“torno dopo qualhe anno e che delusione!” 1 su 5 stelle

Albergo Ristorante Giardino
2.0 su 5 Hotel   |   Via Regina, 73, 22012 Cernobbio, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Cernobbio
como
“torno dopo qualhe anno e che delusione!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

pranzo e oedino pesce,chiedo prima quali alimenti sono surgelati visto che sulmenù non sono specificati.
ordino la tartare di tonno un piatto semplice completamente rovinato dalla salsa che viene aggiunta.
provo i calamari ed è difficile distinguere i sapori , penso che il cuoco non abbia più le papille gustative per rovinare così il cibo.
un consiglio lasciate questo ristorante ai poveri turisti nelle vicinanze ci sono locali che meritano!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Roberta C, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Ristorante Giardino, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2012
Gentile Cliente,
mi dispiace che la Sua esperienza nel nostro Ristorante sia stata così negativa. I cibi surgelati, e mi riferisco esclusivamente al pesce, sono specificati ma sono pochissimi in quanto abbiamo diversi fornitori e arrivi giornalieri con selezione diretta e rigorosa del nostro personale in cucina.
Nel caso specifico della tartare, mi permetto di affermare che è uno dei piatti più apprezzati dalla nostra Clientela, ma chiaramente e fortunatamente i giudizi sono soggettivi. Il tonno viene servito seguendo la ricetta classica della tartare e la salsa a cui probabilmente si riferisce è accostata, non a caso, separatamente in modo da non alterarne o coprirne il sapore.
Poniamo un tale impegno nel nostro lavoro affinchè servire un turista sia un valore aggiunto per noi, e non un atteggiamento scadente, dimesso ed approssimativo. Prendiamo seriamente ciò che facciamo e mi dispiace di non aver incontrato i Suoi gusti e le Sue esigenze.

Albergo Ristorante Giardino

Drò, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ottimo albergo posizione centrale tutto a portata di mano
pulito e ben curato
ottimo ristorante carta menù molto varia per tutti i palati è anche pizzeria
cantina (carta vini ) ben fornita
personale molto preparato e molto socievole
mi sono recato con la family e se passerò da quelle parti sarà la mia sosta
forse le camere un po dico un po più grandi (noi eravamo in quattro)
Da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Roberta C, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Ristorante Giardino, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio infinitamente per la Sua recensione, le Sue parole ci lasciano orgogliosi e soddisfatti del lavoro che svolgiamo ogni giorno con cura e passione.
Speriamo di riaverLa presto nel nostro Hotel.

per Albergo Ristorante Giardino
Vercelli, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

piccolo albergo di charme situato in pieno centro di cernobbio. pulitissimo, comodo, economico e con uno staff di rara gentilezza....e, cosa non secondaria, letto comodissimo!!. ottima e curata la colazione. c'è anche la disponibilità di un comodo parcheggio coperto. raccomandato!!!
fulvio e donatella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Donatella e Fulvio,
non posso aggiungere altro, semplicemente Vi ringrazio a nome di tutto lo Staff per la Vs recensione.
Speriamo di ospitarVi nuovamente nel nostro Hotel.

per Albergo Ristorante Giardino
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per il periodo di capodanno (29/12-1/1) ed è stato un soggiorno piacevolissimo da tutti i punti di vista: grazie al periodo di bassa stagione, i prezzi erano super abbordabili (con cenone compreso); noi abbiamo soggiornato in una quadrupla pagandola come doppia, le stanze sono pulitissime e spaziose; i bagni nuovi e pulitissimi; lo staff è estremamente gentile e molto disponibile; il ristorante offre piatti di ottima qualità serviti con estrema accuratezza. Noi eravamo un gruppo di 23 ragazzi, alcuni di loro hanno soggiornato nei mini appartamenti: BELLISSIMI! ristrutturati di recente, sono accoglienti e caldi insomma, un posto in cui uno tornerebbe davvero volentieri!
Per quanto riguarda la zona, è davvero molto bella.. Bellagio, Tremezzo e lo stesso Cernobbio sono piccoli centri davvero carini.. poi si è ad un passo dalla Svizzera (mendrisio con il FoxTown e Lugano). Ovviamente con la bella stagione il posto è ancora più bello.. consiglio vivamente di visitarlo almeno una volta nella vita..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
como
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

L'albergo Giardino è situato nel centro di Cernobbio, ed è un ottima base di partenza per visitare il primo ramo del lago di Como. Ottima base anche per viaggi di lavoro (l'autostrada è a soli 2 minuti d'auto). Le stanze dell'albergo sono abbastanza piccole, ma pulite e curate, la colazione ottima e curata. Per chi volesse pranzare o cenare nel ristorante pizzeria......solo una bella sorpresa....ottime pizze e ottimi piatti.
Lo consiglio , anche per l'ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Un locale con clientela eterogenea che, qualunque cibo assaggi, resta visibilmente soddisfatta. Noi vi abbiamo pranzato più volte e, dalla pizza al piatto più ricercato, tutto è gustoso, fresco, genuino e ben servito. La carta dei vini è semplice ma interessante ed il rapporto qualità prezzo è molto buono. Il personale è squisitamente gentile e professionale. Anche nei momenti di “pienone” il servizio è sempre curatissimo e la cortesia sempre garantita.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dalle due stelle, l'albergo offre molto di più della sua categoria. Stanze non molto grandi ma pulite e ben arredate, colazione abbondante e personale molto cortese! Assolutamente consigliato il ristorante dell'hotel frequentatissimo e' pertanto consigliata la prenotazione, a mio modesto avviso!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Albergo Ristorante Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Ristorante Giardino

Indirizzo: Via Regina, 73, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.4 di 7 hotel in Cernobbio
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Ristorante Giardino 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Giardino Hotel Cernobbio
Albergo Ristorante Giardino Cernobbio, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.