“Vacanza di copia a Cefalu” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Mulini 18/20, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 35 hotel a Cefalù
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Oro
“Vacanza di copia a Cefalu”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Copia senza figli in vacanza a Cefalu.. Volevamo trascorrere 2 giorni a Cefalu ma poi visto la bellezza della cittadina e il trattamento riservatoci dall'albergo gli alberi del paradiso... Decidiamo di fermarci 10 giorni mantenendo Cefalu come punto di riferimento per il nostro piccolo tour...Hotel di categoria superiore ...servizio di ottimo livello e colazione splendida....Camera e bagno molto comodi. Personale molto gentile e disponibile....spiaggia bella....
...ubicazione tranquilla....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo rimasti un'unica notte in quel hotel che dal sito ci faceva sognare ! invece è stata una dellusione totale: personale molto "freddo", camera, bagni e piscina minuscole, poche le camere con una vista sul mare lontanissimo.... unica cosa psitiva: la prima colazione che offre un vasto assortimento di pietanze. Non ci torneremo pù.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottimo albergo con personale molto disponibile e servizi efficienti. Ottima la prima colazione con cibo genuino e prodotti tipici. Hotel molto rilassante essendo fuori città ed un pò in collina con una discreta piscina. Unico neo è il servizio bus, importante visto la distanza dell'albergo dal mare e dal centro città, non sempre puntuale e ben organizzato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gravina di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso un meraviglioso week-end in questo splendido Hotel, (prenotato tramite telefono,poche ore prima). Siamo rimasti incantati dalla tranquillità e dall'ottimo servizio offerto dall'Hotel e dal Sign. Roberto che ci ha accolti alla recepion in modo cordiale, professionale ed "esaudendo" tutte le nostre richieste!!Sempre molto disponibile, ci ha consigliato luoghi da visitare nei dintorni e i migliori ristoranti dove poter assaporare dell'ottimo pesce. L'Hotel è provvisto di parcheggio gratuito. La camera, una classic suite,ci ha stupiti per la bellezza degli arredi, il comodo e rilassante terrazzino che offriva una vista mare abbastanza piacevole, per la "romantica" Jacuzzi e per la grandezza e pulizia della camera. Vi è anche un camino ed un comodo divanetto con minibar. L'Hotel è provvisto di centro benessere, piscina e nei mesi estivi vi è una navetta dall'Hotel al centro di Cefalù e viceversa. OTTIMO Hotel 4* della catena "Charme & Relax", circodanto da un bellissimo giardino... davvero un paradiso!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Location eccezionale anche se è necessaria l'auto..
Avevamo la camera con il terrazzino da cui si vedeva una vista spettacolare su Cefalù.
Circondato da giardini curati e molto belli, ottimo il servizio e la disponibilità del personale.
La colazione ricca e di ottima qualità con prodotti tipici siciliani come i cannoli, spremute etc...
La sala dove viene servita la colazione è assolutamente incantevole!!
Da provare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
forli
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Consiglio questo albergo immerso nel verde belle camere personale disponibile e gentile.Colazioni ottime ho ancora il sapore delle arance di sicilia ,perchè te le spremi da sola.Un po distante dal centro .Ma con l auto a nolo o la loro navetta consiglio questo hotel.Lori Elio Forli

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Un Hotel che si trova in posizione tranquilla rispetto alla citta di Cefalu, l'accoglienza è stata delle migliori, cordiali e disponibili. Credo sia un albergo di recente costruzione, abbastanza spazioso, pulito e curato al meglio. Ha un giardino fantastico dove poter fare anche colazione fuori la mattina nel verde, oppure una cena romantica a lume di candela. La colazione l'ho trovata fantastica. Tutto di prima qualità.
La stanza in cui siamo stati era spaziosa e con balcone con vista in lontananza di Cefalu, l'abbiamo ritrovata sempre pulita in modo ottimale.
Il personale della reception è sempre stato molto gentile e cortese, e non solo quello della reception, compreso il direttore dell'Hotel!
L'unico difetto se proprio vogliamo chiamarlo cosi è che si trova in una posizione in collina e se si vuole andare in paese a piedi, non è proprio una passeggiata, soprattutto il ritorno in salita. C'e' da dire che è preferibile lasciare la macchina nel parcheggio dell'hotel, perchè il problema di Cefalu sono proprio i pochi parcheggi disponibili oltre al traffico molto intenso sull'unica strada principale che passa per il paese, almeno in Agosto. C'e' una navetta che mette a disposione l'Hotel verso il centro del paese e verso la spiaggia, purtroppo le "corse" non sono molto frequenti durante la giornata, soprattutto in serata. Questo è l'unico problema riscontrato.
Cefalu si trova in un punto ottimale per girare tutta la costa nord della Sicilia.
In questo Albergo sicuramente ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alberi Del Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alberi Del Paradiso

Indirizzo: Via Dei Mulini 18/20, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Cefalù
N. 3 hotel per famiglie a Cefalù
N. 4 hotel con spa a Cefalù
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cefalù
N. 6 hotel di lusso a Cefalù
N. 7 hotel romantici a Cefalù
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alberi Del Paradiso 4*
L'Hotel Alberi Del Paradiso sorge in un'antica casa padronale circondata da giardini lussureggianti con una grande piscina. Ai suoi ospiti offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia privata e per il centro storico di Cefalù.Le camere, dotate di connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata, sono arredate con pavimenti in cotto decorato e mobili classici in legno. Alcune si affacciano sui giardini, e da quelle dei piani superiori godrete di una vista sul marePer il vostro relax la struttura vanta un'area benessere con sauna e sale massaggi. Se preferite l'attività fisica troverete anche un centro fitness e un campo da tennis.Il ristorante dell'Alberi Del Paradiso propone specialità siciliane locali, con prodotti Slow Food a colazione. In primavera e in estate i pasti vengono serviti nel giardino.Sito in cima a una collina che domina la città e il mare, a 20 minuti a piedi dal centro, questo elegante hotel dispone di parcheggio gratuito coperto da pannelli solari. La navetta effettua collegamenti frequenti, con orari variabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alberi Del Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alberi Del Paradiso Cefalu
Alberi Paradiso Albergo
Hotel Alberi Del Paradiso Cefalù, Sicilia
Alberi Del Paradiso Cefalu
Alberi Del Paradiso Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alberi Del Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.