“Un'ottima scelta.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ca' D'Oro

Hotel Ca' D'Oro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Ca' D'Oro
Hai aggiunto Hotel Ca' D'Oro ai Preferiti
Viale Italia, 92, Cervia, Italia   |
Classificato al n.133 di 254 hotel a Cervia
“Un'ottima scelta.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Basandomi su queste recensioni abbiamo trascorso qualche giorno in questo hotel. Debbo proprio dire che è stata una bellissima esperienza. Ciò che colpisce maggiormente è la disponibilità, l'accortezza e la simpatia del personale, a livelli davvero fuoriserie! Forse le nostre camere erano un po' piccole e trovandosi all'ultimo piano in alcuni punti non si stava in piedi in quanto seguivano il profilo del tetto soprastante.
Una nota assai positiva è senza dubbio il cibo di qualità, inoltre ho gradito molto vedere il buffet quasi sempre esaurirsi evitando così gli sprechi. Naturalmente era possibile richiedere ciò che mancava. Il prezzo è equo al servizio ed alla qualità. Pur rispettando il parere di tutti, ho tolto una stella dalla recensione in quanto non gradiamo la presenza di animali negli hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel ca' d'oro è esattamente come sembra dalle foto sul sito internet, e questo è già molto positivo, visto il dilagare di hotel che visti in foto sembrano cinque stelle, salvo rivelarsi poi delle stamberghe. I locali sono molto belli e curati, il personale (tutto) è molto gentile e disponibile. La cucina è ottima, per non dire eccellente, con un menu che varia ogni giorno, ricco di proposte che vanno dal pesce alla carne. Colpisce molto la disponibilità dello staff nel venire incontro a esigenze particolari, tipiche soprattutto di chi ha bambini piccoli. L'unico (piccolo) difetto riguarda le camere, moderne e fresche, ma forse un po' piccole. Complessivamente, comunque, mi sento di consigliarlo senza dubbio, visto anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'accoglienza è ottima, le camere spaziose, climatizzate, bagni non esagerati ma bellissime terrazze da cui si vede la spiaggia e il mare, almeno da quelle sul fronte e sui lati.
Non è collocato sul fronte spiaggia, bensì sulla strada parallela poco più interna, ma di fronte alla traversa di collegamento fra le due, per cui come dicevo, dalle terrazze si vede il mare.
All'ingresso c'è un bel giardinetto accogliente, lastricato e arredato, che adduce al salone dove è collocata la reception. Al piano primo c'è la sala da pranzo, ed è qui dove sicuramente eccelle. La sala non è enorme, e il personale è sempre molto accogliengte e premuroso, oltre al buffet, sempre molto ricco, le portate sono ottime ed è sempre possibile, per chi gradisce, fare il bis. Un particolare per nulla trascurabile è che per le persone celiache viene servito lo stesso menù ma con ingredienti senza glutine.
Solo il parcheggio non è esagerato, ma un posto lo sitrova sempre.
Ce ne vorrebbero di hotel come questo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lurago D'Erba
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo!!Ambienti pulitissimi e nuovi, ottima e curata la cucina, soprattutto eccellente la disponibilità alla personalizzazione delle diete e della preparazione dei piatti"su richiesta". Ricchi e vari i buffet. Ma, fin dalla prima telefonata per richiesta info, colpisce la gentilezza e la cortesia del personale! Educatissimi! Unica piccola pecca camera un po' piccola, ma compensata dal bellissimo terrazzo vista mare!! Comodissima la posizione, praticamente sul mare e vicino a Pinarella, quindi fuori dal caos del centro, ma allo stesso tempo non scomoda coi servizi, nè isolata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in Agosto con mio marito e il mio bimbo di 10 mesi.
Siamo arrivati in questo hotel per caso ed Alice è stata subito gentilissima. La prima notte siamo stati in una stanza davvero piccola ed avevamo pensato di andarcene (Alice mi aveva detto che non avevavno posto fino al giorno dopo e molto onestamente mi aveva detto di avere una stanza non molto confortevole) poi ci hanno trasferito in una stanza in mansarda molto carina.
Il cibo è molto buono e pure la disponibilità dei camerieri...in particolare Andrea!
Gabriele davvero simpatico anche se un po' pazzerello.
Tutto ok. Torneremo di sicuro

Amelia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Cortesia, gentilezza, discrezione e disponibilità dalla famiglia Martelli a tutto lo staff. Pulizia ottima, cucina abbondante e varia; quando abbiamo telefonato per prenotare l'Hotel era pieno, ma il signor Gabriele ci ha comunque trovato una camera al piano terra con tutti i confort, tranne il terrazzo che per noi non era importante, ma facendoci per questo una buona offerta!
Siamo stati veramente bene, ci torneremo.
PS: Da segnalare anche cortesia e disponibilità al bagno convenzionato con l'Hotel..

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Cosa posso dire se non di aver trascorso una settimana in completo relax.
Camera pulita e sempre in ordine al momentro giusto.
Cortesia del personale.
Cibo raffinato ed in abbondanza.
Il cliente, a sua insaputa, viene coccolato e seguito con estrema discrezione, dal Sig Gabriele che si rivela attento osservatore di tutto ciò che accade all'interno del suo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ca' D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' D'Oro

Indirizzo: Viale Italia, 92, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 78 hotel per famiglie a Cervia
N. 79 hotel sulla spiaggia a Cervia
Hotel Ca Doro Cervia
Ca Doro Cervia
Hotel Ca' D'Oro Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca' D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.