Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel K2 Cervia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel K2 Cervia ai Preferiti
Hotel K2 Cervia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Mille 98, 48015 Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.226 di 254 hotel a Cervia
prov. milano
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
15 voti utili 15 voti utili
“piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato col mio compagno in questo hotel.
La permanenza è stata soltanto di 3 giorni, in quanto eravamo di passaggio a Cervia.
L'hotel l'abbiamo scelto, come si suol dire, "per caso!" ....Ci siamo passati davanti, ci ha fatto una piacevole impressione dall'esterno, cosi abbiamo deciso di entrare per chiedere se vi era disponibilità di una camera.
La ragazza alla reception, Silvia, si è mostrata subito cortese e gentile, abbiamo sbrigato le formalità e nel giro di pochi minuti avevamo la nostra camera.
La camera e il bagno erano ben tenuti e puliti.
La sorpresa piu' gradita, è stata l'ottima cucina, i tipici menu' romagnoli molto vari nella scelta....i dolci erano una bontà, tutti fatti da loro. Davvero ottimi.
La colazione era molto varia nella scelta, con prodotti sempre freschi, e appena fatti, come i croissant e le varie torte.
Il personale in sala è davvero molto cordiale e gentile, a iniziare da Marya, Giovanni, Daniel e via via tutti gli altri ragazzi....!!!

Ho letto alcune recensioni un po' negative, quello che è il mio personale pensiero, è che quando si è in vacanza occorre adattarsi e avere un po' di elasticità mentale, non si puo' pretendere di avere il bagno grande quanto quello di casa, e non mi sembra che la colazione sia di scarso livello, vi sono strutture di pregio piu' elevato, che a colazione non offrono tutto quel ben di Dio in tavola.

Ci riteniamo molto soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura.
Sicuramente la terremo in considerazione anche per il futuro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

120 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    35
    42
    15
    16
Vedi recensioni su
36
47
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

È quasi 12 anni che ci rechiamo in questo hotel per le vacanze estive,all'inizio venivamo trattati benissimo per invogliarci a tornare,prezzo ottimo,camera spaziosa e discreta,posto spiaggia compreso nel prezzo;ora che sanno di aver acquisito il cliente camere microscopiche trasandate e scarsamente pulite,il prezzo è quasi raddoppiato,la spiaggia è da pagare a parte.In più abbiamo beccato 10 gg di brutto tempo,quindi arrivati di giovedì,ven,sab,dom brutto avevamo chiesto di andare per poi tornare in agosto col bel tempo,la signora nonostante che noi siamo clienti affezionati voleva farci pagare la penale,quindi abbiamo deciso di rimanere perché facendo quattro conti non sarebbe valsa la pena (prezzo intero - penale= quasi quota intera). Ha visto che abbiamo preso una settimana di acqua ci siamo ammalati uno dopo l'altro(per carità non è colpa loro per il tempo,però se ti diciamo che saremmo tornati più avanti,i soldoni li avrebbe ricavati comunque...)il venerdì della settimana dopo,visto che il tempo non prometteva nulla di buono,decidiamo,stanchi,stressati e malcontenti,che invece di partire sab sera di farlo la sera stessa,sapete cosa ci dicono?!? Che non c'è problema,ma la quota del sab è da pagare e non verrà scalata. Siamo stati trattenuti con il ricatto "Lo pagate lo stesso anche se non ne avete usufruito". Una vera vergogna,ogni anno sempre peggio,penso che non tornerò più non ci si comporta così specialmente con i clienti che ti gonfiano il portafoglio puntualmente tutti gli anni... :(

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
monza
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel K2 si trova a due passi dal mare in una zona servita con fermata del bus di fronte.
La struttura è piuttosto moderna, con camere semplici dotate di tv sky, aria condizionata, frigobar, wireless (che prendeva solo vicino alla reception).
Dagli altri commenti mi aspettavo una cucina migliore e una colazione più abbondante... Nonostante ciò c'era una svariata scelta di primi, secondi e dolci.

Consiglio sulle camere: Quella che vedete in foto è la camera 109
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono stata ospite in giugno 2011 per una vacanza con famiglia nella struttura principale ( stanza silenziosa in zona ovest con ampio terrazzo), posso affermare che l'accoglienza, la cucina il personale e non per ultimi confort e posizione rispetto al mare intrattenimento, parcheggio e vari servizi gratuiti sono davvero impeccabili... non ci si può lamentare...
Una nota negativa la faccio al Comune di Cervia che indica questa stupenda zona marina ospitale verso gli amici a 4 zampe... purtroppo le zone libere invece sono davvero limitate e rischiando multe la sera puoi liberare il piccolo animale ben accetto anche dall'hotel.... Recensione positiva per il K2, vi troverete bene!!!! A presto....

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho soggionato in questo hotel per una notte.
ho effettuato le prenotazione on line e non sapevo che esisteva oltre al corpo centrale anche un residence collocato di fronte dove ovviamente si trovava la ns camera.
l'hotel principale è molto bello ma putroppo dov'eravamo noi è tutta un'altra cosa.
praticamente è un palazzone molto datato e molto molto rumoroso. noi siamo stati svegliati alle 5:00 del mattino dai nostri vicini di stanza che stavano chiacchierando.
vi consiglio di portare i tappi per le orecchie!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
39 voti utili 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura lo scorso weekend avendo prenotato tramite mirabilandia. L'albergo ha un'ottima posizione, a 2 passi dal mare e dal centro di Cervia. La stanza non era molto grande, il bagno minuscolo. Il materasso era scomodissimo, troppo morbido, quasi a sprofondare!! La pulizia della camera lascia molto a desiderare, c'erano alcune ragnatele penzolanti..abbiamo usufruito solo della colazione, che non è nè abbondante nè qualitativamente sufficiente. Secondo me la struttura ha un grande potenziale, basterebbe fare attenzione alle piccolezze per trasformarlo in un ambiente molto più bello!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Con la mia famiglia siamo stati 2 notti a fine aprile, concedendoci 3 giorni a Mirabilandia.
Ci hanno dato due stanze comunicanti con il bagno in comune, Lo spazio delle camere è risultato essere quindi più che abbondante. Il bagno e il box doccia piuttosto piccoli.
Pulizia sufficiente; colazione abbastanza abbondante. Parcheggio a disposizione a 5 minuti di camminata. Quindi positivo per rapporto qualità/prezzo, ma solo con l'offerta Mirabilandia; il preventivo che ci hanno fatto per una settimana ad agosto è superiore a molti altri ricevuti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel K2 Cervia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2 Cervia

Indirizzo: Viale dei Mille 98, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 118 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo (per notte): €77 - €142
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel K2 Cervia 3*
Numero di camere: 175
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2 Cervia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo K2 Cervia
k2 Cervia Hotel
Hotel K2 Cervia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel K2 Cervia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.