Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Centrale

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Albergo Centrale ai Preferiti
Albergo Centrale
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina 39, 22012 Cernobbio, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 7 hotel a Cernobbio
Milano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
29 voti utili 29 voti utili
“Pessimo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel pessimo! Avevamo prenotato una stanza matrimoniale, ma ci hanno dato un buco con un letto piccolo alla francese, dove non se uno stava in piedi, l'altra persona doveva stendersi sul letto. Era veramente piccolissima!!! in più era al primo piano con affaccio sulla strada principale, quindi rumorosissimo! Abbiamo chiesto di avere un'altra stanza, ma ci hanno detto che era al completo. Noi non avevamo tempo di cercare un altro hotel perchè eravamo lì per andare ad un matrimonio ed avevamo i tempi strettissimi.
Il giorno dopo, al nostro stesso piano abbiamo visto, mentre facecvano le pulizie, altre camere grandi più del doppio. Ci siamo lamentati alla reception, ma ci hanno detto che comunque la nostra camera loro la vendevano allo stesso prezzo delle altre! Quindi noi abbiamo prenotato una standard, ci hanno rifilato un buco ed in più ci hanno fatto pagare una standard! mi sembra incredibile!! Mai più!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ALBERGO_CENTRALE, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Gentilissimi Ospiti,
Buongiorno sono il Direttore dell'Albergo Centrale e vi scrivo in merito alla Vostra recensione, per prima cosa mi dispiace che Voi non Vi siate trovati bene presso il nostro Albergo e spero di avere la possibilità di ospitarVi ancora per farvi conoscere la disponibilità e l'ospitalità dell'Albergo Centrale e magari offrirVi una sistemaziobne più consona alle Vostre richieste, detto questo V'informo che, il personale dell'Albergo Centrale nel caso in cui un cliente si lamenta ha l'obbligo di farlo presente al direttore così che egli possa soddisfare , nel limite del possibile, le richieste del cliente. Quando ho letto questa recensione ho chiesto spiegazione del fatto che non mi era stato comunicato niente, alchè ho visto le faccie basite del personale ed ho capito che c'era qualcosa che non andava, all'unisono mi hanno spiegato cosa era successo e di seguito lo riporto, in quanto dopo 11 anni che lavoro con alcuni di loro non ho motivo di pensare il contrario.
Carissimi ospiti, al Vostro arrivo avete fatto il check-in e vi siete lamentati che non vi fosse un ascensore, (purtroppo l'Albergo Centrale è una Villa dei primi del '900 che si sviluppa su 2 piani e non possiamo mettere l'ascensore e sututti i siti è riportato che non abbiamo ascensore), vi faccio notare che la Vostra camera era al primo piano, dopo aver visto la camera siete scesi e non avete comunicato al personale dell'albergo che volevate cambiare camera in quanto troppo piccola o rumorosa o che non vi piacevano i sevizi, a proposito tutte le camere hanno i doppi vetri e hanno quasi tutte la stessa dimensione possono variare di pochi metri quadri una dall'altra, il giorno dopo al momento del check-out avete chiesto alla signorina al ricevimento di avere uno sconto in quanto non vi sembrava un prezzo adatto per quel tipo di camera, gli addetti al ricevimento NON sono autorizzati a fare nessun tipo di sconto in quanto io come Direttore ho spiegato che, se un ospite si lamenta per un qualsiasi motivo e lo comunica tempestivamente mi devono informare cosicchè io possa, nel limiti del possibile, soddisfare le richieste del cliente ma, se un ospite si lamenta DOPO aver usufruito di un servizio, (in questo caso la lamera d'albergo), gli addetti al ricevimento sanno che non devono applicare nessuno sconto. Vi è anche da dire che sabato sera io sono stato presente in albergo fino alle ore 24:30 , questo è quanto dovuto per completezza d'informazione. Concludendo vi dico che sono sempre dispiaciuto quando un cliente non si trova a suo agio nel mio Albergo e, ripeto, spero di poterVi accogliere ancora presso la mia struttura per poterVi fare cambiare opinione.

Vi saluto cordialmente e Vi auguro una buona giornata
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

99 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    21
    50
    19
    6
    3
Vedi recensioni su
24
35
3
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
fano
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2008

Ho prenotato due camere per due notti. La seconda notte il pavimento del bagno non era pulito bene e secondo me le lenzuola non erano state cambiate. Ho fatto presente la cosa alla ragazza della reception chiedendo uno sconto per la seconda notte, la quale mi ha detto che avrebbe parlato con il superiore. Al momento del check out mi ha detto che se volevamo aspettare il responsabile sarebbe arrivato alle 10.00 (erano le 8.30) e comunque non avrebbe concesso lo sconto per la seconda notte perchè la signora delle pulizie ha detto che il bagno era stato pulito e le lenzuola cambiate.

  • piaciuto di più — la posizione vicino all'imbarcadero
  • piaciuto di meno — colazione carente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via Regina 39, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 7 hotel in Cernobbio
Fascia prezzo (per notte): €98 - €147
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Centrale 3*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Centrale Cernobbio
Cernobbio Albergo Centrale Hotel
Albergo Centrale Hotel Cernobbio
Albergo Centrale Cernobbio, Lago Di Como

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.