“Molto romantico, cucina favolosa.” 4 su 5 stelle

Asnigo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Noseda, 2, 22012 Cernobbio, Italia   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Cernobbio
milano
“Molto romantico, cucina favolosa.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Situato in una posizione penso davvero unica! Cenare e fare la prima colazione nel Ristorante e' davvero una cosa speciale tutto buonissimo e molto romantico. Abbiamo parcheggiato la macchina e ci siamo mossi solo a piedi percorrendo una stradina in mezzo alla vallatain 10 minuti a piedi si raggiunge il porticciolo di Cernobbio e da con i battelli abbiamo girato tutto il lago, e Como.
Complice una giornata primaverile e' stato tutto bellissimo.
Lo staff molto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stradella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo comprato un week-end qui tramite groupon...e a parte la bellissima vista sul lago, l'hotel non é assolutamente degno di 4 stelle! Le camere sono piccolissime, pulite, ma davvero a prova di claustrofobia! Anche il bagno é davvero acrobatico. Non é possibile evitare di sbattere contro angoli doccia o sanitari. Per due notti ci si adatta, però... ah...il pacchetto prevedeva bottiglia di benvenuto...siamo ancora a bocca asciutta! Meglio cercare altrove!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Avendo a disposizione un pacchetto SMART BOX "dimore di Charme" ho scelto insieme a mia moglie , dopo una lunga e completa verifica sul Web, di alloggiare in questo hotel.

Non conoscendo assolutamente la struttura mi sono dovuto fidare più delle sensazioni e del sesto senso che fortunatamente non ha fallito. La Location dell'Hotel è sicuramente uno dei punti di forza
Posizionato in zona collinare impressiona ( termine fotografico) lo sguardo dell' Ospite come lastra fotografica immergendolo nela magnificenza di quel ramo del Lago di Como
Purtoppo il tempo atmosferico non ha aiutato ma , nel contempo, ha lasciato la voglia di tornare per godere oltre che della supera vista anche dei servizi dei quali non abbiamo usufruito: Piscina, solarium ecc.
Ottimo il benvenuto del Direttore , il Signor Volontè che ci ha subito spiegato le caratteristiche della struttura nonche le cose da vedere nel circondario. La camera, sincermante un pò piccolina si riscattava con la stupenda vista sul lago . Naturalmente c'è una differrenza da pagare per la stupenda vista. Bagno spazioso e pratico.
Un particolare plauso va al ristorante La Terrazza ( all'interno dell'Hotel) La qualità dei piatti accompagnata da un ambiente elegante con ottimo tappeto musicale ci ha particolarmente colpito sfatando il luogo comune dei ristoranti in Hotel. Il Breakfast buono forse richiederebbe più cura nella presentazione dei prodotti. Da rimarcare l'ottima qalità dei cornetti freschi.
Sicuramente un Hotel da cosigliare e credo che ritorneremo ( durante la stagione) .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Conosciuto tramite Groupon a prezzo molto vantaggioso, non esprimo un giudizio sul rapporto qualità prezzo alle tariffe ordinarie. Con mia moglie abbiamo soggiornato alla metà di ottobre per il fine settimana della tappa del mondiale di formula uno di motonautica. Siamo stati fuori dalla bolgia del lungolago ma con possibilità e libertà assoluta di movimento sia a piedi che in auto. Personale disponibile, discreto e professionale. Camera piccolina con parquet discretamente consumato, però molto pulita; non aveva balcone ma la finestra permetteva una vista mozzafiato. Splendida la terrazza e ottima la piscina, molto comodo il parcheggio cosa da non trascurare a Cernobbio. Lo abbiamo utilizzato solo come base per i nostri giri di visite intorno al lago. Non ahhiamo utilizzato il ristorante perchè avevamo vecchi psti da rivedere, Personalmente lo consiglierei per l'utilizzo detto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
londonmilan
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l'unicesima compleanno di mia figlia il 6/1 éd è stato bellissimo. Tutto organizzato in una settimana ma ho trovato persone semplici, diretti e bravi. La location ottimo con una vista mozzafiato del lago di Como. Nn so dirvi delle camere ma x me, la struttura e lo staff e il servizio ad un prezzo ragionevole è già 99%. Abbiamo mangiato molto bene e la torta fatto da loro era perfetta. Mia figlia di solito non mangia le torte di suo compleanno. Questa era davvero gradita! Bravi e capace.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del pacchetto Day Dreams, abbiamo una camera con Vista meravigliosa dalla finestra, e dalla terrazza dove e' situato il ristorante. Cucina discreta con piatti di pesce e carne buoni,personale discreto e professionale.Camere comunque pulite e molto spaziosei,una bella vacanza, da consigliare..

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Premesso che ci sono arrivato tramite Groupon, e quindi con un prezzo molto vantaggioso, l'albergo per essere un 4 stelle è altamente al di sotto delle aspettative. La camera era molto piccola, con parquet consumato e senza prese elettriche libere, se non una nel bagno! Non mi lamento dell'assenza del balcone viste le modalità di pagamento, in ogni caso la vista c'era anche dalla mia finestra. Il bagno è piccolo e con servizi abbastanza datati. Buona almeno la presenza della TV lcd benchè senza satellitare ma solo DGTV. Colazione molto scarna per un quattro stelle. Possibilità di parcheggio a 12 euro al giorno (!) ma a 200 mt in entrambe le direzioni sono presenti parcheggi gratuiti comunali (davanti ad una scuola e davanti al cimitero). Fino ad ora quindi tutto deludente, soprattutto per un quattro stelle, ciò che alza la media è la presenza della piscina, grande e molto ben ubicata con vista lago, e la vista stessa che è sfruttabile anche durante i pasti grazie alla grande terrazza. Senza groupon non ci verrei visti i prezzi e il servizio, col groupon ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Asnigo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Asnigo Hotel

Indirizzo: Via Noseda, 2, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Cernobbio
Categoria hotel:4 stella/e — Asnigo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Orbitz, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asnigo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Asnigo Cernobbio
Asnigo Cernobbio
Asnigo Hotel En Cernobbio
Asnigo Hotel Cernobbio, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Asnigo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.