“Professionalità e cordialità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Dante

Hai aggiunto Hotel Club Dante ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Club Dante
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.149 di 253 hotel a Cervia
Biassono
“Professionalità e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con nostro figlio di un anno presso questa struttura e siamo decisamente soddisfatti.
Il punto di forza è sicuramente il personale, gentilissimo e paziente con i piccoli. Soprattutto al ristorante a buffet i pasti vengono preparati appositamente per i piccoli ospiti su richiesta specifica della mamma: tutti si fanno in quattro per soddisfare ogni esigenza.
Cibo ottimo, ben preparato e allestito. Molte scelte e zero monotonia.
Simpatici e professionali i maître e i camerieri.
Camere pulite, un po' anguste le standard. Noi ci siamo fatti cambiare stanza appena disponibile una superior perchè in 3 nella standard si sta un po' stretti.
Spiaggia ben attrezzata anche in bassa stagione.
Un po' stretto il garage sotterraneo. Da migliorare l'animazione per i piccoli, per gli adulti non era prevista, ma forse per via del periodo di bassa stagione.
Consigliabilissimo per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ceco per primo
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ultra consigliato da ogni agenzia turistica vanta la fama di essere l hotel per famiglie...la struttura (ex caserma dei ferrovieri nazisti)è molto grande e ben distribuito con diversi tipi di camere....pulizia eccellente ...frequentatissimo giugno,luglio ,agosto da famiglie,penso al 99% con bimbi max 9/10 anni dispone di ampia spiaggia privata ben attrezzata e comodissima....deposito giochi incluso..cucina di buon livello con sempre pasta in bianco o pomodoro..carne ..patatine fritte..ecc...personale molto gentile e disponibilissimo per ogni esigenza...
unica nota stonata l animazione di buona volontà..ma senza mezzi...scenette pietose alla sera chiamate babydance con gli animatori con padelle in testa..qualità prezzo...non soddisfacente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottimo albergo in tutti i sensi, dalla location alle camere, al ristorante, piscina e centro benessere (uno dei migliori della zona)
Il giardino intorno alla piscina è ampio, piscina semi-olimpionica.
Cibo ottimo e vario.
Colazione forse da integrare con frutta fresca e macedonia oltre che con caffè non da macchinetta ma espresso. (ma forse essendo una convention si era usato così x l'occasione)
Ok sia x coppie che x famiglie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Massa Lombarda
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Davvero piacevole, area benessere di ottima qualità e poco affollata.Ho utilizzato la SPA assieme a mia moglie un venerdì pomeriggio.
Costo contenuto (60 euro per 2,5 ore) personale cordiale e professionale.
Ho provato anche il massaggio rilassante, anceh qesto di buona qualità.Nelle zona relax trovi sia tisane che frutta fresca. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte in quest'hotel in occasione di un Convegno. La struttura è molto grande, complessivamente ben tenuta. Camera spaziosa e pulita. Il punto di forza dell'hotel è l'area benessere piscine e spa ma a causa del poco tempo non l'ho visitata.
Alcuni aspetti critici: il parcheggio non è agevole o sempre disponibile, il wifi funziona nelle aree comuni ma non nelle stanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Besana in Brianza
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono stato recentemente per un congresso.
accoglienza pessima e scostante. Attesa lunghissima e cauzione di 5 euro per avere la chiave ed altri 5 per il cavo eternet per il pc. wifi assente nelle camere. Non sono riuscito a scaricare la posta e mi è stato risposto che era un problema che non potevano risolvere.
camera veramente scadente con bagno piccolo e poco attrezzatro, balcone inagibile.
Per la colazione è necessario consegnare un bigliettino, come in mensa!!! Colazione povera e di bassa qualità, succo di arancia imbevibile servito in bicchieri di plastica (in un 4 stelle????). Sono diabetico e non ho potuto avere del dolcificante per il caffè.
Tuttalpiù un due stelle, ma con difficoltà

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

il titolo parla chiaro, a cervia non si va per cercare un mare cristallino. ma al Dante club puoi trovare tutto il resto, in particolare,se hai una famiglia. ottima struttura, grande,gente cordiale e disponibile. se vi imbattete nel cameriere Josef, lui e' eccellente! l'hotel ha sempre l'animazione, e' munito di una eccellente spa, offre ottimi pacchetti vacanza, bella piscina esterna, ampi spazi di intrattenimento e ristorazione. questa e' molto buona e come tutti i servizi,a parte la spa, migliora con l'aumentare della clientela. a due passi dal mare la consiglio vivamente per tutte le famiglie con figli. A Cervia si puo' poi visitare le saline, fare passeggiate e incontrare vari punti di divertimento, oltre che essere a dieci km da mirabilandia. buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Dante

Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Cervia
N. 29 hotel di lusso a Cervia
N. 87 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante
Hotel Club Dante Cervia
Club Dante Cervia
Dante Cervia
Hotel Dante Cervia Prezzi
Dante Hotel Cervia
Club Hotel Dante Cervia Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Dante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.