Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo. Vecchio, sporco, umiliante.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riviera

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Riviera ai Preferiti
Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   Via Colla 55, 17015 Celle Ligure, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 12 hotel a Celle Ligure
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
“Pessimo. Vecchio, sporco, umiliante.”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Chi scrive bene di questo hotel non può che essere il proprietario o un dipendente. O quella sera ha bevuto molto.
Ci sono stato a giugno 2012. Stanza pulita solo in modo approssimativo, letto scomodo e puzzolente (di canfora), corridoi e ambienti davvero sporchi (specie il bar!). Colazione: a colazione ci si serve il caffè da un vecchio e lurido distributore "Nescafe'", uno schifo. I succhi di frutta sono allungati con acqua, le brioche confezionate. Abbiamo rinunciato a questo schifo, pur avendo pagato la colazione, e siamo andati al primo bar fuori dall albergo.
Tutto questo per il "modico" prezzo di 110€ la doppia.
Evitate in tutti i modi questa esperienza umiliante.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

138 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    24
    37
    32
    39
Vedi recensioni su
29
60
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Premesso che abbiamo cercato un albergo dove dormire il giorno stesso del nostro arrivo e pertanto è stata una fortuna trovare un posto libero, questo albergo avvalora di molto la tesi che purtroppo in Liguria i servizi di accoglienza turistica sono pessimi. Questo albergo è nella top3, tra quelli in cui abbiamo soggiornato.

Prima di tutto il prezzo: l'ultimo weekend di giugno non è di certo in alta stagione e 125€ a notte per questo hotel è davvero un furto alle tasche degli ospiti; ma ahimè era l'unico con una matrimoniale libera nel raggio di 20km e pertanto abbiamo accettato questo primo compromesso.

Il secondo compromesso l'abbiamo accettato al nostro arrivo: saliamo in camera e c'era un caldo da sauna; notiamo l'impianto di condizionamento e cominciamo a cercare il telecomando per metterlo in moto. Ahinoi non c'era alcun telecomando; chiamiamo la reception e ci informano che attivare l'aria condizionata ha un costo di 15€ a notte. Stanchi dal viaggio e disidratati dal sol leone, accettiamo questo nuovo compromesso che fa lievitare il costo di pernottamento per due notti a 280€.

Non voglio parlare della pulizia della camera (meno che insufficiente) ne della colazione; in questo caso non abbiamo accettato il compromesso e pur avendola pagata nel totale, abbiamo preferito farla in un bar nel paese. La seconda mattina ho provato a bere un succo d'ananas che ahimè era completamente allungato con acqua di rubinetto.

Il colmo è stato il giorno della partenza: checkout previsto per le ore 11:00; alle 11:10 ci hanno telefonato in camera per avvertirci che il tempo era scaduto e dovevano lasciare subito l'albergo.

Cari amici viaggiatori, state alla larga da questo pessimo hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
23 voti utili 23 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Albergo con rapporto qualità prezzo scarso. Posizione ideale per arrivare in spiaggia. No parcheggio, solo a pagamento e se hai fortuna. Colazione meglio farla al bar. L area condizionata e' prevista nelle stanze ma solo pagando un extra di 15€ al giorno.
Stanze non insonorizzate e quindi rumori tutta la notte.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Domodossola, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L hotel si trova effettivamente vicino al mare....e basta.....letti con materassi vecchi a molla che si infossano...il terzo letto era proprio incavato a meta,qualità del sonno pessima visto che la ferrovia passa proprio di fianco e non ci sono doppi vetri. Noi alloggiavamo al terzo piano e si sentivano le persone che parlavano quando passavano dalla strada...figuratevi moto e treni.colazione pessima...minimo indispensabile.lavandino perennemente intasato.celle e molto bella...personale dei bagni gentilissimi e anche commercianti...ma questo albergo non e da tenere in considerazione.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

centrale, comodo al mare, spiaggia convenzionata e personale efficiente ed estremamente gentile
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Puoi andare al mare in ciabatte.... è veramente a pochi passi.
C'è il portiere tutta la notte (cosa rara in un tre stelle)
Ci tornerò al piu presto per rilassarmi un po
ciaooo

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La receptionist non ha quasi salutato al nostro arrivo, molto presa dalle sue mansioni di impiegata!!! Abbiamo preferito rientrare prima, viste le pessime condizioni del tempo, e non mi ha così tanto sconvolto il fatto di dover versare come penale l'intera cifra relativa alla giornata persa, anche se non era proprio poco..quanto l'atteggiamento di totale disinteresse della medesima di fronte al mio stupore, affermando chiaramente "alla proprietà non interessa fidelizzarsi il cliente". Mi domando chi siano quei pazzi che fanno lavorare gente simile soprattutto in un momento così complicato.. Sconvolgente!!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel in posizione ottima nel pieno centro di celle a pochi passi dal mare e dalla stazione ferroviaria
La camera (family rooom) era composta da due stanze una con letto matrimoniale e lo spazio x una culla e l'altra con due letti singoli un po' piccini x gli adulti ma perfetti x dei bambini, un bagno una piccola anticamera e dulcis in fundo due bei balconi anche se non vista mare ma "muro"
Il tutto pulito ed in ordine anche se non nuovissimo
X quanto concerne la colazione nulla di pretenzioso ma tutto mangiabile con brioches calde e niente male
Concludendo direi che lo consiglierei anzi io stessa ci tornerò

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Via Colla 55, 17015 Celle Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Celle Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.11 di 12 hotel in Celle Ligure
Fascia prezzo (per notte): €74 - €129
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Riviera Celle Ligure, Riviera Ligure
Celle Ligure Hotel Riviera
Hotel Riviera a Celle Ligure
Hotel Palace Celle Ligure
Riviera Celle Ligure
Riviera Hotel Celle Ligure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.