“Vista mozzafiato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 7 hotel a Cernobbio
Torino, Italia
“Vista mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Conosciuto tramite Groupon a prezzo molto vantaggioso, non esprimo un giudizio sul rapporto qualità prezzo alle tariffe ordinarie. Con mia moglie abbiamo soggiornato alla metà di ottobre per il fine settimana della tappa del mondiale di formula uno di motonautica. Siamo stati fuori dalla bolgia del lungolago ma con possibilità e libertà assoluta di movimento sia a piedi che in auto. Personale disponibile, discreto e professionale. Camera piccolina con parquet discretamente consumato, però molto pulita; non aveva balcone ma la finestra permetteva una vista mozzafiato. Splendida la terrazza e ottima la piscina, molto comodo il parcheggio cosa da non trascurare a Cernobbio. Lo abbiamo utilizzato solo come base per i nostri giri di visite intorno al lago. Non ahhiamo utilizzato il ristorante perchè avevamo vecchi psti da rivedere, Personalmente lo consiglierei per l'utilizzo detto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

londonmilan
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l'unicesima compleanno di mia figlia il 6/1 éd è stato bellissimo. Tutto organizzato in una settimana ma ho trovato persone semplici, diretti e bravi. La location ottimo con una vista mozzafiato del lago di Como. Nn so dirvi delle camere ma x me, la struttura e lo staff e il servizio ad un prezzo ragionevole è già 99%. Abbiamo mangiato molto bene e la torta fatto da loro era perfetta. Mia figlia di solito non mangia le torte di suo compleanno. Questa era davvero gradita! Bravi e capace.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del pacchetto Day Dreams, abbiamo una camera con Vista meravigliosa dalla finestra, e dalla terrazza dove e' situato il ristorante. Cucina discreta con piatti di pesce e carne buoni,personale discreto e professionale.Camere comunque pulite e molto spaziosei,una bella vacanza, da consigliare..

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Premesso che ci sono arrivato tramite Groupon, e quindi con un prezzo molto vantaggioso, l'albergo per essere un 4 stelle è altamente al di sotto delle aspettative. La camera era molto piccola, con parquet consumato e senza prese elettriche libere, se non una nel bagno! Non mi lamento dell'assenza del balcone viste le modalità di pagamento, in ogni caso la vista c'era anche dalla mia finestra. Il bagno è piccolo e con servizi abbastanza datati. Buona almeno la presenza della TV lcd benchè senza satellitare ma solo DGTV. Colazione molto scarna per un quattro stelle. Possibilità di parcheggio a 12 euro al giorno (!) ma a 200 mt in entrambe le direzioni sono presenti parcheggi gratuiti comunali (davanti ad una scuola e davanti al cimitero). Fino ad ora quindi tutto deludente, soprattutto per un quattro stelle, ciò che alza la media è la presenza della piscina, grande e molto ben ubicata con vista lago, e la vista stessa che è sfruttabile anche durante i pasti grazie alla grande terrazza. Senza groupon non ci verrei visti i prezzi e il servizio, col groupon ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo andati , io e mia moglie, tramite smart box. La posizione dell'hotel è davvero bellissima con una vista meravigliosa su Cernobbio ed il ramo del lago di Como.
L'accoglienza è stata formale e cordiale, la ns camera non era ancora pronta (ore 11.30) per cui ci hanno invitato ad accomodarci al bar, dove ci hanno offerto un caffè.
Per il parcheggio dell'auto esiste un parcheggio pubblico, di fronte al cimitero, con rotazione frequente, io sono stato fortunato. Esiste la possibilità di parcheggiare nel garage dell'hotel a 12€ al giorno.
La camera, con vista laterale d'altronde ho usufruito di smart box e non potevo pretendere una camera vista lago. La camera era nomale con tutti i servizi necessari.
Il frigorifero è posizionato dentro l'armadio per cui gli indumenti posizionati nei piani superiori risultano riscaldati, ottimi per la stagione invernale.
Il costo delle bevande presenti nel frigorifero è alto ma è specificato per cui uno di morte muore.E' presente un ristorante ma avendo letto una precedente recensione, abbiamo optato per un ristorante in centro di Cernobbio.
La posizione della camera è risultata tranquilla con scarso rumore di auto.
Non troppo comodo il letto.
La colazione, compresa, è valida.

di possibilità di parcheggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

con poco più di 200 euro abbiamo vissuto due giorni , una notte, romantica sul lago di Como cenando immersi nell'incanto di un panorama da fiaba avendo un'insolita visione dall'alto del lago più bello d'italia. Personale cordiale e ambiente famigliare hanno reso tutto perfetto, ottima la cena il sabato sera, piacevole la premura con la quale il portiere notturno ci procurava da bere a qualsiasi ora della notte. Dignitosa la colazione alla mattina. Consigliamo per risparmiare
12 euro di garage, un comodo parcheggio libero 50 metri prima dell'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato il week end grazie al pacchetto smart box dimore di charme.
Cominciamo col dire che l'ubicazione dell'hotel e' a dir poco strepitosa: dal terrazzo e dalla piscina sottostante si puo' godere di una splendida visuale sul braccio comasco del Lario. Abbiamo potuto appurare che tutte le persone presenti, avevano prenotato o tramite smart box oppure tramite groupon. Questo sembra autorizzare l'albergo a voler recuperare i soldi incrementando in maniera spropositata e ingiustificata il costo di eventuali extra. Alcuni esempi: una lattina di coca 5,00€, un litro di acqua naturale 4,5€ e perla delle perle hanno tentato di farci pagare 12,00€ per l'accesso al loro parcheggio incustodito. Precisiamo che l'hotel e' fuori mano rispetto al paese ed il parcheggio NON ha alternativa all'essere incluso nel prezzo del soggiorno. A nostro parere c'e' sembrato un mero tentativo di raccimolare altri soldi, peccato perche' tutto questo compromette drasticamente il rapporto qualita'-prezzo, rendendo vano il buon servizio dimostrato dallo staff. La camera che ci e' stata data aveva un'ottima visuale, dimensioni piccole ma pulita e attrezzata, a parte la tv che non aveva segnale. Piacevole la piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Asnigo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Asnigo Hotel

Indirizzo: Via Noseda, 2, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Cernobbio
Categoria hotel:4 stella/e — Asnigo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Orbitz, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asnigo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Asnigo Cernobbio
Asnigo Cernobbio
Asnigo Hotel En Cernobbio
Asnigo Hotel Cernobbio, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Asnigo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.