel K2 si trova a due passi dal mare in una zona servita con fermata del bus di fronte.
La struttura è piuttosto moderna, con camere semplici dotate di tv sky, aria condizionata, frigobar, wireless (che prendeva solo vicino alla reception).
Dagli altri commenti mi aspettavo una cucina migliore e una colazione più abbondante... Nonostante ciò c'era una svariata scelta di primi, secondi e dolci.

Consiglio sulle camere: Quella che vedete in foto è la camera 109
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono stata ospite in giugno 2011 per una vacanza con famiglia nella struttura principale ( stanza silenziosa in zona ovest con ampio terrazzo), posso affermare che l'accoglienza, la cucina il personale e non per ultimi confort e posizione rispetto al mare intrattenimento, parcheggio e vari servizi gratuiti sono davvero impeccabili... non ci si può lamentare...
Una nota negativa la faccio al Comune di Cervia che indica questa stupenda zona marina ospitale verso gli amici a 4 zampe... purtroppo le zone libere invece sono davvero limitate e rischiando multe la sera puoi liberare il piccolo animale ben accetto anche dall'hotel.... Recensione positiva per il K2, vi troverete bene!!!! A presto....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho soggionato in questo hotel per una notte.
ho effettuato le prenotazione on line e non sapevo che esisteva oltre al corpo centrale anche un residence collocato di fronte dove ovviamente si trovava la ns camera.
l'hotel principale è molto bello ma putroppo dov'eravamo noi è tutta un'altra cosa.
praticamente è un palazzone molto datato e molto molto rumoroso. noi siamo stati svegliati alle 5:00 del mattino dai nostri vicini di stanza che stavano chiacchierando.
vi consiglio di portare i tappi per le orecchie!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel K2 Cervia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2 Cervia

Indirizzo: Viale dei Mille 98, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 128 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel K2 Cervia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2 Cervia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo K2 Cervia
k2 Cervia Hotel
Hotel K2 Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel K2 Cervia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.