“all'hotel Adriana ci sentiamo a casa” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Adriana ai Preferiti
Hotel Adriana
3.0 su 5 Hotel   |   Via Torre 25, 17015 Celle Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Celle Ligure
“all'hotel Adriana ci sentiamo a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Torniamo sempre volentieri a Celle Ligure per ritrovarci una settimana in famiglia, in particolare da quando abbiamo scoperto l'Hotel Adriana. La gestione dell'hotel è molto famigliare, Daniela e Stefano sono davvero accogliente e fanno di tutto per farti sentire a casa. In termini di prezzo e qualità è assolutamente consigliabile. Le camere sono semplici, ma funzionali e molto pulite. In particolare, la cucina è molto apprezzabile per tutte le specialità ligure. Spero che ci saranno ancora tanti ritrovi all'Hotel Adriana!

Varallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 19 al 25 giugno con mia mamma e il mio bimbo di 2 mesi.
Abbiamo trovato un ambiente molto sereno e confortevole.
I gestori sono molto gentili e disponibili, le camere molto pulite e la cucina sana e genuina.
E' situato in posizione tranquilla a 300 mt dal mare.
Lo consigliamo a tutti coloro che hanno i bimbi piccoli e in generale a chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente familiare.

Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni, per il ponte del 1 giugno. E' un piccolo albergo a gestione famigliare. Posso dire che ci siamo trovato molto bene: ottima accoglienza, ottima cucina e personale molto cordiale.
La camera e il bagno erano un po' piccoli ma sicuramente molto puliti!
Molta diponibilità anche nei confronti della nostra piccolina: da consigliare quindi a chi viaggia con un neonato...
a pochi passi c'è un grazioso parco giochi.

Rivoli(TO)
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ho scelto questo hotel per un breve weekend con la mia famiglia, cercavo un posto al mare con la cucina attrezzata per i neonati e le loro pappe e biberon. Qui all'hotel Adriana ho trovato tutto ciò che cercavo, compresa l'ottima cucina a pranzo e a cena!! Le stanze sono pulite, c'è la connessione WiFi gratuita e vicino all'albergo c'è pure un piccolo parco giochi per i bimbi. A pranzo e a cena il menù è molto vario e comprende un primo, un secondo con contorno e la frutta/dolce, e a buiffet sono sempre disponibili le insalate e le verdure grigliate. Abbiamo mangiato il coniglio alla ligure, le trofie al pesto, la mozzarella in carrozza il branzino alle erbe e gli spaghetti al limone, e molto altro ancora! Il servizio al tavolo è molto buono e celere. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Da diversi anni non anadavo più in vacanza in Liguria essendo una meta troppo cara per famiglie con bambini. Malgrado scegliessimo mete italiane decisamente più distanti ed ugualmente molto belle come mare, natura etc, il prezzo viaggio e soggiorno era sempre inferiore a quello della Liguria. La scorsa estate per motivi di famiglia abbiamo dovuto rimanere vicini a casa ed abbiamo cercato nella vecchia regione di vacanze estive. L'incontro con Hotel Adriana ha riscattato i ns ricordi di rapporto qualità/prezzo negativi. Abbiamo incontrato un'accoglienza molto personalizzata, gestita con professionalità ed attenzione. Una gestione familiare della struttura ha sicuramente il vantaggio di adattarsi alle esigenze della clientela con rapidità ed elasticità. Cucina ottima che inserisce tocchi regionali ad una base europea. Le stanze sono molto carine e curate. Purtroppo non c'è una vista mare...ma basta uscire e fare 4 passi ed il mare è li, con una spiaggia non ampia, ma disponibile e curata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grenoble, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Pulizia impeccabile, buona cucina, personale di sala molto gentile, ma gestori/propietari non sempre disponibili e accoglienti. Impossibile usare un ferro da stiro, niente parcheggio, l'impianto dell'aria condizionata nella stanza emanava un odore acre.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Accoglienza molto buona, ambiente familiare, in questo piccolo hotel si stà molto bene, cibo curato e buono, le camere con balcone sono pulite e ben arredate, il bagno con finestra non è molto grande ma ben strutturato e pulito. Sono ben attrezzati per il soggiorno dei bambini!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adriana

Indirizzo: Via Torre 25, 17015 Celle Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Celle Ligure
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 12 hotel in Celle Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriana Celle Ligure, Riviera Ligure
Albergo Adriana Celle Ligure
Celle Ligure Hotel Adriana
Adriana Celle Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.