“Non ci tornerò mai” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Norma Beach

Hotel Norma Beach
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Norma Beach
Hai aggiunto Hotel Norma Beach ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 284 | Pinarella, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.259 di 261 hotel a Cervia
Carbonia
“Non ci tornerò mai”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Giudizio completamente negativo! Scarsa professionaità del personale ma soprattutto atteggiamento [--] e negativo della titolare assolutamente inadeguata per il ruolo.
Camere scomode, materassi inadeguati, biancheria da bagno da hotel anni '50.
Per quanto riguarda le colazioni consigliamo vivamente i bar situati nelle vicinanze.
Rimproverato dalla proprietaria per aver introdotto una bottiglietta d'acqua in Hotel ...peccato che l'avessi acquistata nel loro bar interno alla modica cifra di euro 1,50.
Mai Più !!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
friuli venezia giulia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

2 rimpianti: aver dato retta al sito dell'hotel veramente ingannevole, anzi da truffa, e non aver consultato, come faccio sempre, tripadvisor per mancanza di tempo.
posso solo confermare quanto già scritto dagli altri viaggiatori. pessimo!!! la proprietaria una donna orrenda. chi si ferma lì per più di 2 giorni deve ricorrere agli antidepressivi. uno dei posti peggiori che abbia mai visto. e ho girato il mondo.
peccato, con poco impegno la struttura potrebbe essere decente, ma la gestione è da querela.
vergogna al sito di mirabilandia da cui abbiamo prenotato. bisogna selezionare le strutture. molto male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ingannati da un sito che promette meraviglie, siamo arrivati carichi di aspettative quasi subito disattese. Effettivamente abbiamo riscontrato una cucina scarsa non tanto per colpa di chi ci lavora quanto per le scelte al ribasso della proprietà. L'aria condizionata nella nostra camera era poco gestibile in quanto raffreddava troppo mentre sappiamo che in altre camere non funzionava per niente. Doccia senz'acqua, bar senza barista, lavanderia clienti senza lavatrice, biciclette senza freni, tv senza canali; solo rai, quelli mediaset apparivano e scomparivano misteriosamente. Senza la simpatia e l'ironia (a tratti malinconica) di Ivano, la carica di Marianna con i bambini e la solidarietà delle altre persone dello staff, questo soggiorno sarebbe stato un disastro completo e invece, alla fine, ci è dispiaciuto partire. Un peccato perché la posizione è ottima e la struttura ha tutto per far trascorrere buone vacanze ai propri ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

il + cesso della riviera !!!!
orripilante lurido e mal gestito!! scappate!!!
vacanza con bambini finita malissimo, dove l'albergo non rappresentava nulla di quello che ci era stato descritto !!
a cominciare dal sito veramente "truffaldino" e' stato tutto un calare in basso...
il pranzo e la cena erano sugelati ...non nel senso degli ingredienti ma erano ancora surgelati!....immangiabile!
niente di peggio di 7 giorni passati li dentro...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cremona
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Avevo prenotato per 15 giorni in agosto questo hotel, poi fortunatamente ho avuto l'idea di leggere qua le recensioni.
Allora ho disdetto per agosto e per non perdere la caparra l'ho utilizzata per fare nell'hotel 4 giorni a luglio.
Non l'avessi mai fatto. Era meglio perdere la caparra.
Siamo arrivati alla sera verso le undici, non per scelta ma perchè abbiamo trovato in autostrada un incidente per cui abbiamo fatto 5 ore di coda.
Abbiamo chiamato per avvisare e la proprietaria ci ha detto che fino al mattino non ci avrebbe più fatti entrare.
Al che ho fatto presente che avevamo in macchina un bambino di un anno e mezzo e lei mi ha risposto che lei aveva 80 anni e voleva andare a letto.
Dopo diverse telefonate ho dovuto minacciarla che avrei chiamato i carabinieri se non mi aspettava.
Già il tutto è iniziato male quindi.
PER proseguire:
camera grande ma sporca
colazione inesistente.
Pranzo e cena da ospedale, anzi, adesso si mangia meglio in ospedale
aria condizionata spenta in sala pranzo.
Seggioloni luridi
posate e piatti per bambini in plastica mordicchiati
tende della sala da pranzo piene di schizzi di cibo
non so quante volte ho disinfettato le mani a mio figlio in quei tre giorni
piscine sporche
unica cosa positiva la posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Anche quest'anno come da un pó di anni a questa parte ho trascorso le vacanze all'hotel Norma Beach con la mia famiglia.
Nel complesso sono state delle buone vacanze anche se devo dire che alcuni aspetti dell'hotel potrebbero migliorare:
- La colazione: poca varietà di cibo rispetto agli anni precedenti ed inoltre un pó scadente per alcuni prodotti come il prosciutto cotto;
- Piscina: scarsa la manutenzione, infatti non sempre è stata pulita (tracce di sabbia sul fondo e bordo sporco);
- Animazione: buona anche se a mio parere si potrebbe riuscire a gestire meglio i bimbi delle diverse età con due animatrici;
- Biciclette in dotazione: avrebbero bisogno di una revisione.
Ci sono peró anche lati positivi:
- Impeccabile il servizio in sala da pranzo;
- Ottima la cucina;
- Ottimo il rapporto instaurato con i camerieri molto cordiali con noi clienti ma altrettanto molto professionali;
- Ottimo il rapporto instaurato con le ragazze della reception sempre gentili e cordiali con tutti.
Grazie a tutti e arrivederci all'anno prossimo!! Speriamo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Sono stata con la mia famiglia per un soggiorno di otto giorni all'Hotel Norma Beach...
ad accogliermi è stata una stanza sporca con peli e capelli sia in camera che in bagno.
La colazione è scarsa con un succo di arancia annacquato, il bricco del latte con la muffa, la macchina del caffè mai pulita ! La piscina credo non abbia mai visto la minima pulizia; acqua torbida e bordi neri ... ..
A pranzo e cena alle mie figlie veniva servita una porzione "baby" ... peccato che siano state conteggiate come adulti ! Si salva il bagno franco (gestito dal genero della proprietaria) pulito, confortevole e ben attrezzato per i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Zenith Hotel Cervia
Hotel Valentino
Hotel Valentino
N. 46 di 52 a Pinarella
3.5 su 5 stelle 16 recensioni

Conosci Hotel Norma Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Norma Beach

Indirizzo: Viale Italia 284 | Pinarella, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.259 di 261 hotel in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Norma Beach 3*
Hotel Norma Beach Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Norma Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.