Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Adele

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Villa Adele ai Preferiti
Villa Adele
3.0 su 5 Hotel   |   Via Trentun 3, 17015 Celle Ligure, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 12 hotel a Celle Ligure
Torino, Italia
Recensore super
261 recensioni 261 recensioni
52 recensioni di hotel
Recensioni in 108 città Recensioni in 108 città
208 voti utili 208 voti utili
“Hotel confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho passato una notte con mia moglie ed ho trovato questo Hotel molto pulito,camera ampia
( anche se la ns non aveva vista in quanto era posteriore e ultima )
Letto abbastanza confortevole, personale gentile.
Colazione del mattino abbondante e a self service.
Ampio giardini con piscina ( anche se ancora chiusa dato il periodo )e con bella vista sulla costa. Piccolo neo il parcheggio ( hanno solo 8 posti ) ma a circa 200 mt vi è parcheggio pubblico ( a pagamento da Giugno a Settembre )

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

150 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    52
    43
    22
    18
Vedi recensioni su
35
80
2
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alessandria, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho passato tre notti e posso affermare che ho trovato una struttura pulita con personale gentile. Ristorante discreto. Il tutto ritengo con un ottimo prezzo. Unico neo, forse è il parcheggio (circa 10 posti auto riservati) anche se a 200 mt. c'è un parcheggio comunale di discreta capienza per il posto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forlì
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono arrivata al buio, sotto la pioggia battente. L'insegna luminosa posta sopra l'edificio dell'hotel è ben visibile, non altrettanto una targhetta 30*50 cm che avrebbe dovuto segnalare l'ingresso dell'hotel. Parcheggio per clienti ridotto a 10 posti, ovviamente tutti occupati anche in gennaio. Risultato: ho parcheggiato a 500 m, vagato al freddo e sotto la pioggia non trovando il portone, scarsamente illuminato e segnalato. Anche dopo averlo trovato, ho dovuto attraversare una parte del giardino sotto la pioggia. Ero esausta dal viaggio, ma niente servizio in camera in inverno, quindi mi sono diretta alla cena in condizioni pietose. Camera nuova e pulita, ma piccolissima. Il termoventilatore stentava comunque a scaldarla. NIENTE RISCALDAMENTO IN BAGNO, nemmeno un termoarredo, la doccia mi ha surgelato. Colazione offerta troppo tardi per chi lavora (inizio ore 8:00), varietà limitata ma adatta ad un 3 stelle. I "prodotti da forno preparati dai propri chef" tanto pubblicizzati dai proprietari sul sito internet, altro non sono che la cottura al mattino dei cornetti surgelati. Wow.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verbania
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato con mio marito qualche giorno fa in questa struttura. Siamo SOPRAVVISSUTI ad una cucina ricca di pietanze a dir poco misteriose: la colazione è scarsa ed avere il panettone riciclato dalle feste, sebbene travestito è quantomeno curioso, ha partecipato ad uan gara di durata. La scelta nelle pietanze c'è il problema è la qualità delle stesse, con ingredienti misteriosi e cucinati alla bell'e meglio.
Orribile. Mancanza di cura solo perchè fuori stagione estiva.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
88 recensioni 88 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
115 voti utili 115 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'albergo è in una buona posizione e la struttura esternamente è molto graziosa.
Peccato che:
1) il personale è scortese e attira i clienti con false promesse (parcheggio per clienti ... ma dove???)
2) le camere sono semplicemente MINUSCOLE...per dirne una, aprire l'anta dell'armadio e la finestra contemporaneamente è impossibile!
3) la colazione è scarsa e di pessima qualità...il pane era addirittura ammuffito! il caffè da macchine (siamo in Italia signori!), niente frutta, si salvavano solo le brioches!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho pernottato solo per un paio di notti in Agosto all'hotel "Villa Adele". Il prezzo per persona è abbastanza alto ma tutto sommato nella media per quanto riguarda i costi di Celle Ligure. L'albergo gode di ottima posizione e stupenda vista sul mare. La zona è complessivamente molto tranquilla e il mare dista solo 5 minuti a piedi. L'albergo è dotato di posti auto esterni e quindi, se non si ha intenzione di usare spesso l'auto, la si può lasciare in questo parcheggio gestito dal personale dell'albergo. Le camere sono sufficientemente pulite (un po' di polvere sotto i letti eh? :-) ) e ordinatem complete di TV, aria condizionata e cassaforte. il bagno piccolo ma funzionale. La biancheria è stata cambiata regolarmente. L'albergo è dotato di grande piscina interna con giardino e sdraio: tutto molto pulito e ordinato.Ottimo il rapporto qualità prezzo della cena (consiglio infatti la mezza pensione), con 15€ (bevande escluse) si può cenare con antipasto,primo,secondo e dessert. Tutto ottimo e il prezzo è inferiore a quello di un qualunque ristorante dei dintorni. La prima colazione invece è abbastanza scarsa, non è infatti presente frutta fresca ad esempio (basterebbe questo secondo me a migliorare un po').Il personale si è sempre rivelato gentile e disponibile. Consiglio questo hotel a chi vuole un compromesso qualità prezzo medio e non si accontenta solo di un B&B.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Esperienza da esaurimento nervoso, camera non pronta e non pulita all'arrivo
ore 12 (gentile la Signora delle pulizie oberata di lavoro)
nell'armadio solo tre appendini di numero
il giorno seguente si blocca tappo bidet, con ristagno acqua, poi quello del lavandino
3 giorni di solleciti
il personale alla reception (esclusa Grazia) freddo e distaccato
personale di sala pranzo non adeguato ( 1 capo sala scostante e due ragazzini del tutto incapaci)
Cibo-colazione minima-pranzo e cena con solo due scelte di primi e secondi
qualità scarsa sapori da oggetto misteriosi-buffet di verdure scongelate
Lunghi tempi di attesa tra una portata e l'altra (difficile tenere buoni i bimbi a tavola per 1 ora)
Non esiste un menu adeguato ai bimbi piccoli e guai a chiedere qualcosa di diverso
(una semplice pasta in bianco o una fettina di prosciutto cotto !)
L'acqua a tavola non terminata, non viene riposta in frigo per mancanza di spazio.

Ambiente da gestione aziendale, dove il personale deve attenersi alle disposizioni ricevute, ed il cliente pure !

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Villa Adele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Adele

Indirizzo: Via Trentun 3, 17015 Celle Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Celle Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 12 hotel in Celle Ligure
Fascia prezzo (per notte): €77 - €168
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Adele 3*
Numero di camere: 33
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Adele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Villa Adele Celle Ligure, Riviera Ligure
Hotel Villa Adele Celle Ligure
Celle Ligure Villa Adele
Villa Adele Hotel Celle Ligure
Celle Ligure Hotel Villa Adele
Adele Villa Celle Ligure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Villa Adele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.