“panorama incantevole ma...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 35 hotel a Cefalù
catania
“panorama incantevole ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

Abbiamo trascorso il week end del primo maggio insieme alla famiglia e ad un gruppo di amici, approfittando di un'offerta in agenzia viaggi.
Le camere con vista sul mare sono bellissime:il panorama é incantevole.La pulizia delle camere é buona, il bagno grande e pulito.La piscina é molto carina e grande.
La cucina é mediocre:colazione striminzita, pranzo e cena di medio-scarsa qualità.
Inoltre, per chi viaggia con bimbi molto piccoli, deve considerare che é scomodo raggiungere la spiaggia; bisogna infatti scendere all'incirca 90 gradini.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Padova
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

L'hotel è posizionato fronte-mare;le camere sono spaziose e pulitissime.
La cucina,a mio avviso,discreta:i primi piatti,purtroppo,non buoni;i secondi invece saporiti e deliziosi.Le bevande a parte molto costose.La colazione nella norma.
La spiaggia è molto piccola e tenuta non bene...conviene fare quattro passi e andare in quella attrezzata di Cefalù.Abbiamo noleggiato le bici per spostarci perchè l'hotel è fuori mano e la strada che porta in centro è molto stretta e piena di traffico;sconsigliato farla a piedi,conviene andare "lato mare".L'Hotel è dotato di una pasticceria interna ed artigianale!"Ottima!.Sinceramente...immaginavo qualcosa di diverso dal depliant dell'agenzia e dal sito internet.Mah!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2009

Ho trovato una persona alla reception indisponente, inoltre il comando del condizionatore d'aria era nascosto sopra l'armadio così molti rinunciando a chiedere non lo mettono in funzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Io con il mio compagno eravamo scappati da un'albergo in zona a causa di scarsissima igiene,tutto questo alle 23.30...percorrendo in macchina la strada e cercando dove andare a dormire,ci siamo ritrovati all'hotel santa lucia e sabbie d'oro,visto la stanchezza abbiamo deciso di fermarci.Camera confortevole,ben pulita...ma la cosa straordinaria è stato al mattino....appena svegli ci siamo affacciati dal balcone...un panorama spettacolare....sul mare e con tutta cefalù a vista...uaoooo!!!!Colazione buona e ottimi servizi,animazione spiaggia privata piscina,ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
ostuni
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

albergo nella media , ottima cucina anche se le bevande sono un po care.
bellissimo panorama e pulizia giornaliera soddifacente.
ottimo team di animazione diretto dal bravo e simpatico capo animatore paco .
bellissimi gli spettacoli serali e divertentissime le serate di cabaret.
un ringraziamento a tutti per le giornate divertenti che ho passato

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2008

splendida settomana, hotel molto bello, pulito, gente molto gentile, fantastica la piscina. uniche pecca il mare e la distanza dal centro,pero' tra la piscina e le attività la giornata pasa molto velocemente e piacevolmente

• piaciuto di più — piscina
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
london
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Cefalù è uno dei posti più belli che abbia mai visitato.
L’hotel è piuttosto semplice, ma dotato di tutti i servizi che si possano desiderare, come una grande piscina all’aperto e molti bar; inoltre la sera ci sono musica e cantanti piacevolissimi. La vista sul mare dal mio balcone era meravigliosa e mentre nuotavo in piscina potevo vedere in lontananza Cefalù e la rocca.
Il personale dell’hotel è molto premuroso. La spiaggia sabbiosa, lunga diversi chilometri, si trova in fondo a una lunga rampa di scale.
Cefalù stessa è incredibile; è uno dei posti più belli in cui sia mai stato. C’è tutto: architettura, cultura, paesaggi incantevoli e ristoranti deliziosi. La cucina locale è una delle migliori che abbia mai assaggiato; c’è pesce in abbondanza e il tutto per la metà di quello che avrei pagato a casa.
Questo posto era perfetto in tutto e per tutto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro

Indirizzo: Contrada Santa Lucia, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Biglietto Aereo
Hotel Santa Lucia Cefalu
Hotel Santa Lucia Le Sabbie d Oro
Hotel Santa Lucia e Le Sabbie D'Oro Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.