“Finalmente un poto accogliente!” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Finalmente un poto accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ottimo ristorante con una ricercata selezione di birre, vini e grappe; i dolci da soli valgono una visita. Si può trascorrere una serata veramente speciale anche dopo cena: il mercoledì sera c'è musica dal vivo di qualità eccellente (suonano artisti di livello, con cover, tra le altre, degli Who e dei Led Zeppelin). Continuate così!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“good!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

abbiamo provato questo ristorante impossibile da trovare (nessuno lo dice ma si deve cercare l'albergo san giuseppe a cernobbio ed entrare nella via che costeggia l'albergo, fino in fondo e poi girare a destra) in una sera di ottobre, freddina: doveva essere l'alternativa ad una semplice cena casalinga, infatti abbiamo consumato un secondo ed un dessert:
appena scesa dall'auto volevo scappare perchè nel cortile si sentiva odore di fritto poco invitante. una volta entrati ancora di piu'. se non fosse stato perchè mi è arrivata una telefonata urgente e mio marito era gia' ormai all'interno sarei risalita in auto poichè non sopporto uscire da un locale con gli abiti malodoranti: invece la situazione mi ha portato a dovermi sedere, ed ho fatto bene! scelta di una sola portata buona. un brasato di cervo buono ed un'ottima tagliata di angus morbidissima e cotta giusta,con contorno di verdure grigliate davvero squisite. pane home made molto (troppo) invitante.
cameriere gentilissimo che si è prodigato nell'accontentarmi per un contorno differente da quello previsto nel menu. dessert (semifreddo ai cachi e tortino alle nocciole) deliziosi.
conto con prezzi popolari.
MI E' PIACIUTO:qualita' delle portate commisurata al prezzo,atmosfera informale,gentilezza,rapidita' del servizio
NON MI E' PIACIUTO: solo l'odore di fritto
TORNERO? si, penso proprio di si, quando vorro' mangiare una piatto veloce che non sia la pizza, e tornero' portando anche amici,, probabilmente.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Originale”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Originalissima l'idea di fare un menu' per ogni stagione. Io sono stata in estate e devo dire che la cucina e' molto buona e curata nei minimi dettagli.
Situato in una zona molto tranquilla con un meraviglioso posta all'aperto.
Tutto il cibo fatto in casa, persino il pane. Buona qualita' prezzo.
Buona l'idea di fare le tapas.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cernobbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“migliorato con la nuova ggstioen”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono stato al Nisciolano con degli amici per un aperitivo, devo dire che è migliorato con la nuova gestione prezzi accettabili e servizio migliore, molto validi gli aperitivi con la tapas se si è stufi del classico aperitivo andate al Nisciolano birre del birrificio di Lurago Marinone sono sempre ottime.
CI ritornerò di sicuro.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“una ottima alternativa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Da quando la nuova gestione ha preso in consegna il locale il cibo e' piu' curato,il servizio piu' cordiale,i prezzi piu' comprensibili.
Anche la scelta dei vini e' molto migliorata.
anche il servizio di tapas da asporto e' ottimo e lo consiglio.
unica pecca,che ha sempre caratterizzato il nisciolano,e' l'acustica..
purtroppo il rimbombo se il locale e' vuoto,e il frastuono se e' pieno,sono abbastanza fastidiosi.
lo consiglio comunque a tutti.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nisciolano hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como

Conosci Ristorante Nisciolano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Nisciolano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.