“Cucina sorprendente e atmosfera suggestiva (nella taverna)” 4 su 5 stelle

+39 031 511411
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Albergo Centrale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 45 Ristoranti a Cernobbio
Fascia prezzo: USD 38 - USD 60
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Le sale ristorante, accoglienti e rilassanti, suddivise in due ampi spazi, supportate da una cucina tradizionale con piatti semplici ma genuini, unitamente ad un servizio spumeggiante, renderanno il Vostro soggiorno più piacevole. All'arrivo della bella stagione, una splendida terrazza sarà attrezzata al ristorante per piacevoli pranzi e cene all'aperto.
“Cucina sorprendente e atmosfera suggestiva (nella taverna)”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Il ristorante e' situato all'interno dell'albergo omonimo sulla via Regina a Cernobbio.
Il locale consta di una taverna con mura in pietra nel seminterrato, con luci soffuse ed una piacevole atmosfera, ed una piu' anonima sala al piano terra in stile pizzeria, con il forno del pizzaiolo a vista.
Per aggiudicarsi un tavolo nella taverna conviene prenotare, specie nel weekend.

Il personale e' cortese ed il servizio veloce.

La lista propone sia pizze che ristorante. Personalmene ho provato solo la cucina da ristorante.
Ci sono diversi antipasti che propongono affettati, formaggi, crostini, e insalate di pesce e frutti di mare. Costo medio sui 10 euro.
Tra i primi paste e gnocchi in diverse varianti, risotto con salsiccia e carciofi e alcuni piatti di pasta a base di pesce. Costo tra i 10 e i 16.
Personalmente ho provato gli gnocchi verdi allo zola, squisiti, come molto buoni anche gli spaghetti ai frutti di mare al cartoccio.
Tra i secondi tagliate e filetti in vari tipi, nonche' svariati piatti di pesce.
La tagliata alla rucola e' tenerissima e abbondante, il filetto al pepe verde e' delizioso, la cotoletta alla milanese e' gigante, con una impanatura croccante ed e' guarnita con pomodorini e rucola. Costo tra i 15 e i 20.
Tra i dolci spicca la creme brule', abbrustolita dal cameriere direttamente al tavolo.

La cucina complessivamente e' molto buona ed il prezzo e' molto ragionavole: per una cena completa con primo, secondo, dolce e vino della casa non si superano i 40 euro.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Livorno, Italia
“Non lo consiglio”
2 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

ho mangiato al ristorante centrale due volte, ed entrambe non mi ha soddisfatto.
Una volta ho preso dei ravioli, che erano quasi crudi, e in generale il cibo non è granchè.
Anche l'ambiente non è niente di eccezionale. Non ci tornerei.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
como
“Tranquillo ristorante pizzeria al centro del paese”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Abbiamo mangiato in questo ristorante (in realtà abbiamo mangiato la pizza) una sola sera insieme a degli amici.
Il posto è al centro del paese, la pizza è buona e sono stati gentili anche quando abbiamo sbagliato un'ordinazione.
Il posto è normale e non da nessuna atmosfera particolare.
Un po' caro rispetto alla media..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Centrale hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Conosci Ristorante Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Albergo Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.