“Buon pesce di mare a Como!!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Como
“Buon pesce di mare a Como!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

E' un buon ristorante, dove ci vado di frequente. Buon pesce di mare, proprietari molto gentili e simpatici.e'un ristorante con pizzeria, ottimi antipasti di l'esce serviti con focaccia, primi di pesce, secondi di pesce, pizze per tutti i gusti e ottimi dolci, cannoli, cassate..... In estate c'è una veranda per stare all'aperto. E' meglio prenotare,molto ben frequentato,il Cibo e' sempre fresco e di buona qualità . Da provare assolutamente!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Cantu, Italia
“Pizza e pesce ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ristorante pizzeria o meglio un ristorante di pesce con un ottima pizza.
Il posto è un po' datato, orribili lampadari che spero, il prima possibile, cambieranno.
Ambiente semplice, pulito, frequentato da una clientela variegata, patron di industrie della zona e...lopro diendenti, famiglie e coppie, di tutto e di più, merito alla qualità del cibo ( IL PESCE SEMPRE FRESCO ) e alla simpatia dei titolari e di Tommaso, loro fedele collaboratore da tantissimi anni.
Ci si siede, ti portano la focaccia ( un biscotto ) e si inizia.
Ottima la tartare di tonno, le alici marinate, in carpione o fritte, la melanzana di parmigiana, il polipo con patate o i carpacci di pesce.
Gnocchi tenerissimi al sugo e formaggio fuso, gli spaghetti alle vongole, ai frutti di mare, il risotto ai frutti di mare, tutto molto buono.
Secondi...credo che 2 clienti su 3 ordinano il branzino al sale, tenero, spettacolare, oppure rombi, orate, magari all'isolana tutto veramente buono e fresco. Ottima anche la carne che viene cotta al forno delle pizze, ottime le pizze, tutte.
Dolci nella media, sempre buono l'ananas fresco.
Scarsi i vini ma di buon prezzo.
Il classico posto che ti viene in mente se vuoi mangiare bene senza che sia impegnativo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“Pizzeria ?”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Se vuoi mangiare veramente bene il pesce hai trovato il posto giusto. Chi legge le mie recensioni ha ormai capito che mi piace mangiare bene e vi assicuro che qui potete assaporate la sicilia vera. La pizza è buona ma perché fermarsi alla pizza quando puoi assaggiare gamberi e carciofi, i tartare di tonno, spaghettini alle uova di branzino e altre mille cose squisite, non mi basterebbe una recensione per elencarle tutte. Sono di Como e per chi non vuole tanti fronzoli e bicchieri di cristallo ma bada alla SOSTANZA posso garantirvi che a mio avviso è il miglior ristorante di pesce a Como.
Vi raccomando tenetevi un piccolo spazio alla fine per un cannolo che così buono non l'ho trovato neanche in Sicilia. Chi vi servirà è un simpaticissimo signore con dei fantastici baffi di nome Tommaso, fatevi consigliare da lui lasciate perdere il menù. Sono sicura di non deludere le vostre aspettative.

Visitato a Marzo 2012
Como, Italy
“Buono ma......”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La pizza è sempre buona,ma il punto di forza è il pesce, come tartare di tonno fatta in maniera perfetta,così come i pesci in generale. Peccato x questi lampadari ormai datati anni 60, con queste frange che penzolano sulla testa che creano 1 ambiente "vecchio"....Pagando (45/50€)mi piacerebbe avere anche 1 pò + d'atmosfera.....
Titolari cordiali, come il "baffo" in sala.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“ottimo il pesce molto buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

se si desiderano piatti particolari di pesce o crudo di mare con carpacci vari e conchiglie vive comprese ostriche, basta programmare la cena per tempo e si sarà esauditi, Certo l prezzo cambia ma le esigenze si pagano. Con piatti standard da menù si mangia bene con 35/40 € a salire dipende da quante portate si ordinano. L'ambiente è piuttosto anonimo ed asettico ma l'accoglienza è cordiale. Consiglio la pasta con le sarde, buona la carta dei vini fra i quali spiccano quelli siciliani. Consigliabile

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Valverde hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Valverde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Valverde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.