“Sicuramente da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 35 hotel a Cefalù
Brescia
“Sicuramente da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Non è una struttura lussuosa, ma le camere sono funzionali, l'aria condizionata va bene, frigobar rifornito ed a prezzi onesti, doccia e bagno puliti. E' possibile usufruire gratuitamente, se c'è posto, del parcheggio dell'Hotel, e del collegamento Wifi.
Colazione decorosa.
Si trova in posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria ed il centro è raggiungibile con una piacevole passeggiata .
Unico neo, per i disabili l'accesso alla reception è difficile perchè bisogna discendere un bel pò di gradini. E' possibile, comunque accedere , anche con ascensore non dedicato, dalla zona parcheggio.
Personale molto disponibile e gentile.
In conclusione mi sono trovato bene, e se capita di tornare a Cefalù ci torno sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo hotel convinti dalle tante entusiasmanti recensioni.Ubicazione discreta, vicino la stazione e lontano dal caos del centro storico.Pulizia e cortesia nella norma,colazione ricca e per tutti i gusti.Consigliato per il rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

abbiamo passato una sola notte in questo piccolo hotel a Cefalù con i nostri gemelli di due anni. Ci siamo trovati davvero bene, personale gentilissimo , camere pulite e accoglienti, colazione buona e abbondante. L'hotel è vicino al centro e al lungomare...davvero un posto dove soggiornare a Ceflù con ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ostiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti all'hotel mediterraneo e ci siamo trovati benissimo, sia come struttura che è vicinissima alla stazione dei treni e degli autobus, che come personale. Angelo di nome e di fatto, è attentissimo e disponibile in qualsiasi occasione. Natale un vero receptionist man. Simpatico, cordiale e pronto a qualsiasi richiesta, si sente che è innamorato del suo lavoro.
Un grazie particolare alla "nonna" confezionatrice quotidiana di ottime torte. Se torniamo a Cefalù, sicuramente torniamo al Mediterraneo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monteriggioni, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

ho soggiornato 2 notti all'hotel mediterraneo assieme a mio marito ed a mio figlio di 2 anni e dobbiamo fare i complimenti per la straordinaria ospitalità, la gentilezza del persoanle e la pulizia particolarmente curata della camera. anche la colazione era buona ed abbondante.
posizione ottima vicino al mare ed al centro storico.
continuate così!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

La posizione è molto buona, vicino a stazione, centro storico e mare. Le camere sono molto pulite e silenziose e per fortuna non c'è la moquette; soolo il bagno era un po' freddino... Il personale è tra i più educati e gentili mai incontrati, sono disponibilissimi e comprensivi. Il buffet della colazione è discreto, rinnovato man mano che si vanno consumando i prodotti.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Molto comoda la posizione nelle vicinanze della stazione,buona la colazione,abbondante è dire poco!!!!camera molto pulita.a soli 300m dal mare! Personale gentile e disponibile!Ottimo per una vacanza in famiglia.nonostante la vicinanza alla stazione,molto silenzioso!Possibilità di usare i box per le auto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via A.Gramsci, 2, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Cefalù
N. 7 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Cefalu
Hotel Mediterraneo Cefalù, Sicilia
Mediterraneo Hotel Cefalu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.