“vacanza piacevolissima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.193 di 259 hotel a Cervia
Reggio Emilia, Italia
“vacanza piacevolissima”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni molto piacevoli, hotel molto accogliente, personale gentilissimo, camera spaziosa soprattutto il bagno, pulita, cucina eccellente sempre con un piatto di pesce ottimo. Si potrebbe migliorare leggermente la colazione però è già buona. Il bagno convenzionato con l'hotel è attrezzatissimo con molti giochi per i bimbi e diversi servizi. Lo consiglierei assolutamente e io conto proprio di tornarci !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Hotel molto accogliente, tranquillo ma allo stesso tempo al centro della vita di Cervia. L' ambiente pulito e grazioso rispecchia un vero e proprio 3 stelle superior..personale disponibile e sempre presente per ogni tua richiesta..ottimo scelta di cibi sia a colazione,pranzo e cena. Esperienza da rifare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gualdo Tadino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Posizione dell'Hotel ottima, fronte spiaggia. Ottima la cordialità e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torrita di Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana ad Agosto 2011 e siamo molto soddisfatti della scelta. L'ambiente è semplice e tranquillo, le camere spaziose (noi avevamo anche il terrazzo frontemare che è davvero una soddisfazione) e pulite, il personale ed i proprietari cordiali e disponibili. Magari servirebbe un po' più di scelta a colazione, ma proprio a voler essere pignoli.
Dispone di parcheggio privato. Per quanto ci riguarda il giudizio non può che essere positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posso confermare che questo hotel è un buon punto di appoggio su Cervia. Sono stato adesso, ad inizio stagione e quindi non so come sia in piena estate o il servizio ristorante, che non abbiamo utilizzato.
Positivo: disponibilità del personale, bagno Sorriso di fronte di eccellente qualità e con ottimo parco giochi per bambini, convenzionato con l'hotel.
Negativo: nota dolente di quasi tutti gli alberghi della riviera, la strada che separa l'hotel dalla spiaggia, a mio parere molto trafficata in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati una sola notte ma siamo stati molto soddisfatti della scelta! Camere grandi e pulite, così come il bagno ( non il solito micro bagnetto). vista sul mare meraviglioso e molto ampio anche il terrazzino dotato di sedie e tavolo. posizione perfetta perchè davani al mare, a 2 metri dal porto canale che divide Cervia da milano marittima. centro facilmnete raggiungibile a piedi con una bella passeggiata. personale cortese e disponbile e varia colazione sia dolce che salata. comodo anche il parcheggio nel cortiletto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Hotel in ottima posizione, a un passo dal mare e due dal centro città. Camere pulite ristrutturate da poco e bagni grandi. A livello visivo non fa un bell'effetto la mancata ristrutturazione di gran parte delle zone comuni. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Le due pecche principali del soggiorno sono state: il mancato riordino della camera a mezzogiorno passato, anche se al mattino siamo usciti attorno alle nove (comunque dopo pranzo l'abbiamo trovata pulita e rassettata); e soprattutto la colazione da dimenticare, con cappuccini e caffè poco buoni, e un buffet estremente scarso anche per hotel di categoria inferiore. Sui pasti non mi pronuncio perchè, vista la qualità della colazione ho preferito annullare un pranzo già prenotato. I prezzi sono nella media, vista soprattutto la posizione. Complessivamente non mi pento della scelta fatta per un week end, ma non ci tornerei per una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 115 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
L'HOTEL BRISTOL gode di una posizione privilegiata a Cervia: è situato in una zona centrale in un angolo d'azzurro e di verde: FRONTE MARE (a 20mt,è sul lungomare) e vicino al porto turistico di Cervia, il cui molo è spesso motivo di passeggiata serale o pomeridiana (ci sono negozi, ristoranti o bancherelle di vari mercatini); adiacente ad un giardino pubblico con giochi per bambini e campo da tennis e a due passi dal centro storico(circa 600 mt).L'Hotel è dotato di sala soggiorno con TV, piccolo bar e sala da pranzo panoramica, il tutto climatizzato e con proprio giardino ombreggiato e parcheggio interno e recintato (fino esaurimento posti). Non ha piscina ne sauna, è un hotel semplice e a conduzione familiare e collabora con la spiaggia di fronte, attrezzatissima con giochi per bimbi e per sport anche per adulti. Dista circa 2/3 km dalle Terme di Cervia, famose per i salutari fanghi provenienti dalle saline di Cervia, e chi non ha un mezzo proprio di trasporto, può usufruire del bus a circa 500 mt dall’hotel. Tutte le camere sono rinnovate con box-doccia e WC, cassaforte, aria condizionata, TV SAT, cassaforte, telefono, frigobar, asciugacapelli e con french balcony. Le Comfort hanno balcone e vista mare laterale. Le Superior sono fronte mare e con balcone. SPORT E DIVERTIMENTI Tennis e spinning center a 20 m. Campo da golf 3 km (18 buche). Una serata a settimana con musica dal vivo o animazione. Con la formula ALL INCLUSIVE sono incluse: acqua, bibite analcoliche e vino alla spina, durante i pasti e consumazioni dal frigobar in camera superior (min.7 notti). Servizio spiaggia (2 lettini e 1 ombrellone per camera doppia). Miniclub (4-8 anni) in spiaggia da giugno ad agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cervia
Bristol Cervia
Cervia Hotel Bristol
Bristol Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.