“Il nostro angolo di Romagna” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.168 di 254 hotel a Cervia
“Il nostro angolo di Romagna”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sentiamo ormai come una necessità il dover passare almeno una settimana di piacevolissima vacanza a Cervia. Anche quest'anno la scelta è andata sull'Hotel Bristol che ha rafforzato il nostro già alto apprezzamento derivante dalle eperienze degli anni precedenti. La sensazione è quella di continuo miglioramento rispetto ad un trattamento già a buonissimi livelli. La principale novità di quest'anno è l'utilizzo del segnale wi-fi gratuito presso la hall dell'albergo. Si ricevono altri due segnali wifi: uno del comune (non funzionante) e uno dei gestori degli stabilimenti balneari (più debole e lento).
Ulteriore novità è stato il bigliardino, gioco divertente sia per i bimbi, che lo trovano in giro sempre più raramente, che per gli adulti, nei quali riaffiora anche un po' di nostalgia.
Valida la scelta di tornare a servire la colazione in sala da pranzo piuttosto che in taverna: si perde forse l'uso dei tavolini esterni ma ci si avvantaggia di uno spazio molto maggiore per godere del fantastico buffet. A proposito: due ottime torte fatte in casa disponibili ogni mattina, oltre al ricchissimo buffet di dolce e salato già presente gli altri anni.
L'animazione: quest'anno abbiamo trovato de simpatici ragazzi pieni di iniziative sia per i bambini (es. baby dance) che per gli adulti (giri in bicicletta, passeggi per i mercati, spettacolo di magia).
Che dire altro? Ci torneremo; se non a Settembre, usufruendo di uno sconto vinto tramite la lotteria organizzata dagli animatori, di sicuro il prossimo anno.

4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

ci torniamo da diversi anni. Le camere hanno tutte l'aria condizionata, e la posizione è proprio sulla spiaggia: basta solo attraversare la strada. Nel raggio di 300 mt ci sono edicola, chioschi delle piadinare, parco giochi ombreggiato, campi da tennis, ristoranti, pizzeria, parrucchiere, negozi di articoli da spiaggia, tabaccaio, porto canale, capitaneria di porto, piano bar. Si trova vicino al viale Roma, dove ci sono tantissimi negozi e gelaterie, e che porta al centro città (500 mt) dove ogni sera ci sono mercatini e manifestazioni culturali di diversi tipi. L'hotel ha anche un parcheggio (max 20 posti e ambitissimo!) e un giardino con tavolini e sedie dove leggere il giornale e bersi il caffè all'ombra. Da quest'anno c'è anche il bigliardino in giardino (la pallina si richiede alla reception). Il menù è tipico italiano con un buffet di verdura e frutta, bevande alla spina self-service comprese nel prezzo (non la birra, purtroppo). La scelta è sempre fra tre portate (tre primi, tre secondi) e le modifiche in genere non hanno sovrapprezzo. Sono molto disponibili anche con chi ha bimbi piccoli. Nel prezzo della camera è compreso l'ombrellone e due lettini al bagno di fronte, ovviamente non quelli in prima fila. L'atmosfera è sempre quella di massima cordialità e disponibilità. Ci sono anche delle biciclette a disposizione dei clienti, senza cauzione: basta lasciare un documento. Da quest'anno c'è anche il wi-fi gratuito nella hall!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBristolCervia, Direttore alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro e per essere nostro cliente fedele!!!!!
E' sempre un grande piacere ricevere tutti questi complimenti.
Lo Staff dell'Hotel Bristol
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io la mia ragazza e nostro figlio di 3 anni abbiamo soggiornato qui per una notte per una vacanza a Mirabilandia. L'albergo è ottimo, posizione eccellente, a solo 15Km dal parco di divertimenti, si trova sul lungo mare, a pochi metri da ottimi stabilimenti balneari molto attrezzati. Camera ambia e ben arredata, bagno molto grande e pulito. Le camere con balcone vista mare sono veramente carine.
Unico neo l'insonorizzazione delle camere, si sentono rumori delle camere vicine o del corridoio anche se mai a un livello fastidioso.
Consigliatissimo sia per brevi vacanze che per il soggiorno estivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBristolCervia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Ci fa davvero piacere leggere che tutti i nostri "sforzi" per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti vengano apprezzati.
Ciò ci spinge a fare tutto il possibile per migliorare sempre di più ed assicurare un piacevole soggiorno a tutti coloro che decideranno di trascorrere una vacanza o semplicemente anche un weekend presso il nostro Hotel.
Grazie mille,

lo staff dell'Hotel Bristol
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e ci siamo trovati davvero bene.
Ottima la posizione fronte mare e il centro della città si raggiunge facilmente a piedi.
Siamo stati fortunati perchè ci hanno assegnato una camera con un bel balcone da cui si vedeva benissimo il mare, la stanza era pulita e il bagno molto comodo e grande.
Lo staff è stato davvero gentile e cortese.
Per quello che abbiamo speso devo dire che è stato proprio un affare!
Se torneremo a Cervia penso proprio che faremo di nuovo tappa in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato in questo hotel per la vicinanza a Mirabilandia. Ottima la posizione direttamente sul mare, ottima la cena, le stanze sono di recente ristrutturazione, la camera non è grandissima ma comunque comoda, peccato per l'isolamento acustico non molto buono, si sentono i rumori sia dal corridoio che dalle altre stanze. In generale siamo però molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 25/9/2010 al 26/9/2010 la camera ampia anche se c'era il terzo letto non richiesto, ben tenuta ma con scarsa attenzione alla pulizia, sui mobili c'era tanta povere, il bagno confortevole e con biancheria pulita, anche qui poca attenzione in uno sgabello porta oggetti c'era della biancheria sporca maleodorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel situato direttamente sul mare.
Camere spaziose con bagni recentemente ristrutturati.
La pulizia delle camere era piuttosto scadente.
Colazione a buffet buona.
Cucina piuttosto scarsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 98 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
L'HOTEL BRISTOL gode di una posizione privilegiata a Cervia: è situato in una zona centrale in un angolo d'azzurro e di verde: FRONTE MARE (a 20mt,è sul lungomare) e vicino al porto turistico di Cervia, il cui molo è spesso motivo di passeggiata serale o pomeridiana (ci sono negozi, ristoranti o bancherelle di vari mercatini); adiacente ad un giardino pubblico con giochi per bambini e campo da tennis e a due passi dal centro storico(circa 600 mt).L'Hotel è dotato di sala soggiorno con TV, piccolo bar e sala da pranzo panoramica, il tutto climatizzato e con proprio giardino ombreggiato e parcheggio interno e recintato (fino esaurimento posti). Non ha piscina ne sauna, è un hotel semplice e a conduzione familiare e collabora con la spiaggia di fronte, attrezzatissima con giochi per bimbi e per sport anche per adulti. Dista circa 2/3 km dalle Terme di Cervia, famose per i salutari fanghi provenienti dalle saline di Cervia, e chi non ha un mezzo proprio di trasporto, può usufruire del bus a circa 500 mt dall’hotel. Tutte le camere sono rinnovate con box-doccia e WC, cassaforte, aria condizionata, TV SAT, cassaforte, telefono, frigobar, asciugacapelli e con french balcony. Le Comfort hanno balcone e vista mare laterale. Le Superior sono fronte mare e con balcone. SPORT E DIVERTIMENTI Tennis e spinning center a 20 m. Campo da golf 3 km (18 buche). Una serata a settimana con musica dal vivo o animazione. Con la formula ALL INCLUSIVE sono incluse: acqua, bibite analcoliche e vino alla spina, durante i pasti e consumazioni dal frigobar in camera superior (min.7 notti). Servizio spiaggia (2 lettini e 1 ombrellone per camera doppia). Miniclub (4-8 anni) in spiaggia da giugno ad agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cervia
Bristol Cervia
Cervia Hotel Bristol
Bristol Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.