“Pulito, tranquillo e ben posizionato ” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence il Patio

Hai aggiunto Residence il Patio ai Preferiti
Residence il Patio
3.5 su 5 Appartamento   |   C/da Ogliastrillo-CP 98, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.20 di 49 Altre sistemazioni a Cefalù
“Pulito, tranquillo e ben posizionato ”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Tutto il residence è sempre pulito dagli appartamenti, i vialetti, la piscina. Posto tranquillo per una vacanza di riposo ma anche molto ben posizionato perché a 5 min c'è Cefalù a 2 min l'autostrada per andare ovunque. Personale molto disponibile e professionale. Consigliato sia per famiglie che per ragazzi.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

Business
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato qui per quattro giorni, location perfetta per una vacanza rilassante e comoda. Il residence ha un'ottima posizione, si trova a pochi passi da una spiaggia molto carina e a pochi minuti di macchina da cefalù centro. Le casette sono tutte dotate di terrazzino dove si ci può rilassare immersi nel verde con uno spettacolare tramonto come vista. La cordialità e la gentilezza dei proprietari sono la ciliegina sulla torta di questo posto. Grazie a loro e ai loro consigli abbiamo passato una vacanza stupenda.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Se ti vuoi rilassare alle porte di un paese affascinante e nella totale tranquillità allora il patio é perfetto.piscina fantastica, tutto curato. Grazie famiglia Patinella torneremo presto. Gestori cordialissimi.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Staff gentile......peccato per la poca pulizia del residence e per la mancanza di uno stendipanni, secchio per spazzatura, la scopa, il phon. Le lenzuola un po' sporche, i cuscini alti e scomodi. Non era previsto il bagnino in piscina .....c'e' di meglio!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2015

Felicissima di aver scoperto questo residence!!!!
Tutto perfetto..specie il silenzio che per chi come me lavora tutto l'anno e vive in una città folle come Palermo,è veramente d'oro.
Salvo,la sua mamma e il prezioso ed educatissimo Matheus sono sempre pronti a chiedere se è tutto ok o ad offrirti anche un bicchiere di vino a bordo piscina.
Sembra di stare in famiglia davvero.
Le casette sono deliziose,comode e fresche.
La piscina è pulita,grande e dotata di brandine e ombrelloni.
Cefalù è a 3 minuti di macchina e il mare è veramente sotto di voi.
Andateci,pagherete pochissimo per una vacanza da non dimenticare.

Consiglio sulle camere: Scegliete l'appartamento F2,è il più isolato tra virgolette e si gode di una vista splendida
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2015

Abbiamo appena trascorso 3 giorni in questo residence a Cefalù e già pensiamo a quando tornarci. Non capisco le recensioni negative. Le foto messe dalla direzione corrispondono alla realtà. Eravamo io, marito e figlia di 6 anni quindi tengo ancor di più alla pulizia. Ci hanno assegnato un bivano rialzato, cucina e bagno pulitissimi. Piccolo spazio esterno con tavolo e sedie dove abbiamo pranzato in tranquillità. Zona barbecue comune che ci siamo ripromessi di utilizzare la prossima volta. Personale e proprietari davvero gentili e disponibili. Piscina molto grande e pulita, e tutto il residence è immerso nel verde e nella pace della natura anche se vicinissimo a Cefalù. Ottimo rapporto qualità prezzo. E se è piaciuto alla mia bimba potete crederci. Lo consiglio davvero a tutti.

Ha soggiornato in Maggio 2015
Ragusa
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Le foto del sito sicuramente nn rispecchiano la realtà del residence...il nostro era un bivano pieno d umidità..il box doccia vecchio, il frigo poco funzionante...bello solo il terrazzino esterno.Abbiamo pagato tanto rispetto a quello che offre!Buona solo la sua ubicazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cefalù
Baia del Capitano
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 1 di 7 a Campofelice di Roccella
4.0 su 5 stelle 556 recensioni

Conosci Residence il Patio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence il Patio

Indirizzo: C/da Ogliastrillo-CP 98, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina
Classificato al n.20 di 49 Altre sistemazioni in Cefalù
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence il Patio 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence il Patio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Patio Hotel
Residence Patio Cefalu
Residence Il Patio Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence il Patio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.