“Andateci, merita assolutamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Palamara 1868

Hai aggiunto Villa Palamara 1868 ai Preferiti
Villa Palamara 1868
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Plaia degli Uccelli, KM 180+700 | SS 113, a 5 Km da Cefalù, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 35 hotel a Cefalù
Certificato di Eccellenza 2014
“Andateci, merita assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati a Villa Palamara in bassa stagione. L'atmosfera autunnale esalta la bellezza del sito e le caratteristiche di estrema tranquillità della struttura. Cucina semplice e sincera, con i prodotti della campagna e con ottimo pesce acquistato a Cefalù dai proprietari di volta in volta e sapientemente cucinato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Business
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati in una location che sembra uscita dalla penna di Tomasi di Lampedusa. Il baglio, la chiesetta, la torre baronale. Ottimi gli appartamentini in cui si viene ospitati. Di giorno il panorama delle isole Eolie, di notte il cielo stellato. Grande e bella piscina con splendida vista sul mare. Raccomandato

• Ha soggiornato in Settembre 2011
San Diego, CA
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

Un albergo a castello, a circa 3-4 chilometri a est di Cefalù. Difficile da trovare. Non siamo riusciti a trovare indicazioni su nessun sito. Per aiutare i prossimi: uscite dall'autostrada a Cefalù. Ci sono due strade che passano la città. Una la attraversa, l'altra ci gira attorno, ma non ci sono cartelli per la seconda. Prendete la strada principale e rimanete sulla SS113 (se ricordo bene). Superata la città tenete d'occhio i cartelli con le distanze chilometriche, andando in direzione est. La curva per entrare all'albergo è molto stretta e l'albergo non ha un'insegna sulla strada, ma direttamente sopra il vialetto. È un edificio medievale restaurato che sembra un castello. Gli appartamenti sono enormi, tutto funziona, acqua calda, riscaldamento (ci siamo stati a novembre). Non abbiamo avuto rapporti col personale, sono una lettera da loro. Eravamo soli nel castello. Altamente raccomandato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Palamara 1868? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Palamara 1868

Indirizzo: Contrada Plaia degli Uccelli, KM 180+700 | SS 113, a 5 Km da Cefalù, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cefalù
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cefalù
N. 8 hotel romantici a Cefalù
N. 10 hotel per famiglie a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Palamara 1868 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Palamara 1868. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Palamara Cefalu
Villa Palamara 1868 Hotel Cefalu
Villa Palamara 1868 Cefalù, Sicilia
Palamara Hotel Cefalu

Se siete i proprietari o gestori di Villa Palamara 1868, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.